l'infinito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Un panino non è una pasta al forno, ma è un pasto.
Poi dipende dalle tue condizioni del momento.
Non ti è mai capitato che sentissi che lo stomaco ti "dicesse" che non era il caso?
A me succede anche, in circostanze diverse, per il caffè: ci son giornate che ne bevo 5 e giornate che capisco che non devo neppure uno e se non do retta alle mie sensazioni (magari per cortesia nei confronti di chi me lo offere) poi sto male.
Poi capita che il corpo non ti avverta, ma che, per qualche ragione, sia in condizioni di reagire meno bene.
Insomma mi aveva fatto una testa la mia amica che, da allora, ho evitato per un piccolo piacere, di rischiare di lasciare degli orfani.
Si assolutamente! Anche senza aver mangiato... infatti in quei casi non sono mai entrato in acqua!
E' fondamentale cercare di "sentire" il nostro corpo.

Bruja

Utente di lunga data
Asudem

molti, ascolta la tua melisenda
, mangia polenta e usei, un bella cartata di patatine fritte , aspetta mezz'oretta e poi fila a farti un bel tuffo dagli scogli!
Rigorosamente di testa...!!!

Bruja

Nordica

... is here!
Iris, lo so bene che cambiare la propria vita non è semplice, ti do pienamente ragione.
Ma in certe situazioni, lo si deve fare. Io non conosco la situazione di nordica e non giudico... ma se sta così male, io credo che dovrebbe provare a cambiare, se ha appena uno spiraglio per farlo.
Io sto cambiando. Cambio giorno x giorno. Quando mi sono rivolta qui ero un straccio calpestato e buttato x terra e non pensavo ad una via d'uscita. Oggi sono di nuovo in piedi, cammino a testa alta x strada e vedo di nuovo la luce. Se non butto il mio matrimonio e perché in fondo amo mio marito e non voglio gettare la spugna prima di essere certa che sia la unica cosa da fare. Io sono sicura che mio marito mi ama e solo nascosto dietro un muro di mentalità retrograda! Chi vivrà vedrà. Scusate se mi lamento potete dire che e una scelta mia stare con lui e allora dovrei tacere ma non e così facile e ci tengo a discutere e leggere quello che voi mi dite.

O

Old Asudem

Guest
Io sto cambiando. Cambio giorno x giorno. Quando mi sono rivolta qui ero un straccio calpestato e buttato x terra e non pensavo ad una via d'uscita. Oggi sono di nuovo in piedi, cammino a testa alta x strada e vedo di nuovo la luce. Se non butto il mio matrimonio e perché in fondo amo mio marito e non voglio gettare la spugna prima di essere certa che sia la unica cosa da fare. Io sono sicura che mio marito mi ama e solo nascosto dietro un muro di mentalità retrograda! Chi vivrà vedrà. Scusate se mi lamento potete dire che e una scelta mia stare con lui e allora dovrei tacere ma non e così facile e ci tengo a discutere e leggere quello che voi mi dite.
e fai bene !

Nordica

... is here!
concordo su tutto ma a volte non si scorge nessuno spiraglio ed è dura.
Premetto che odio quelli che passano il tempo a lamentarsi ma a volte ti sembra l'unica cosa da fare
Dai concedetemi di lamentarmi con voi. Non posso farlo altrove. Ho capito che nella vita reale le persone vogliono solo vicine persone senza problemi se no vieni allontanata. Ho passata una brutta esperienza a maggio e nessuno mi e stato veramente vicina, anzi mi evitavano.

O

Old Asudem

Guest
Dai concedetemi di lamentarmi con voi. Non posso farlo altrove. Ho capito che nella vita reale le persone vogliono solo vicine persone senza problemi se no vieni allontanata. Ho passata una brutta esperienza a maggio e nessuno mi e stato veramente vicina, anzi mi evitavano.
Per fortuna non sono tutti così.
Ci vuole poco ad essere vicini a chi sta bene ,è allegro e gradevole.
Questo non vuol dire che bisogna lamentarsi in continuazione ma se uno ti vuole veramente bene te ne vuole quando sei su e pure quando sei giù. E pure quando gli fai girare i coglioni.

brugola

Utente di lunga data

nordica, sai che credo di volerti bene?

sfogati quanto vuoi, e guai a chi ti tocca

Nordica

... is here!
Per fortuna non sono tutti così.
Ci vuole poco ad essere vicini a chi sta bene ,è allegro e gradevole.
Questo non vuol dire che bisogna lamentarsi in continuazione ma se uno ti vuole veramente bene te ne vuole quando sei su e pure quando sei giù. E pure quando gli fai girare i coglioni.
Purtroppo non parlavo di mio marito. Sta volta un po'mi e stato di spalla. Parlavo delle mie presunte amicizie. Ma x fortuna ho le mie amiche svedesi anche se lontane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.