minchia........Cara lizzi che botta che hai dato alle donne del forum.....tutte chiacchere e mutande saldate...COMPLIMENTI!Appena arrivata le hai sdraiate tutte...a ste fanfarone.....:up:
minchia........![]()
oscuro, la presentazione di solito ingannaIo sono per le cose giuste gas,sta tipa si è presentata alla grande.:up:
perchè ha messo una foto? hahahah io le ho lì da mesiCara lizzi che botta che hai dato alle donne del forum.....tutte chiacchere e mutande saldate...COMPLIMENTI!Appena arrivata le hai sdraiate tutte...a ste fanfarone.....:up:
eh be ma le foto sono diverse mia cara,...perchè ha messo una foto? hahahah io le ho lì da mesi
giusto, a me si vede il viso, io esisto davvero :rotfl:eh be ma le foto sono diverse mia cara,...
tu mica gli hai fatto vedere la forestaperchè ha messo una foto? hahahah io le ho lì da mesi
ahahahah questo nn si sa....tu mica gli hai fatto vedere la foresta![]()
perchè ha messo una foto? hahahah io le ho lì da mesi
ahahahah questo nn si sa....![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tu mica gli hai fatto vedere la foresta![]()
venite, fanciulle....LASCIATE CHE LA BOTANICA VENGA A ME....ahahahah questo nn si sa....![]()
se volete la foto di un cespuglio... la settimana scorsa ho fatto una foto ad un prezzemolo che era la fine del mondoCiao Oscuro,
e così, il pisello vince ...
dopo anni di fedeltà, tu molli per un cespuglio nell'oscurità ...
che profondità ... :rotfl: ... ups ...
sienne
ops....Ciao Oscuro,
e così, il pisello vince ...
dopo anni di fedeltà, tu molli per un cespuglio nell'oscurità ...
che profondità ... :rotfl: ... ups ...
sienne
chiedi a Simy: coincisa ma efficace!:up:chi é Lizzi? Dov'è sta foto? Che foto é?