L'ultima del mago rasoterra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Jesus

Utente di lunga data
Avete sentito ?
Prossime iniziative del suo governo (tanto un risultato avverso sarebbe fantascienza, lo ha detto Mentana, anzi, mentana)....

Abolire l'ICI, immediatamente
A ruota la tassa di circolazione di auto e moto

Venghino Siori e Siore !!!! Venghino ad approfittare degli ultimissimi saldi di campagna elettorale !!!!!!

E qui reclamo di nuovo l'emoticon Ciucco....

In assenza mi accontento del solito.....

Old Giusy

Utente di lunga data
Per favore, non lo nominare neanche....

Old unodinoi

Utente di lunga data
Invece portare i salari minimi, per legge, a mille euro è una cosa normale!

Una cosa non ho mai capito di chi, come voi, ce l'ha a morte con berlusconi: perchè lo denigrate per la sua statura? Per il fatto che si trapianta i capelli ... che li tinge ... che fa il lifting? Perchè non lo criticate nel merito, nella sostanza? Fareste più bella figura!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Una cosa non ho mai capito di chi, come voi, ce l'ha a morte con berlusconi: perchè lo denigrate per la sua statura? Per il fatto che si trapianta i capelli ... che li tinge ... che fa il lifting? Perchè non lo criticate nel merito, nella sostanza? Fareste più bella figura!
Perché ce lo hanno insegnato le sue televisioni che l'immagine è quel che conta. Perché lui a questo ci crede e si comporta di conseguenza e l'immagine che offre di sè fisica, umana, e civile fa schifo.
Ma forse non capiamo ...abbiamo visto troppa televisione...

Old Giusy

Utente di lunga data

Forse perchè la sua già ridicola situazione peggiorerebbe e abbiamo ancora un pò di umanità e pietà?

Mari'

Utente di lunga data
Perché ce lo hanno insegnato le sue televisioni che l'immagine è quel che conta. Perché lui a questo ci crede e si comporta di conseguenza e l'immagine che offre di sè fisica, umana, e civile fa schifo.
Ma forse non capiamo ...abbiamo visto troppa televisione...

Suvvvia Persa
male che vada
l'amichetto suo suona la chitarra ... lui canta

e 59.448.163 (escluso i cittadini non italiani) di persone andranno in giro con il piattino a raccogliere
certamente sara' un su-cesso

Old unodinoi

Utente di lunga data
Lui se ne fotte di voi e dei vostri stupidi commenti. Mentre passate il tempo a scrivere su un forum lui accumula miliardi e si gode la vita. Chi è più coglione lui o voi?
Oh ... la domanda è retorica non serve la risposta.

Old Giusy

Utente di lunga data
Lui se ne fotte di voi e dei vostri stupidi commenti. Mentre passate il tempo a scrivere su un forum lui accumula miliardi e si gode la vita. Chi è più coglione lui o voi?
Ma infatti è proprio quello che avrebbe dovuto continuare a fare.... accumulare miliardi, e non andare in giro per il mondo a farci fare figure da poco!
Avrebbe potuto conservare la sua immagine di furbo e scaltro industriale, perchè rovinarsi l'immagine entrando in politica?
Non mi sembra poi tanto intelligente...a meno che... la politica non gli serva per aumentare i suoi cumuli di miliardi....

Mari'

Utente di lunga data

E qui ti sbagli, ti sbagli di grosso ... perche' lui ha bisogno di tanti coglioni (voti per lui, vero?) che lo votano

Una cosa bisogna dirla pero' ... e' un uomo pieno di persieri e preoccupazioni, sarebbe un incosciente se non lo fosse ... e quando ci son tanti pensieri e' impossibile godersi la vita ...

ha
ha
ah
ah
ah
ah
ha

Mari'

Utente di lunga data
Ma infatti è proprio quello che avrebbe dovuto continuare a fare.... accumulare miliardi, e non andare in giro per il mondo a farci fare figure da poco!
Avrebbe potuto conservare la sua immagine di furbo e scaltro industriale, perchè rovinarsi l'immagine entrando in politica?
Non mi sembra poi tanto intelligente...a meno che... la politica non gli serva per aumentare i suoi cumuli di miliardi....
Giusy il poverino ha dovuto ... non aveva altre vie d'uscita, e' stato costretto

Old Giusy

Utente di lunga data
Buon pomeriggio Marì, ho un mal di testa che vedo tutto blu....

Sto studiando troppo, lo so....

Mari'

Utente di lunga data

Old Jesus

Utente di lunga data

Ah.... perchè c'è un merito ? Una sostanza ? Dove ?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ehi Jesus, sei arrabbiato?

O

Old Vulvia

Guest

Su questo hai ragione, penso sarebbe più utile criticarlo sulla sostanza anche perchè di "sostanza" criticabile ne ha paracchia. Ti indico due (miei) link con qualche spunto:

http://www.tradimento.net/forum2/showpost.php?p=229541&postcount=103

http://www.tradimento.net/forum2/showpost.php?p=229612&postcount=115

Sul portare i salari minimi per legge a mille euro a me sembra una prima misura soprattutto a favore degli atipici che, come forse saprai, in Italia sono circa 1 milione e mezzo di persone con uno scarso o nullo potere contrattuale sugli stipendi (per non parlare del resto). Circa 800.000 di loro hanno un compenso complessivo annuo attorno agli 8.000 euro l'anno. Inoltre, la cifra dei precari è in crescita ininterrotta dal 1999.
Mi pare che indicare il salario minimo equivalga a stabilire un indice oltre il quale è chiaro anche per lo Stato che si sta lavorando in regime di sfruttamento (parlo naturalmente di impieghi a tempo pieno). Francamente, è davvero ora che qualcuno lo dica!

Inoltre, sarebbe auspicabile che in Italia si cominci a pensare ad un serio programma di welfare, come in altri paesi europei, dato che attualmente il nostro principale ammortizzatore sociale è la famiglia. Da questo ai bamboccioni il passo è breve.

Old Giusy

Utente di lunga data
Si. Quando assisto agli show preelettorali del nostro grande statista....

Non reggo..... Ti giuro che non reggo.... E' una offesa all'intelligenza umana

Ti capisco perfettamente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.