Ma è normale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Ma è normale...

E' normale secondo voi attirare sempre le persone sbagliate?
L'amore l'ho cercato e mi hanno detto che non lo si deve cercare.
Allora mi sono messa nella coscienza di attendere che l'amore mi trovi come mi è stato consigliato, ed effettivamente persone son venute. MA TUTTE SBAGLIATE!
Chi sposato, chi trombatoredifemmineincallito, chi troppo grande, chi troppo piccolo, chi sfigato, chi complessatomentale.
Ma una bella presenza con una bella intelligenza con una età ragionevolmente consona alla mia no eh? Tutti già occupati?
L'ho cercato e non l'ho trovato, ho aspettato che mi trovasse e sono arrivate persone sbagliate, cosa cacchio devo fare?
E non è che faccio schifo. Anzi.
Ed è questa la pecca: ad avere il visino bello attiri i cercatori di fi_a. Mah, mi faccio crescere qualche brufolo, smetto di curarmi e vediamo se attiro di meglio.

Bruja

Utente di lunga data
Compos mentis

Allora mi sono messa nella coscienza di attendere che l'amore mi trovi come mi è stato consigliato, ed effettivamente persone son venute. MA TUTTE SBAGLIATE!
Chi sposato, chi trombatoredifemmineincallito, chi troppo grande, chi troppo piccolo, chi sfigato, chi complessatomentale.
Ma una bella presenza con una bella intelligenza con una età ragionevolmente consona alla mia no eh? Tutti già occupati?
L'ho cercato e non l'ho trovato, ho aspettato che mi trovasse e sono arrivate persone sbagliate, cosa cacchio devo fare?
Ed è questa la pecca: ad avere il visino bello attiri i cercatori di fi_a. Mah, mi faccio crescere qualche brufolo, smetto di curarmi e vediamo se attiro di meglio.

Non saprei se esiste una predestinazione, ma di una cosa sono certa, non è il tuo caso certamente, ma esisatono donne che attirano gli stessi tipi sbagliati perchè sono anche quelle che preferiscono quello sbagliato allo stare sole per qualche tempo!
Se lo stare con sè stesso non fosse spesso visto come tenebrosa solitudine ma opportunità di valutazione, forse qualche cosa potrebbe cambiare.
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Forse è davvero il caso che stia sola. Il rapporto che ho vissuto mi ha modificata, troppo. Mi ha fatta diventare una persona troppo paziente che scende troppo a compromessi. Capire sì, per carità, ma annullarsi dio santo no! Ed io mi sono annullata. Ed ora non so stare sola.

O

Old sunrise

Guest
Bisogna pazientare che prima o poi arriva quello/a giusto/a , ne sono proprio convinto!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Va bè dai scherzavo , non rimanerci male

Allora lo dico davanti a tutti , Mi candido io :

Bello Ricco e famoso , che vuoi di più?
Ma chi sei tu, un amico di Insonne?

O

Old Compos mentis

Guest
Va bè dai scherzavo , non rimanerci male

Allora lo dico davanti a tutti , Mi candido io :

Bello Ricco e famoso , che vuoi di più?
Bello non lo voglio. Altrimenti devo infilare le dita negli occhi a tutte le donzelle che ti sbavano dietro.
Ricco tantomeno. Saresti viziato.
Famoso vade retro. Devi essere famoso solo per me.

Bocciato.

In verità, l'unico requisito che serve è: che mi ami e mi rispetti, e mi faccia innamorare. E non mi dia per scontata. E che colmi il vuoto del mio cuore, del mio letto e della mia casina.

...
Ma forse chiedo troppo.

O

Old fun

Guest
non ricco

Se ti interessa uno non ricco, non bello, non famoso, beh magari mi candido io...........
A parte le baggianate (anche se quello che ho scritto è vero), vista la mia esperienza, vedi "mi sento uno stupido" , penso che cmq una certa predisposizione ad attirare le persone sbagliate possiamo averla, ma è dovuta al fatto (per quanto mi riguarda) che probabilmente non stiamo così bene con noi stessi e pur di non sentirci soli cerchiamo dei surrogati che poi alla fine si rilevano per quello che appunto sono 8dei surrogati) che non vanno bene.
Esisterà qualcuno che ci faccia star bene, sicuramente si, ma prima dobbiamo stare bene con noi stessi............
Mazza come sono profondo......talmente profondo che sto scavando ancora.............
Ciao ciao

O

Old sunrise

Guest
Che Siete tutte invidiose ?

io mi sono candidato per Compos mentis e solo lei può sapere e chiedere ...

O

Old Compos mentis

Guest
Se ti interessa uno non ricco, non bello, non famoso, beh magari mi candido io...........
A parte le baggianate (anche se quello che ho scritto è vero), vista la mia esperienza, vedi "mi sento uno stupido" , penso che cmq una certa predisposizione ad attirare le persone sbagliate possiamo averla, ma è dovuta al fatto (per quanto mi riguarda) che probabilmente non stiamo così bene con noi stessi e pur di non sentirci soli cerchiamo dei surrogati che poi alla fine si rilevano per quello che appunto sono 8dei surrogati) che non vanno bene.
Esisterà qualcuno che ci faccia star bene, sicuramente si, ma prima dobbiamo stare bene con noi stessi............
Mazza come sono profondo......talmente profondo che sto scavando ancora.............
Ciao ciao
Hai espresso lo stesso concetto descritto magistralmente da Bruja.
E' questa la triste verità. Non siamo abituati a stare da soli. Temiamo questa solitudine non sapendo che non necessariamente significhi triste malinconia quanto piuttosto, parafrasando sempre Bruja, momento di profonda conoscenza di sé.
La soluzione ce l'abbiamo. Ma come accade sempre per i problemi sentimentali, la vera difficoltà sta nell'applicare tale soluzione. Ed io confesso di avere non poche difficoltà in questo.

O

Old Compos mentis

Guest
Che Siete tutte invidiose ?

io mi sono candidato per Compos mentis e solo lei può sapere e chiedere ...
Senti, io e te già ci siamo accordati per la visita al pronto soccorso.
Non farmi pagare i 25euro. Anche perché sono un codice rosso,
da delirio psicopatico.

Lettrice

Utente di lunga data
O.T.

Senti, io e te già ci siamo accordati per la visita al pronto soccorso.
Non farmi pagare i 25euro. Anche perché sono un codice rosso,
da delirio psicopatico.
E' la seconda volta che qualcuno scherza su 25euro del pronto soccorso...chi cavolo mi spiega cos'e' questa storia?

O

Old fun

Guest
solo

Guarda, non è facile per te, ne per me, io ad esempio adesso che ho perso lei, i w.e. sono molto molto lunghi, (e pensa che magari non era nemmeno quella giusta), cmq cerco di andare avanti e di dedicarmi alle cose che mi fanno stare bene, mi dedico ai miei hobby, cerco di evitare di imbruttirmi ancora di più......e di frequentare gli amici ancora di più, che comunque ci sono, perchè ci sono, e poi che so sforzati di conoscere gente nuova senza secondi fini..........è molto bello quello che hai scritto, e se ti può servire d'aiuto non sei la sola.
P.S.: pensa che il mio nick signiifca divertimento.................
proprio un controsenso................

N

Non registrato

Guest
Bello non lo voglio. Altrimenti devo infilare le dita negli occhi a tutte le donzelle che ti sbavano dietro.
Ricco tantomeno. Saresti viziato.
Famoso vade retro. Devi essere famoso solo per me.

Bocciato.

In verità, l'unico requisito che serve è: che mi ami e mi rispetti, e mi faccia innamorare. E non mi dia per scontata. E che colmi il vuoto del mio cuore, del mio letto e della mia casina.

...
Ma forse chiedo troppo.
Ecco brava, mettiamo un annuncio!
Iris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.