lui è tornato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fragola

Guest
lui è tornato...

....cadendo quasi dal pero, come di suol dire....non so se ricordate dove eravamo rimasti.. al momento di passo....beh, ieri ci siamo rivisti, per parlare e chiarire alcune cose, ci siamo promessi di vederci meno e di affrontare la cosa con maggior leggerezza.... preferiamo così che stre lontani l'una dall'altro... in fondo forse vedersi troppo quando si è ambedue impegnati può essere un'arma a doppio taglio.....
quindi ho deciso di prenderla meglio, almeno io ma soprattutto di decidere in primis... non essere sempre nella posizione di attesa che fa molto soffrire... naturalmente poi abbiamo fatto l amore..SONO FELICE VE LO VOLEVO COMUNICARE...

O

Old Anna A

Guest
voglio vedere quanto dura questo stato di grazia che dici di aver raggiunto...

O

Old fragola

Guest
so che non durerà, ma adesso voglio godermi il bello...una volta tanto...altrimenti posso pentirmi di scrivervi se dovete demolire sempre tutto quanto...

O

Old Anna A

Guest
so che non durerà, ma adesso voglio godermi il bello...una volta tanto...altrimenti posso pentirmi di scrivervi se dovete demolire sempre tutto quanto...
ma dove lo vedi il bello?
voglio dire, è lampante che a te fa più male che bene accettare le sue regole.
ma ti pare?
sarebbe bello e lo stesso non sarebbe il massimo, se tu la pensassi davvero come lui... ma tu ti adegui e basta.

O

Old angelodelmale

Guest
....cadendo quasi dal pero, come di suol dire....non so se ricordate dove eravamo rimasti.. al momento di passo....beh, ieri ci siamo rivisti, per parlare e chiarire alcune cose, ci siamo promessi di vederci meno e di affrontare la cosa con maggior leggerezza.... preferiamo così che stre lontani l'una dall'altro... in fondo forse vedersi troppo quando si è ambedue impegnati può essere un'arma a doppio taglio.....
quindi ho deciso di prenderla meglio, almeno io ma soprattutto di decidere in primis... non essere sempre nella posizione di attesa che fa molto soffrire... naturalmente poi abbiamo fatto l amore..SONO FELICE VE LO VOLEVO COMUNICARE...

NO!

ma un riassunto delle puntate precedenti?

Mari'

Utente di lunga data
Fragoli', ma in tutto questo tram tram tuo marito in che ruolo gioca? ... che fa?

Mari'

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data

Auguri di taaanta felicità!

Verena67

Utente di lunga data
Tra l'altro, scusassero.

Premesso che sono Stronza tra le Stronze (non si diventa Crotale Supreme facendo le micio micio bau bau, eh...)

Io una coppia di colleghi che fanno cip cip tutto il giorno :

a) dividi et impera

b) si passa alle sanzioni e se del caso al licenziamento (e sono nel pubblico!)

Ma sta gente che cinguetta sul lavoro dall'alba al tramonto QUANTO RENDE?!

O

Old Anna A

Guest
Tra l'altro, scusassero.

Premesso che sono Stronza tra le Stronze (non si diventa Crotale Supreme facendo le micio micio bau bau, eh...)

Io una coppia di colleghi che fanno cip cip tutto il giorno :

a) dividi et impera

b) si passa alle sanzioni e se del caso al licenziamento (e sono nel pubblico!)

Ma sta gente che cinguetta sul lavoro dall'alba al tramonto QUANTO RENDE?!
se ti sente Brunetta domani scatta il controllo

LDS

Utente di lunga data
Sono ciulatoi si vede!

Povero marito, che sgobba dalla mattina alla sera ed è convinto di avere una mogliettina adorabile a casa che lavora sodo per fargli pesare meno la vita!

Ma secondo me, comincio a credere, nel contratto di lavoro, il titolare dovrebbe aggiungere un extra a chi si tromba i colleghi.

Vi spiego il perchè.

1) vai a lavorare con il sorriso e sei sempre contento.
2) non ti pesa andare al lavoro se hai la scopata che ti aspetta
3) lavori bene con le persone che ti trombi e quindi (a meno che non appartenga alla categoria riccio sfrenato) produci anche di più.

Mari'

Utente di lunga data
Sono ciulatoi si vede!

Povero marito, che sgobba dalla mattina alla sera ed è convinto di avere una mogliettina adorabile a casa che lavora sodo per fargli pesare meno la vita!

Ma secondo me, comincio a credere, nel contratto di lavoro, il titolare dovrebbe aggiungere un extra a chi si tromba i colleghi.

Vi spiego il perchè.

1) vai a lavorare con il sorriso e sei sempre contento.
2) non ti pesa andare al lavoro se hai la scopata che ti aspetta
3) lavori bene con le persone che ti trombi e quindi (a meno che non appartenga alla categoria riccio sfrenato) produci anche di più.

Tu come vai a lavorare la mattina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.