LOVOO

Paolo78mi

Milano :-)
Scarico l'App per eccellenza per TROMBARE... mi iscrivo ed inizio subito a PASTURARE a manetta...

Conosco Daniela, (+1anno) separata dopo 21 anni di matrimonio e 2 figli piccoli... molto dolce nei modi e carina... chattiamo e mi fa subito tenerezza per come si pone (una persona veramente anomala) ed in contemporanea conosco un'altra Daniela, 1,70mt di donna Sicula (+3anni) interessante e abbastanza stufa degli approcci maschili ed infine Antonella (+10anni)...

Con la prima Daniela ci siamo fermati ad un solo aperitivo (abbastanza noioso dove mi ha parlato del suo noiosissimo lavoro, mi stava venendo il vomito), nel mentre si era pure cancellata dalla APP, tante belle conversazioni in chat, tanti bei messaggi un gran feeling, poi più nulla fin quando non la incalzo per un secondo appuntamento e mi confessa di essere più affine con un suo collega separato con 3 figli (onesta e sincera) ci sentiamo ancor oggi come conoscenti...
(Anche se il mio fine era proprio quello di farla capitolare e basta)
Investimento totale : un aperitivo al MercatoCentrale.it primo piano locanda toscana (ladri e poco duttili, volevamo un piatto misto.. non si può fare fanculo)

Con la seconda Daniela dovevamo uscire a bere qualcosa una sera per conoscerci, e nella sera stessa si è proposta per accompagnarmi a fare la spesa, cosi ho preso la palla al balzo e l'ho invitata a cena a casa mia (due perfetti sconosciuti) ed ha accettato anche se un po' nervosamente... Quella sera si sarà fumata 10 sigarette, poi durante la cena sono scattate le prime effusioni fino a finire a fare una lunga slinguazzata sul divano per poi stoppare i giochi perche in effetti avevamo abusato della situazione. Riaccompagnata a casa dopo qualche giorno mi rifaccio vivo per un secondo incontro e mi confessa di non voler continuare la conoscenza.
Investimento totale : un branzino al forno e una bottiglia di vino

Con Antonella, fiducioso che l'invito a cena poteva esser un buon punto per scremare la cosa e far capire subito le mie intenzioni....
Il giorno dopo Daniela invito a cena questa donnona un po' abbundantis ed accetta senza batter ciglio.
Si scopre una bellissima persona molto dolce, un ex cuoca cara socievole e molto molto coccolona...
Poco dopo finiamo sul divano ed allunga le mani e li capisco che vuole fare conoscenza con la mia terza gamba, da li finiamo a letto ben due volte con mio immenso piacere. I giorni a seguire litigate NON stop per via del suo modo di scrivere su WhatsApp che mi fa andare in bestia....
Investimento totale : due retine di cozze (a detta sua afrodisiache)

3 conoscenze virtuali e cosa mi è rimasto in mano ? una slinguazzata sul divano + un paio di scopate con la over ANTA e 3 conti a mie spese... FANCULO

Ieri vado a fare la spesa e mi infilo in una cassa libera dove c'era una commessa giovane dai capelli rossi... che mi saluta come se ci conoscessimo... (Si, lavora li e forse un paio di volte ci saremo anche visti) la cliente prima di me la incalza per bersi un caffè insieme (la prossima volta) e quando se ne va attacca bottone con me dicendomi che la cliente, una donna, la pressa troppo... e penso... Uhmmmmmm quasi quasi "Rossa de Cavei golosa de Usei...." saluto e segno sull'agenda...

L'altro giorno al parco rivedo la mia concittadina Paola con la quale anni fa, avevo avuto una storia molto passionale, lei sposata con uno che non la toccava da 4anni, è passato del tempo, a me son cresciuti i capelli e la panza a lei invece forse qualche ruga. L'avevo già ricontattata su telegram e mi ero messo in modalità COCCOLONE, ma non aveva dato un seguito, solo frasi di circostanza. Invece l'altro giorno io passeggiavo nel parco e lei correva con due maschioni, primo sguardo un timido saluto, (è adorabile riconosco subito la voglia in questa donna) non capisco perche sia sempre in soggezione con me.
Facciamo un giro nel parco e ci rincontriamo e solo a quel punto mi saluta con un bel sorrisone....
Uhmmm penso quasi quasi.. vuoi che le sia tornato in mente quando era felice e spensierata con il mio gingillo in mano, mentre me la scopavo sul divano di casa sua nella postazione di suo marito quando era fuori per lavoro ???

Con tutta sta voglia di BOMBARE e dopo essermi ammazzato di pippe decido che è arrivato il momento di giocarmi la carta vincente... il mio Asso nella manica.

Dopo una settimana di litigi con la mia trombamica storica la Giusy, decido che è arrivato il momento di festeggiare (per il nuovo lavoro) la sblocco su WhatsApp e la convinco a venire a sollazzarsi la patata a casa mia, e lei naturalmente accetta senza batter ciglio.
A volte mi sembra di avere la bacchetta magica con lei, in mezzo alle gambe.

VABBE.. questo è quanto... Adesso mi cambio e vado al Parco in modalità "broccola-mode" a far finta di correre un po', ed oggi pomeriggio col gruppo di cammino dove riscuoto successo.. chissà mai che ci sia qualche new entry fra il gruppo di Anziane... ahahahahahha

MORALE DELLA FAVOLA
Mondo Virtuale 0 VS Mondo reale 2 (1/2)

Paolo78mi

Non ho letto ancora il tuo diario, ma obbiettivamente ti fai andare bene proprio tutte.
Parlando di sesso.
Raccogli tutto quello che trovi
Si, ma torno sempre dalla stessa.... (Giusy, e stasera mi farò anche offrire la cena)
Un'occhio di riguardo lo darei solo alla Paola...Che quando mi guarda con quegli occhioni....Mi fa veramente sentire ADULATO...
Dai fammi andare a Caccia al Parco

Lostris

Utente Ludica
Si, ma torno sempre dalla stessa.... (Giusy, e stasera mi farò anche offrire la cena)
Un'occhio di riguardo lo darei solo alla Paola...Che quando mi guarda con quegli occhioni....Mi fa veramente sentire ADULATO...
Dai fammi andare a Caccia al Parco
Torni dall’unica che ti vuole/riprende.

Ah già, non vuole te, ma un po’ di carne.

Non sei stanco del tuo essere e di quello che (non) ti porta?

Ulisse

Utente di lunga data

Paolo78mi

Sempre più triste
Vinci il premio uomo più triste del forum
Detto da una persona.. Guarda sinceramente mi sciaqquo i c........... del tuo intervento...

bah...
simpatico nei racconti, se la gode proprio pare
ma bah...
Beh .. non faccio del male a nessuno essendo SINGLE...

Torni dall’unica che ti vuole/riprende.

Ah già, non vuole te, ma un po’ di carne.

Non sei stanco del tuo essere e di quello che (non) ti porta?
No, perchè ?
Ho un discreto successo in giro, adoro broccolare conoscere fare disfare....
Ma poi
Perchè una donna può farlo, andare in giro farsi portare a cena concedersi o meno, far perdere tempo alla gente e invece se lo fa un'uomo è considerato SPREGIEVOLE ?

Paolo78mi

Ma perché non te lo compri il sesso? Non sembri interessato ad avere una relazione anche fuori dal letto, tanto vale comprarsi quel che serve saltando branzino cozze rete vino ecc ecc.
Troppo facile pagare per avere un po' di SESSO effimero e a mio avviso FALSO...
E' più bello quando bramano il tuo corpo ed il tuo sesso e farebbero di tutto pur di farsi KIAVARE
Tra l'altro fanno anche i mestieri in casa ...

Ulisse

Utente di lunga data
L'altro gg vendevano gli scampi a 90€/kg mentre al negozio vicino a casa costano 15,90€/kg
Che LADRI
bisognerebbe vedere la pezzatura ma
90 è un furto
15,90 è troppo poco...dubiterei sulla qualità

li ho sempre trovati sui 30/35
A Natale quasi raddoppiano, come tutti i prodotti ittici, ma 90 è proprio troppo

che poi li ritengo sopravvalutati in generale è un discorso personale.

Paolo78mi

bisognerebbe vedere la pezzatura ma
90 è un furto
15,90 è troppo poco...dubiterei sulla qualità

li ho sempre trovati sui 30/35
A Natale quasi raddoppiano, come tutti i prodotti ittici, ma 90 è proprio troppo

che poi li ritengo sopravvalutati in generale è un discorso personale.
è tutto caro in quel posto... fà parte della stazione centrale di Milano...
Chi l'ha pensata ci ha azzeccato in pieno....
e secondo me nell'unico birrificio presente si BROCCOLA a MANETTA....

Paolo78mi

no no per carità, meglio tu di tanti/e altri/e
ognuno vive la propria vita come meglio crede

ti leggo perché mi diverte come scrivi ma lungi da me qualsiasi commento pro o contro;)
Almeno qui posso svuotare il sacco....
Quando provo a parlare con qualcuno, sempre a giudicarmi e a guardarmi male MORALISTI del cazzo....

omicron

Utente pigro
@Paolo78mi ma il tuo è un lavoro e anche di quelli di merda, ma come fai a campare così alla tua età?