ma non hai scritto mezzora fa dicendo che andava tutto bene ??Sono stufa, sono stanca, sono arrabbiata, di stare con una persona che non mi degna di nessun rispetto, nessuna stima e saranno cavolacci suoi se poverino non riesce a esternare i suoi sentimenti, se esistono. Sono stufa...![]()
Cara, vorrei solo che lui si rendesse conto di quale biscottino ha in mano invece di lamentarsi di tutto e fare lo noioso. Sono un biscottino e voglio essere mangiata.ma non hai scritto mezzora fa dicendo che andava tutto bene ??![]()
Cara, vorrei solo che lui si rendesse conto di quale biscottino ha in mano invece di lamentarsi di tutto e fare lo noioso. Sono un biscottino e voglio essere mangiata.
ci sono anche gli allergici ai graminacei...forse hai beccato quello sbagliato.Cara, vorrei solo che lui si rendesse conto di quale biscottino ha in mano invece di lamentarsi di tutto e fare lo noioso. Sono un biscottino e voglio essere mangiata.
le cose vanno molto meglio di quando l'anno scorso mi sono iscritta su questo forum. Le cose vanno molto meglio di come andavano. Sono io che voglio di più. Voglio un uomo che mi guarda nei occhi e mi dice che mi ama, voglio un uomo che impazzisce x me. Voglio di più perché merito di più.
Insomma chi non ti avesse letto prima potrebbe pensare che pretendi una vita da fidanzatini...ma chi ti ha letto sa che hai ragione.le cose vanno molto meglio di quando l'anno scorso mi sono iscritta su questo forum. Le cose vanno molto meglio di come andavano. Sono io che voglio di più. Voglio un uomo che mi guarda nei occhi e mi dice che mi ama, voglio un uomo che impazzisce x me. Voglio di più perché merito di più.
Ok, mi sembra più che giusto... ma perchè non lo lasci?le cose vanno molto meglio di quando l'anno scorso mi sono iscritta su questo forum. Le cose vanno molto meglio di come andavano. Sono io che voglio di più. Voglio un uomo che mi guarda nei occhi e mi dice che mi ama, voglio un uomo che impazzisce x me. Voglio di più perché merito di più.
le cose vanno molto meglio di quando l'anno scorso mi sono iscritta su questo forum. Le cose vanno molto meglio di come andavano. Sono io che voglio di più. Voglio un uomo che mi guarda nei occhi e mi dice che mi ama, voglio un uomo che impazzisce x me. Voglio di più perché merito di più.
Nordica, ma non pretendi un po' troppo dal matrimonio?!
ma scusa , se tu sei quella che dice che o un uomo mi adora o non lo prendo neanche in considerazione!!Nordica, ma non pretendi un po' troppo dal matrimonio?!
Sposatelo...Ma io adoro solo il mio dio Playstation...
Guarda credo sarebbe un matrimonio solido e duraturoSposatelo...
Sicuramente non ti tradirà...Guarda credo sarebbe un matrimonio solido e duraturo
Ma infatti... se una donna non mi adora totalmente, non mi merita!