l'infinito ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
Sono stufa, sono stanca, sono arrabbiata, di stare con una persona che non mi degna di nessun rispetto, nessuna stima e saranno cavolacci suoi se poverino non riesce a esternare i suoi sentimenti, se esistono. Sono stufa...

O

Old sperella

Guest
Sono stufa, sono stanca, sono arrabbiata, di stare con una persona che non mi degna di nessun rispetto, nessuna stima e saranno cavolacci suoi se poverino non riesce a esternare i suoi sentimenti, se esistono. Sono stufa...
ma non hai scritto mezzora fa dicendo che andava tutto bene ??

Amoremio

Utente di lunga data
anch'io avevo capito così

Nordica

... is here!
le cose vanno molto meglio di quando l'anno scorso mi sono iscritta su questo forum. Le cose vanno molto meglio di come andavano. Sono io che voglio di più. Voglio un uomo che mi guarda nei occhi e mi dice che mi ama, voglio un uomo che impazzisce x me. Voglio di più perché merito di più.

Nordica

... is here!
ma non hai scritto mezzora fa dicendo che andava tutto bene ??
Cara, vorrei solo che lui si rendesse conto di quale biscottino ha in mano invece di lamentarsi di tutto e fare lo noioso. Sono un biscottino e voglio essere mangiata.

O

Old Asudem

Guest
Cara, vorrei solo che lui si rendesse conto di quale biscottino ha in mano invece di lamentarsi di tutto e fare lo noioso. Sono un biscottino e voglio essere mangiata.

savoiardo o galletta?

scherzo, hai ragione.
non mi sembra una pretesa assurda.

Old danut

Utente di lunga data
Cattiveria mia...ma troppe donne pensano di valere troppo rispetto a quello che il loro uomo le apprezzi e se sono apprezzate vogliono il contrario....
Ok, siamo adesso all'idea che random un uomo deve ignorare o farla sentire speciale, almeno così non sbaglia mai!

MK

Utente di lunga data
le cose vanno molto meglio di quando l'anno scorso mi sono iscritta su questo forum. Le cose vanno molto meglio di come andavano. Sono io che voglio di più. Voglio un uomo che mi guarda nei occhi e mi dice che mi ama, voglio un uomo che impazzisce x me. Voglio di più perché merito di più.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Insomma chi non ti avesse letto prima potrebbe pensare che pretendi una vita da fidanzatini...ma chi ti ha letto sa che hai ragione.

Nobody

Utente di lunga data
Ok, mi sembra più che giusto... ma perchè non lo lasci?

Verena67

Utente di lunga data

Nordica, ma non pretendi un po' troppo dal matrimonio?!

Nobody

Utente di lunga data
Ma infatti... se una donna non mi adora totalmente, non mi merita!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io adoro solo il mio dio Playstation...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.