Ma che bella chiacchierata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
E' finalmente arrivato un prodotto che avevo prenotato nel negozio ove lavora la mogliettina-mammina che ho frequentato...sono andato a ritirarlo.
Poco dopo giunge una signora che, senza salutarmi incomincia a sbaritare: "E' lei che si è visto con mia figlia?"
Già, solo per il fatto che non m'ha salutato e non si è presentata, mi sta sul caxxo. Poi, solo perchè s'apposta a mo' di investigatore privato, mi sta doppiamente sul caxxo.
Infine, dopo una chiacchierata di "qualche" minuto (DUE ORE), mi sono sentito ditre che se non ci fossi stato io, sua figlia non avrebbe perso la testa.
Ma è cogliona, 'sta donna? Capisco che la figlia è la figlia, capisco che il genero è il genero ed il sottoscritto non è nessuno ma...prendersela con chi di dovere, no eh?
Per mè ci sono persone che danno i numeri...c'è stato un momento in cui mi ha detto: "Lo sai che se fosse andata avanti, avresti dovuto mantenere due figli?"...come se fossi un morto di fame, pezzente, che ha uno stipendio di 50EURO al mese. Poi, aggiunge: "E avresti un mutuo da pagare"...e io gli ho risposto che non ho mai fatto un mutuo in vita mia e non capisco perchè lo dovrei fare. Poi mi dice che è stato meglio essermi allontanato, in modo che lei possa riflettere. Poi aggiunge che: "Se vi volete vedere da amici, non c'è nessun problema". Questa, secondo mè si droga e dopo la momentanea perdita di memoria (sta da dio, per me è più sana di me e ha finto tutto pur di non far si che la figlia s'invaghisse ulteriormente di me) si è rincitrullita. Invece che parlare con la figlia e, mal che vada con il genero, rompe i coglioni a me.
E poi...i genitori che si facciano i caxxi propri!!!!!!!!!! Che non s'intromettano nelle coppie!!!!!!!!!!

MK

Utente di lunga data
Invece che parlare con la figlia e, mal che vada con il genero, rompe i coglioni a me.
E poi...i genitori che si facciano i caxxi propri!!!!!!!!!! Che non s'intromettano nelle coppie!!!!!!!!!!

Povero Air... pure la mamma rompicoglioni... ma tutte a te? Un bacino...

O

Old fiorella99

Guest
a me la MAMMA della zoccola che si scopava mio marito disse al telefono: signora, lei si rende conto che suo marito - un uomo di 50 anni - ha circuito mia figlia?

per la cronaca la zoccola ha 40 anni
fiore

O

Old angelodelmale

Guest
E' finalmente arrivato un prodotto che avevo prenotato nel negozio ove lavora la mogliettina-mammina che ho frequentato...sono andato a ritirarlo.
Poco dopo giunge una signora che, senza salutarmi incomincia a sbaritare: "E' lei che si è visto con mia figlia?"
Già, solo per il fatto che non m'ha salutato e non si è presentata, mi sta sul caxxo. Poi, solo perchè s'apposta a mo' di investigatore privato, mi sta doppiamente sul caxxo.
Infine, dopo una chiacchierata di "qualche" minuto (DUE ORE), mi sono sentito ditre che se non ci fossi stato io, sua figlia non avrebbe perso la testa.
Ma è cogliona, 'sta donna? Capisco che la figlia è la figlia, capisco che il genero è il genero ed il sottoscritto non è nessuno ma...prendersela con chi di dovere, no eh?
Per mè ci sono persone che danno i numeri...c'è stato un momento in cui mi ha detto: "Lo sai che se fosse andata avanti, avresti dovuto mantenere due figli?"...come se fossi un morto di fame, pezzente, che ha uno stipendio di 50EURO al mese. Poi, aggiunge: "E avresti un mutuo da pagare"...e io gli ho risposto che non ho mai fatto un mutuo in vita mia e non capisco perchè lo dovrei fare. Poi mi dice che è stato meglio essermi allontanato, in modo che lei possa riflettere. Poi aggiunge che: "Se vi volete vedere da amici, non c'è nessun problema". Questa, secondo mè si droga e dopo la momentanea perdita di memoria (sta da dio, per me è più sana di me e ha finto tutto pur di non far si che la figlia s'invaghisse ulteriormente di me) si è rincitrullita. Invece che parlare con la figlia e, mal che vada con il genero, rompe i coglioni a me.

Non te la prendere, un genitore cerca finché può di giustificare il figlio e di addossare ad altri le sue colpe. Sono rari i casi in cui un genitore sa essere realmente obiettivo e questi hanno tutta la mia ammirazione (gli ultimi fatti di cronaca ne hanno visto uno che mi ha commosso)

Fedifrago

Utente di lunga data
Beh, air vedila in positivo: meglio lei che il marito no!??!

A conferma comunque di quel che ti stava dicendo: la signora altro che nido d'amore a casa...già pensava a spostarsi armi e bagagli da te! (se no la madre non avrebbe fatto simili osservazioni!
)

A giocar col fuoco...meglio usare i guanti d'amianto!

O

Old Airforever

Guest
...beh, mi va di sfiga...i miei genoitori non hanno mai parteggiato per il figlio, bensì per chi ha realmente ragione...

brugola

Utente di lunga data
ma scusa chi gli ha dato alla mamma il tuo indirizzo o dove poterti trovare?
spaccherei la faccia a lei più che a mammà

O

Old angelodelmale

Guest

A conferma comunque di quel che ti stava dicendo: la signora altro che nido d'amore a casa...già pensava a spostarsi armi e bagagli da te! (se no la madre non avrebbe fatto simili osservazioni!
)

C'è da dire che se anche la signora avesse avuto intenzione di trasferire i bagagli da Air e se lui fosse stato d'accordo, non vedo la ragione per la quale lui si sarebbe dovuto prendere l'onere del mantenimento dei figli della sua amante (che per carità, lui magari sarebbe stato il primo ad offrirsi, ma è l'obbligo, che mi sfugge) e men che meno del mutuo... voglio dire, che follia è? Sti due ragazzini avrebbero continuato ad avere un padre e il mutuo non è stato voluto da Air... Se chi l'ha acceso non è più in grado di pagarlo, che venda la casa. Sta donna un tocco di follia, lo ha.

O

Old Airforever

Guest

)

...avrei affrontato meglio il marito, sinceramente. Lui avrebbe tutti i doveri ed i diritti anche se, come ho già detto, l'avrei guardato negli occhi e gli avrei detto che sta parlando con la persona sbagliata, perchè non sono io ad averlo sposato...

Lettrice

Utente di lunga data
Le suocere andrebbero eliminate... anche quelle degli altri...

O

Old angelodelmale

Guest
...beh, mi va di sfiga...i miei genoitori non hanno mai parteggiato per il figlio, bensì per chi ha realmente ragione...
Io la vedo una fortuna. I miei quando hanno avuto da darmi della stronza, l'hanno fatto. E gliene sono grata.

O

Old Airforever

Guest
ma scusa chi gli ha dato alla mamma il tuo indirizzo o dove poterti trovare?
spaccherei la faccia a lei più che a mammà
...la mamma sospettava che la figlia avesse un amante...sa parecchie cose...ci ha sicuramente pedinati, da tempo...uffi, però non quando abbiamo trombato in auto, perchè lei crede che ci siamo solo baciati (ingenua!).
Stamani è entrata nel negozio dove lavora la figlia, dopo avermi visto entrare (non c'ha proprio niente di meglio da fare...e sicuramente la sua salute è al top, altro che vuoto di memoria).
Non escludo che comunque sappia anche ove risiedo.
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
...la mamma sospettava che la figlia avesse un amante...sa parecchie cose...ci ha sicuramente pedinati, da tempo...uffi, però non quando abbiamo trombato in auto, perchè lei crede che ci siamo solo baciati (ingenua!).
Stamani è entrata nel negozio dove lavora la figlia, dopo avermi visto entrare (non c'ha proprio niente di meglio da fare...e sicuramente la sua salute è al top, altro che vuoto di memoria).
Air
La figlia non c'era in negozio?

brugola

Utente di lunga data
quello che mi fa incazzare è che come spesso succede anche la madre giustifica la figlia traditrice.
che pezzi di merda..

O

Old Airforever

Guest
La figlia non c'era in negozio?
cavolo se c'era! Ma ci siamo quasi subito scansati perchè davanti ai clienti mi è sembrato doveroso utilizzare un atteggiamento perbene...abbiamo chiacchierato io davati a lei...ed erano più le volte che l'azzittivo con la mia verità a mo' di picconatore...

Lettrice

Utente di lunga data
...no, quelle che si fanno i cavoli propri (2%) non sarebbero da eliminare...perchè le suocere sono delle grandi belle figure familiari...
Quel 2% che conferma la regola che le suocere andrebbero eliminate... a partire dalla mia ex suocera...

AICS... Associazione Internazionale Contro le Suocere

Giro Bank 666

O

Old Airforever

Guest
quello che mi fa incazzare è che come spesso succede anche la madre giustifica la figlia traditrice.
che pezzi di merda..
...beh, credendo che tra noi non ci sia stato nulla...non la ritiene traditrice. Comunque sia, non escludo che sia un male di famiglia...

Fedifrago

Utente di lunga data
...beh, credendo che tra noi non ci sia stato nulla...non la ritiene traditrice. Comunque sia, non escludo che sia un male di famiglia...
Senza ricorrere a queste dietrologie, forse dovresti affrontare il discorso con la sciura e chiarirle bene i termini, ovvero che per te è stato un piacevole passatempo (o una bella scopata, vedi tu come capisce meglio..:condom
e che con sua madre se la veda lei...ma soprattutto, che con te ha chiuso (e non per l'intervento di sua madre, anche se può esser stata una buona molla per dirglielo, ma per ciò che ti aspettavi tu...che non era certamente neanche lontanamente simile al viaggio che probabilmente si stava facendo lei!)

O

Old angelodelmale

Guest
Air
Ma provoli le lavoranti di tutti i negozi milanesi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.