L'isola dei famosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Confesso di avere visto gran parte della prima puntata :eek:
Mi dispiace per Aldo Busi...come si fa ad accettare di andare all'isola? Va beh che ormai è alla frutta, ricordo che qualche anno fa aveva partecipato ad una programma della de filippi (amici mi pare) e nel corso della trasmissione si occupava dell'angolo della cultura, leggendo starlci di libri ai concorrenti...cosa non si fa per apparire

ignavius

Utente di lunga data
Confesso di avere visto gran parte della prima puntata :eek:
Mi dispiace per Aldo Busi...come si fa ad accettare di andare all'isola? Va beh che ormai è alla frutta, ricordo che qualche anno fa aveva partecipato ad una programma della de filippi (amici mi pare) e nel corso della trasmissione si occupava dell'angolo della cultura, leggendo starlci di libri ai concorrenti...cosa non si fa per apparire
Bene, confessare libera l'anima, dicono i pretazzi, ma non indulgere in particolari: è morboso, e segno di scarso pentimento.

Dì settantaquattro avemarie e dodicimilaseicentoventisette pateravegloria, e prometti di non guardare più certe cose.
D'ora in poi solo Tribuna Politica.

ranatan

Utente di lunga data
Bene, confessare libera l'anima, dicono i pretazzi, ma non indulgere in particolari: è morboso, e segno di scarso pentimento.

Dì settantaquattro avemarie e dodicimilaseicentoventisette pateravegloria, e prometti di non guardare più certe cose.
D'ora in poi solo Tribuna Politica.
Dai, facciamo così...ormai ho peccato, sono perduta, per cui ne vedrò ancora qualche puntata e poi preghierona di due giorni, ok?
:rolleyes:

ignavius

Utente di lunga data
Dai, facciamo così...ormai ho peccato, sono perduta, per cui ne vedrò ancora qualche puntata e poi preghierona di due giorni, ok?
:rolleyes:
Il Consiglio di Trento avrebbe voluto metter fine al mercato delle assoluzioni, ma visto che è una storia vecchiotta, dietro un'offerta consistente penso di possa permettere di arrivare pure fino alla fine del programma.
Purtroppo nulla si può contro il rimorso di coscienza, però. Guardatene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.