l'ho vista...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
...finalmente e sto meglio. L'ho vista muoversi,cammminare e parlare. E' la suacompagna, la sua donna, ha la sua età, sono simili,stanno bene insieme, ho visto solo lei, è stato un caso addirittura, mi sono girata in un negozio e lei era lì, dietro di me, sapevo che era lei, l'ho vista in foto, è grande, completamente diversa da me, una signora, nemmeno troppo raffinata, ecco perchè a me stava semrpe a dire che ho una bellezza pulita, lei è più tr...... ma fa un pò sorridere, è grande e fa la ragazzina, molto distante da me molto signora, era con l'autista...io me ne vado in bici e mi faccio un mazzo per farmi le cose da sola, mi piace, sono efficiente, lei è una signora, come ha potuto stare con me così diversa...così ragazizina...lui sta bene con lei. Sto meglio. ORa esco, a dopo!

Verena67

Utente di lunga data
...finalmente e sto meglio. L'ho vista muoversi,cammminare e parlare. E' la suacompagna, la sua donna, ha la sua età, sono simili,stanno bene insieme, ho visto solo lei, è stato un caso addirittura, mi sono girata in un negozio e lei era lì, dietro di me, sapevo che era lei, l'ho vista in foto, è grande, completamente diversa da me, una signora, nemmeno troppo raffinata, ecco perchè a me stava semrpe a dire che ho una bellezza pulita, lei è più tr...... ma fa un pò sorridere, è grande e fa la ragazzina, molto distante da me molto signora, era con l'autista...io me ne vado in bici e mi faccio un mazzo per farmi le cose da sola, mi piace, sono efficiente, lei è una signora, come ha potuto stare con me così diversa...così ragazizina...lui sta bene con lei. Sto meglio. ORa esco, a dopo!

Impagabile Fay!!!

bacio!

Iago

Utente di lunga data
meglio e peggio

scusami, faccio una domanda...stai meglio, perchè lei è oggettivamente "peggio" di te, giusto?

...e se fosse stata "meglio"??

(naturalmente, secondo i propri canoni...)

fay è una persona incredibilmente superficiale e vuota.
voi argomentate situazioni e sentimenti quando lei, in realtà, legge solo quello che vuole sentirsi dire.
non mancherà molto che passerà al prossimo amante.

Iago

Utente di lunga data
...evvaii

fay è una persona incredibilmente superficiale e vuota.
voi argomentate situazioni e sentimenti quando lei, in realtà, legge solo quello che vuole sentirsi dire.
non mancherà molto che passerà al prossimo amante.

ah, ecco,
e ma guarda che la felicità ognuno se la cerca e se la vive come vuole, eh...

...sei d'accordo?

Iago

Utente di lunga data
beh

se deve passare sul destino degli altri, figli compresi

...non entro nel merito del personaggio, perchè non conosco, e naturalmente son d'accordo che la ricerca della propria felicità non deve ledere i diritti di altri.

...vi sento molto amiche, comunque

(
)

O

Old fay

Guest
x femminaF!!!

FemminaF ti dovevi chiamare sei parente di AnnaA....!!!! Comunque stasera mi ha telefonato lui, non me lo aspettavo. Tranquilla io, tranquillo lui. Notte!!!

M

MonicaM

Guest
voi capite quello che scrive fay?
ma le virgole e i punti se li mangia?

@lex

Escluso
FemminaF ti dovevi chiamare sei parente di AnnaA....!!!! Comunque stasera mi ha telefonato lui, non me lo aspettavo. Tranquilla io, tranquillo lui. Notte!!!
vedo che annaa è riuscita subito a farsi delle amiche...
anna sei la migliore!
PS: te possino!!!!!!

O

Old Anna A

Guest
vedo che annaa è riuscita subito a farsi delle amiche...
anna sei la migliore!
PS: te possino!!!!!!
c'ho fascino...

è la seconda volta che Fay mi nomina come nemico pubblico nr1

ciao, Alex, sono talmente storta, anche oggi, che l'unica cosa saggia che posso fare, è stare zitta :|

Bruja

Utente di lunga data
Anna A

c'ho fascino...

è la seconda volta che Fay mi nomina come nemico pubblico nr1

ciao, Alex, sono talmente storta, anche oggi, che l'unica cosa saggia che posso fare, è stare zitta :|
Non darti pena qui mangiamo pane e volpe a mezzogiorno e pane e crotalo alla sera, per la colazione abbiamo un frullato di stricnina, arsenico e curaro....sei in buone mani!!!

L'unica cosa che ci disturba è la mancanza di ironia ma direi che non sia proprio il tuo caso

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.