In realtà è una droga. Quindi ti sembra una figata ma in realtà ti brucia il cervelloSto forum è uno spasso!!! :rotfl::rotfl::carneval:
VeroIn realtà è una droga. Quindi ti sembra una figata ma in realtà ti brucia il cervello
Buscopann
In realtà è una droga. Quindi ti sembra una figata ma in realtà ti brucia il cervello
Buscopann
Pinzettati quel sopracciglio che mi sembri Bergomi ai Mondiali dell'82neye:
perchè non lo vede come siamo ridotti?
Pinzettati quel sopracciglio che mi sembri Bergomi ai Mondiali dell'82
Buscopann
Così sei gnocca. Finalmente ti riconosco :mrgreen::lipstick:
Guarda, mi sono dovuta scollegare a un certo punto... Mi fa così male il diaframma per quanto ho riso oggi che non so come ci vado alle prove adesso... :mrgreen:In realtà è una droga. Quindi ti sembra una figata ma in realtà ti brucia il cervello
Buscopann
Così sei gnocca. Finalmente ti riconosco :mrgreen:
Buscopann
pure io. avevo le lacrimeGuarda, mi sono dovuta scollegare a un certo punto... Mi fa così male il diaframma per quanto ho riso oggi che non so come ci vado alle prove adesso... :mrgreen:
Canti? Cosa canti? :ghitarra:Guarda, mi sono dovuta scollegare a un certo punto... Mi fa così male il diaframma per quanto ho riso oggi che non so come ci vado alle prove adesso... :mrgreen:
Segnalatemi dove.Guarda, mi sono dovuta scollegare a un certo punto... Mi fa così male il diaframma per quanto ho riso oggi che non so come ci vado alle prove adesso... :mrgreen:
InsommaSto forum è uno spasso!!! :rotfl::rotfl::carneval:
Insommaquando si litiga un po' meno!
Quando si litiga ci si conosce!!!Insommaquando si litiga un po' meno!
Mi sa che il mio cervellino s'è bruciato da un bel po'!!!In realtà è una droga. Quindi ti sembra una figata ma in realtà ti brucia il cervello
Buscopann
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :carneval:scappa tu che sei ancora in tempo!!apa::mummia:
ld:
:rotfl:
Dove dove???Basta non rispondere con provocazioni alle provocazioni.
Spiegarsi si, arrabbiarsi proprio no.
Io non litigo in un forum. Concordo con chi ha scritto che questo Forum è speciale.
A proposito, manca il tuo parere sul sesso quando si è molto stanchi, ma se ricordo bene qualcosa in proposito avevi scritto (parlando del sardo) in altra occasione e, la penso come te.