Ma che piacere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old ROX

Guest
Ma dai, vi ho ritrovati!!!!
Quanto tempo è passato?!?
Nadamas, Bruja e poi cavolo gli altri... non mi ricordo il nickname, solo il nome rele, credo non sia buona cosa scriverli qui giusto?!?ehehe

Come ve la passate? Devono essere passati tre annetti belli e buoni.
Dai fatevi sentire, vi aspetto.

Rox

Bruja

Utente di lunga data
Rox

Nadamas, Bruja e poi cavolo gli altri... non mi ricordo il nickname, solo il nome rele, credo non sia buona cosa scriverli qui giusto?!?ehehe

Rox

Sono passati tre annetti, la sclerosi incombe.
..............mi dai qualche dritta, ricordo il nick ma non quello che c'è attorno

Comunque ben ritrovato, abbiamo riaperto il salotto virtuale e siamo tutti buoni amici, adesso aggregati anche tu.
A presto
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Sono passati tre annetti, la sclerosi incombe.
..............mi dai qualche dritta, ricordo il nick ma non quello che c'è attorno

Comunque ben ritrovato, abbiamo riaperto il salotto virtuale e siamo tutti buoni amici, adesso aggregati anche tu.
A presto
Bruja
Deve comunque essere messo male sesi ricorda di te........... poi dopo così tanto tempo...... Io cercherei di dimenticare tutto, come al risveglio da un brutto sogno.

Ben arrivato ROX

Bruja

Utente di lunga data
Rox

Deve comunque essere messo male sesi ricorda di te........... poi dopo così tanto tempo...... Io cercherei di dimenticare tutto, come al risveglio da un brutto sogno.

Ben arrivato ROX

Bene adesso sai chi nel forum è il franco tiratore o quello che dirige il genio guastatori!!!
Badalo con molta parsimonia.

Bruja

O

Old ROX

Guest
Ma dai c'è anche baubau!!!!!!!

Qualcuno sa che fine ha fatto la piccoletta del gruppo?!?
Chi l'ha conosciuta capirà.

ROX

O

Old Fa.

Guest

Rox

Di Rox ricordo solo il nick, ... purtroppo la mia memoria mi abbandona sempre di più, ... naturalmente eri sul vecchio tradimento.it.

Ho fatto un po' di cazzate in quel sito, ... ero un po' sconvolto, ... non che sia migliorato nel tempo

Ben ritrovata comunque

O

Old ROX

Guest
Grazie Fa.
Che posso dirvi di più per farmi riconoscere senza sputtanarmi troppo?
attualmente 26enne
ho partecipato ad un piccolo raduno nel nord d'Italia
mi battibeccavo spesso con Nadamas
avevo stretto una bella conoscenza con quella che prima ho chiamato "la piccoletta del gruppo", forse il nick era "diavoletto", ma che poi ho perso di vista, a dirla tutta sono tutt'ora preoccupata per la sua sparizione, ma forse bazzica da queste parti
che altro?
ah, sposata

spero che gli indizi aiutino...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Addirittura un nome, com'è che io non mi ricordo di te?!? mi sembra impossibile...
Un radunetto l'avevamo fatto, c'eri?
Solo un raduno, ma per pochi intimi e mai più ripetuto. Credo l'unico raduno dove partecipò anche Trixie. C'era Peter che da quel raduno sparì completamente anche da forum.

Io frequentavo solitamente "Ti serve aiuto?" perchè dopo aver avuto un po' di battibecchi con Ludovica, Buscopan (e la sua LADY tanto carina, tanto gentile e poi tanto........) e forse con Maidiremai perchè facevano squadra, ho preferito rimanere nell'altra sezione.

La piccoletta in questione (non ricordo il nick) mi pare fosse quella che poi andava a fare volontariato in qualche paese sperduto dell'Africa.......

Comunque poco male se non ti ricordi di me, non ti sei persa nulla e poi, visto ciò che penso delle persone che ricordi.......

O

Old ROX

Guest
Si credo che la piccoletta avesse parlato di africa, è quindi poi partita?
Il raduno, a dire il vero ne avevamo fatto uno piccolo piccolo, io, nadamas, diavoletto e baubau
Al raduno di cui parli io era arrivata a cena ormai conclusa, non ero assolutamente riuscita a liberarmi prima... problemi coniugali.

Si a dire il vero non è che poi ci sia questo bel ricordo delle persone in particolare, forse di più ilpiacere di ricordar momenti passati, periodi in cui scrollavo di testa di brutto, ma che fortunatamente sono passati. Non ripeterei l'esperienza dell'incontro, erte cose son belle finchè restano virtuali.
Spero nessuno si offenda, sono certa che in molti concorderanno.

Rox

O

Old auberose

Guest
Solo un raduno, ma per pochi intimi e mai più ripetuto. Credo l'unico raduno dove partecipò anche Trixie. .......
Bugiardo Infame TRADITORE

Rox credo sia arrivata quando tu hai smesso di scrivere, credo che il raduno di cui parla sia stato fatto nella mia città....... ma forse ricordo male io

N

Non registrato

Guest

Rox credo sia arrivata quando tu hai smesso di scrivere, credo che il raduno di cui parla sia stato fatto nella mia città....... ma forse ricordo male io
ma perchè tradimento.it è stato chiuso? io l'ho letto per un certo periodo, poi non l'ho trovato più ... poi ho trovato voi.

chi mi spiega perchè tradimento.it è stato chiuso?

Bruja

Utente di lunga data
Lascia perdere

ma perchè tradimento.it è stato chiuso? io l'ho letto per un certo periodo, poi non l'ho trovato più ... poi ho trovato voi.

chi mi spiega perchè tradimento.it è stato chiuso?

Tradimento.it ha avuto problemi indipendenti dai partecipanti al forum...............e credo sia meglio evitare di addentrarci, i motivi non credo fossero proprio irreprensibili dal punto di vista amministrativo e gestionale! Quindi è finito sia per motivi gestionali, sia perchè ormai le persone non lo frequentavano quasi più!
Si sentiva nei vecchi ed affezionati partecipanti la voglia di riavere un forum come lo si era conosciuto all'inizio quindi e si è fondato questo che è un forum proprio ed indipendente, svincolato da sponsor e da qualunque forma di controllo o censura. Insomma il meglio come intesa di salotto virtuale! Chi lì'ha aperto ha fatto opera meritoria e se ne accolla senza apparire sia le spese di gestione che la cura di farlo seguire tecnicamente.
Si è così cercato di rispondere a molte delle esigenze di chi sfiora o inciampa nel tradimento............
Bruja

p..s. - Quanto al raduno..........direi che parlate di due raduni diversi ed in diverse città!
Inoltre se la piccolina a cui fate menzione è quella che ricordo io, andava in India ed il nick era Priscilla!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Tradimento.it ha avuto problemi indipendenti dai partecipanti al forum...............e credo sia meglio evitare di addentrarci, i motivi non credo fossero proprio irreprensibili dal punto di vista amministrativo e gestionale! Quindi è finito sia per motivi gestionali, sia perchè ormai le persone non lo frequentavano quasi più!
Si sentiva nei vecchi ed affezionati partecipanti la voglia di riavere un forum come lo si era conosciuto all'inizio quindi e si è fondato questo che è un forum proprio ed indipendente, svincolato da sponsor e da qualunque forma di controllo o censura. Insomma il meglio come intesa di salotto virtuale! Chi lì'ha aperto ha fatto opera meritoria e se ne accolla senza apparire sia le spese di gestione che la cura di farlo seguire tecnicamente.
Si è così cercato di rispondere a molte delle esigenze di chi sfiora o inciampa nel tradimento............
Bruja

p..s. - Quanto al raduno..........direi che parlate di due raduni diversi ed in diverse città!
Inoltre se la piccolina a cui fate menzione è quella che ricordo io, andava in India ed il nick era Priscilla!
Si, ricordo Priscilla........

O

Old auberose

Guest
Scusate tanto, ma la mia impressione era che Rox parlasse di angioletto....

Chiedo scusa

Old lancillotto

Utente di lunga data

Perchè bugiardo traditore...... a parte che non ricordavo nemmeno di averti incontrato (
), ma poi tu confondi il raduno ufficiale, con il fatto che poi ci si sia incontrati sucessivamente in cinque (perchè in quella casa di pià non ce ne stavano) per fare una "reimpatriata" quando ormai io non frequentavo più il forum......

p.s.
Adesso chi la sente pià dopo che ho confessato di non ricordarmi......
vado in trincea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.