L'isola dei famosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L'ho sempre visto di striscio (mai la serata intera neppure quest'anno) ...ma devo confessarlo: mi sono innamorata di Vladimir!*

*Sarò lesbica?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old unodinoi

Utente di lunga data
Francamente non capisco perchè, quando si parla di questi argomenti, iniziate tutti con: lo guardo poco, solo di striscio, mai la serata intera .... ma che vi vergognate di dire che ogni tanto spegnete la testa e vi fate delle risate senza alcun motivo serio?
Mah!

O

Old Holly

Guest
Francamente non capisco perchè, quando si parla di questi argomenti, iniziate tutti con: lo guardo poco, solo di striscio, mai la serata intera .... ma che vi vergognate di dire che ogni tanto spegnete la testa e vi fate delle risate senza alcun motivo serio?
Mah!

L'isola la guardo dalla prima edizione, non me ne perdo manco una puntata.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah!
La serata intera di qualsiasi reality la trovo una martellata su quelli che non ho. La suspance costruita e l'enfasi mi irritano.
Vedo la striscia serale, talvolta, mentre faccio altro. Un anno (quello di Mascia ..) ho seguito per due settimane tutte le strisce de Il Grande Fratello perché ero il malattia, ma la trsmissione serale mai. Ero molto incuriosita dalla struttura di un programma che non comprendevo perché suscitasse interesse.
E poi in contemporanea ci sono sempre altri programmi che mi interessano: soprattutto telefilm (difficile che ne perda uno).
Non ho nessuna spocchia e credo che ogni programma possa essere fruito a diversi livelli.

Old belledejour

Utente di lunga data
L'isola la guardo dalla prima edizione, non me ne perdo manco una puntata.
Io l'altra sera ho visto l'ultimo quarto d'ora della Talpa ( di solito accendo la tv solo per addormentarmi). Ma dico qualcuno l'ha mai visto? Io non smettevo di ridere!!! E' stato un ibrido tra quartieri spagnoli, uomini e donne e "oggi le comiche".
Ma davvero prendono la gente per i fondelli cosi? Oh mamma mia!!! Mamma mia. Mamma mia!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.