Ma andate un pò al gattile ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ma andate un pò al gattile ...

Girovagando per il forum mi sono accorta che non si capisce più chi è chi... tutti con un avatar che rappresenta un gatto!! :eek::eek: ma perchè? :confused:

si vede che oggi non ho un... da fare... o meglio, non ne ho voglia miaooo :carneval:

Sbriciolata

Escluso
Girovagando per il forum mi sono accorta che non si capisce più chi è chi... tutti con un avatar che rappresenta un gatto!! :eek::eek: ma perchè? :confused:

si vede che oggi non ho un... da fare... o meglio, non ne ho voglia miaooo :carneval:
cosa si dice del gatto? che non è come il cane perchè non è.....:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
ma non era: non dire gatto se non ce l hai nel sacco?:confused:
sì, anche tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino ma io intendevo dire che il gatto è l'animale infedele per antonomasia(nun te l'andà a cercà sul dizionario, non importa:mrgreen:)

Caciottina

Escluso
sì, anche tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino ma io intendevo dire che il gatto è l'animale infedele per antonomasia(nun te l'andà a cercà sul dizionario, non importa:mrgreen:)
:cool:conosco la parola....e anche il significato....
ridi ridi pure di me e delle mie difficolta......ma un giorno....e lo dico di fronte a tutti, io tornero e vi faro vedere che padronanza della lingua italiana che avro'.....:rolleyes:......magari no:rotfl:
povera me misera

Scaredheart

ridi ridi pure di me e delle mie difficolta......ma un giorno....e lo dico di fronte a tutti, io tornero e vi faro vedere che padronanza della lingua italiana che avro'.....:rolleyes:......magari no:rotfl:
povera me misera
Ora sei in Inghilterra se non sbaglio?

Sbriciolata

Escluso
povera me misera
non fare in modo che la lingua barbara prenda il sopravvento sui tuoi studi classici, mi raccomando:mad:

viola di mare

utente adolescente
oppure il gatto nella dispensa quello che fa pensa :D

Scaredheart

da 6 anni.....che brutto:(
allora sai alla perfezione l'inglese :cool: puoi farci la tipa... :rotfl:
ma tu eri andata in vacanza, e poi sei rimasta perchè hai conosciuto il tuo bf, ma lui è inglese o italiano?
Curiosità...

Caciottina

Escluso
allora sai alla perfezione l'inglese :cool: puoi farci la tipa... :rotfl:
ma tu eri andata in vacanza, e poi sei rimasta perchè hai conosciuto il tuo bf, ma lui è inglese o italiano?
Curiosità...
moglie buoi dei paesi tuoi.....gli inglesi scopatori come conigli? no grazie..
oggi il congilio e' una parola ricorrente nelle mie argomentazioni...devo trarne una conclusione...ma non si quale....mmm
si e' andata cosi....vado lo conosco in unpub amoreggiamo 5 giorni il giorno che dovevo ripartire ho chiamato acasa e ho detto che non sarei tronata.....
menomale che ancora non mi ero arruolata ma stavo solo coimpletando le partiche....

Scaredheart

moglie buoi dei paesi tuoi.....gli inglesi scopatori come conigli? no grazie..
oggi il congilio e' una parola ricorrente nelle mie argomentazioni...devo trarne una conclusione...ma non si quale....mmm
si e' andata cosi....vado lo conosco in unpub amoreggiamo 5 giorni il giorno che dovevo ripartire ho chiamato acasa e ho detto che non sarei tronata.....
menomale che ancora non mi ero arruolata ma stavo solo coimpletando le partiche....
infatti per questo chiedevo... Inglesi zero... :D:D:D
e ora che lavoro fai lì?

ps-Hai sentito del ragazzino italiano ucciso lì perchè accusato di rubare il lavoro a loro? :mad:

Calipso

Utente Eclettica
Non è vero che il gatto è un animale infedele comunque!
Così giusto per inciso... detto da una gatta nonchè gattara...........!!!
;)

Leda

utente Olimpi(c)a
I 'vecchi' utenti se lo ricorderanno... il mio gatto, modestamente, spaccava il culo ai sassi :cool:

Calipso

Utente Eclettica
Leda, sei colpevole di aver fatto chiudere il treddì a Daniele. Pentiti.!

nonono.. ha fatto anche confusione con gli utenti... Io ho cercato di tranquillizzarlo... era una iena...e direi che Oscuro è il principale colpevole :sonar::sonar::sonar:

Lascia stare Leda ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.