ma che culo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
si ok...

si ok,voi potresto benissimo avere ragione,ma resta sempre un problema di fondo di cui avevo parlato all'inizio e che riguarda la vita passata di questa persona...non sara' un problema per lei forse nel relazionarsi con un ragazzo ma per me non e' una cosa da prendere alla leggera...ad ogni modo vi ringrazio per i consigli e l'interessamento,vedro' di capire un po' meglio quello che sta succedendo...un saluto a tutti e buona serata...

Io stasera me ne vado a magna' porchetta pane di grano duro e salumi misti con formaggi
qualche bruschetta un po' di olive...prometto di pensarvi tanto mentra mangiucchio

Old Giusy

Utente di lunga data
si ok,voi potresto benissimo avere ragione,ma resta sempre un problema di fondo di cui avevo parlato all'inizio e che riguarda la vita passata di questa persona...non sara' un problema per lei forse nel relazionarsi con un ragazzo ma per me non e' una cosa da prendere alla leggera...ad ogni modo vi ringrazio per i consigli e l'interessamento,vedro' di capire un po' meglio quello che sta succedendo...un saluto a tutti e buona serata...

Io stasera me ne vado a magna' porchetta pane di grano duro e salumi misti con formaggi
qualche bruschetta un po' di olive...prometto di pensarvi tanto mentra mangiucchio

E io????????

Old Giusy

Utente di lunga data
Ma Giusy lo sai che ti ci porterei moooolto volentieri li
il guaio e' che per te e' "leggerissimamente fuori mano"
mangero' il prosciuttello tagliato a mano bello spesso anche per te non temere
Se penso a quella volta ad Ariccia.... che nervi!!!!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
in effetti...

Se penso a quella volta ad Ariccia.... che nervi!!!!!!!

Si in effetti quella serata non e' stata il massimo,stai certa che quando ricapiti qui a roma se il posto e' aperto ci andiamo
portiamo pure il piagnone se no chi lo sente poi
oggi sto un po' meglio (e ce credo
me so rifatto la xbox 360
mon amur!

Old Giusy

Utente di lunga data
Si in effetti quella serata non e' stata il massimo,stai certa che quando ricapiti qui a roma se il posto e' aperto ci andiamo
portiamo pure il piagnone se no chi lo sente poi
oggi sto un po' meglio (e ce credo
me so rifatto la xbox 360
mon amur!
Ti sei rifatto la xbox?????

Inutile, senza non ci puoi stare!!!!!
Ma perchè ci dobbiamo portare il piagnone? Meglio da soli....

O

Old TurnBackTime

Guest
eh ma guarda...

Ti sei rifatto la xbox?????

Inutile, senza non ci puoi stare!!!!!
Ma perchè ci dobbiamo portare il piagnone? Meglio da soli....

Eh Giusy ma guarda che la strada per arrivarci e taaaaaaaaaaaanto lunga e lo e' anche al ritorno
io poi dopo mangiato non cado mica in letargo come di solito succede

Non e' che non so stare senza la xbox 360...e' che a qualcosa mi devo pur dedicare e un videogioco un po' di attenzioni le richiede

Old Giusy

Utente di lunga data
Eh Giusy ma guarda che la strada per arrivarci e taaaaaaaaaaaanto lunga e lo e' anche al ritorno
io poi dopo mangiato non cado mica in letargo come di solito succede

Non e' che non so stare senza la xbox 360...e' che a qualcosa mi devo pur dedicare e un videogioco un po' di attenzioni le richiede

Quanti ricordi......

O

Old TurnBackTime

Guest
e' arivato

Giusy e' arivato lo scassamarroni di mio fratello
un abbraccione a presto!

Old Giusy

Utente di lunga data
Si...e meno male che ho quei ricordi...qualcosa di buono in questi ultimi anni significa che mi e' successo
Non posso che ringraziarti per quello che hai scritto... mi era sfuggito!
Un bacio Emi!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.