C
'sti cazzi, è meglio che incomincio a salutarvi e a prenotare un posticino al camposanto...
'sti cazzi, è meglio che incomincio a salutarvi e a prenotare un posticino al camposanto...
Air
'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
giovedì 23 agosto 2046 alle 18:00,
ossia tra
1.232.914.336
secondi,
all'età di 69 anni,N
mentre aspettavi il caricamento di Windows.
rega' scusate ma oggi me sento rinato....
quel pirlone aveva previsto la mia dipartita oggi alle 12,45 andando ad aprire al postino....
mortacci sua e' dalle 8 che stavo inchiodato a sta poltrona del menga.....e me stava a veni' er decubito...
WA WA WUME!!!!
Oggi non ho voglia de fa' unca....(e perche' ieri...o domani???) e vojo fa' festa....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh oh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma il pirlone i calcoli li fa' con l'ora legale o solare???...... ..ahhhhhhhhhhhhhh
MARO' BUSSENO ALLA PORTA, SPERAMO CHE SO' I TESTIMONI DE GEOVA....oh ma benvenuti fratelli........l'Armagheddon..si' gia' visto, un po' scontato pero' gli effetti e la colonna sonora nun erano malaccio, chissa' se fanno er 2...chessedice???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SONO QUIIIIIIIII!!!! (alla Carra'!!!!)oh, cielo!!!!
Sterm!!!!!
Dove sei!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
NO!Senti stermì, a noi lo puoi anche dire, sei fra amici, la tizia con la falce è venuta, ha visto l'articolo ed ha preferito soprassedere........ avrà pensato che di impicci ne ha pure troppi e se può prendersi una pausa perchè non approfittarne???![]()
![]()
Bruja
T'ho capito.... nun te preeoccupà, te credo come l'avessi giurato ar Divino Amore!NO!
A me ha detto che era na' Testimone de Geova.....pero' se nun me credi e nun capisco proprio come te poj permette perche' semo na' famija affidabile, anzi deppiu'...se me dai l'indirizzo de casa tua te la manno e poi certifichi...certifici...vabbe' ce semo capiti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
mercoledì 20 marzo 2041 alle 2:13,
ossia tra
1.061.196.297
secondi,
all'età di 76 anni,N
inciampando su un forziere pieno d'oro in mezzo a un incrocio mentre sopraggiungeva un auto a 200 all'ora
questa si chiama sfiga!!!!!!!!!!!!!!!![]()
prevede la mia morte martedì 7 ottobre 2007 alle 11.59 a causa del crollo del tetto di casa