liberato il prete rapito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
padre bossi, il missionario rapito nelle filippine, è stato liberato
tanta cagnara da parte del vaticano e di certi personaggi ad esso collegati, perchè, a sentire loro lo stato non si era mosso subito per la sua liberazione.
è stato liberato, come sempre, grazie al buonissimo apparato che cura i sequestri internazionali.
riportiamo a casa sempre tutti.

da notare, che quando c'è da protestare sono tutti in prima fila. quando c'è da dire un semplice grazie, nessuno se ne ricorda...

ma lo faccio io. grazie, a nome mio e di tutti gli italiani.
tanto era dovuto, soprattutto a chi so io...

Mari'

Utente di lunga data
liberato il prete rapito, AHHHHHHH

Assafaddio, e' finito il tormentone.

Rebecca

Utente di lunga data
tanta cagnara da parte del vaticano e di certi personaggi ad esso collegati, perchè, a sentire loro lo stato non si era mosso subito per la sua liberazione.
è stato liberato, come sempre, grazie al buonissimo apparato che cura i sequestri internazionali.

da notare, che quando c'è da protestare sono tutti in prima fila. quando c'è da dire un semplice grazie, nessuno se ne ricorda...

Veramente... il papa ha ringraziato prodi.

dererumnatura

Utente di lunga data

e certo..siamo gli unici che pagano...e siamo anche quelli che subiscono più sequestri....

O

Old Anna A

Guest
il vaticano ha detto grazie a prodi?
il grazie equivale, sostanzialmente, in: grazie italia per i soldi che hai scucito al posto mio.
ma pensa...si sono dovuti abbassare a tanto?
ahahahahah...questa è mondiale

con che faccia tosta, poi...

e saremo anche l'unico stato che paga sempre, però siamo l'unico stato che riporta a casa tutti. perché, un conto è commentare una notizia, un conto è avere un familiare ostaggio di una non ben precisata banda di terroristi, magari a 10.000 km da casa...

dererumnatura

Utente di lunga data
il vaticano ha detto grazie a prodi?
il grazie equivale, sostanzialmente, in: grazie italia per i soldi che hai scucito al posto mio.
ma pensa...si sono dovuti abbassare a tanto?
ahahahahah...questa è mondiale

con che faccia tosta, poi...

e saremo anche l'unico stato che paga sempre, però siamo l'unico stato che riporta a casa tutti. perché, un conto è commentare una notizia, un conto è avere un familiare ostaggio di una non ben precisata banda di terroristi, magari a 10.000 km da casa...
che magari in certi posti potrebbe evitare di andarci....

invece ben sapendo quello che rischiano per qualche soldo in più......

( escludendo il prete in questione che era lì in missione..)

Mari'

Utente di lunga data
Anna lascia stare, il vaticano ha altro a cui pensare ...

... l'arcidiocesi di Los Angeles ha accettato di pagare la cifra record di 660 milioni di dollari a 508 vittime di molestie sessuali da parte di membri del clero ... solo le vittime italiane se ne vanno con una mano davanti ed un'altra dietro.

O

Old Anna A

Guest
era lì in missione per conto di Dio?
mi viene in mente blues brothers

no,dai, a parte tutto. spiegami un attimo, perché tutto l'estabilisment cattolico, si è movimentato in massa per mettere sotto accusa lo stato italiano che, secondo loro, non si sarebbe attivato -per un prete- nella stessa maniera in cui si era attivato per la sgrena e per tutti gli altri ostaggi italiani?

il grazie a prodi lo immagino come una purga di olio di ricino...tanto sarà stata dura da ingurgitare. diciamo che, diplomaticamente, era inevitabile, come i calci in culo che darei io a gente come angelicusvox e compagnia varia...
eheheheh...

O

Old Anna A

Guest
Anna lascia stare, il vaticano ha altro a cui pensare ...

... l'arcidiocesi di Los Angeles ha accettato di pagare la cifra record di 660 milioni di dollari a 508 vittime di molestie sessuali da parte di membri del clero ... solo le vittime italiane se ne vanno con una mano davanti ed un'altra dietro.

ma come dubitarne?
come si chiama quel don che da santoro ha asserito che lui le vitteme di stupro le aiuta con il silenzio?
bastardi. senza ma e senza se.
fanno sentire in colpa, con il loro metodi, anche chi ha subito una violenza a 10 anni.
.................(nei puntini leggeteci quello che volete, tranne che una bella cosa..)

Mari'

Utente di lunga data
ma come dubitarne?
come si chiama quel don che da santoro ha asserito che lui le vitteme di stupro le aiuta con il silenzio?
bastardi. senza ma e senza se.
fanno sentire in colpa, con il loro metodi, anche chi ha subito una violenza a 10 anni.
.................(nei puntini leggeteci quello che volete, tranne che una bella cosa..)
don Fortunato Di Noto

O

Old Anna A

Guest
ah ecco. don fortunato. fortunato perché non lo conosco...

se conosci quel tipo di violenza, sai che ti resta nella testa, nella pelle, nel sangue, per tutta la vita.
e lui ti aiuterebbe con il silenzio.
va bè.
io dico solo una cosa: dio, se ci sei, ma cosa cazzo fai mentre uno che dice cose in tuo nome, fa una cosa così ad un bambino innocente? eh, dove cazzo seiiiiiiiiiiiiii?

Mari'

Utente di lunga data
Anna ti ho mandato un messaggio privato, mi rispondi per favore

Rebecca

Utente di lunga data
era lì in missione per conto di Dio?
mi viene in mente blues brothers

no,dai, a parte tutto. spiegami un attimo, perché tutto l'estabilisment cattolico, si è movimentato in massa per mettere sotto accusa lo stato italiano che, secondo loro, non si sarebbe attivato -per un prete- nella stessa maniera in cui si era attivato per la sgrena e per tutti gli altri ostaggi italiani?

il grazie a prodi lo immagino come una purga di olio di ricino...tanto sarà stata dura da ingurgitare. diciamo che, diplomaticamente, era inevitabile, come i calci in culo che darei io a gente come angelicusvox e compagnia varia...
eheheheh...
Perchè, in effetti, non c'è stata tutta la movimentazione che c'è stata per la Sgrena per le due Simone, per Daniele Matrogiacomo... Perchè ci sono volute quelle proteste che tu critichi prima che la stampa se ne occupasse davvero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.