Lettrice!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
dererum

E' vero!!!Aveva detto che sarebbe andata via per il week end!!Accidenti!!Beata lei!

Sta mettendo la crocetta!
Beata? Quando torna ci facciamo raccontare tutto ma ricordatevi che aveva dietro la Sbarellina nazionale!!! Ti pare che quella va in Svezia e non lascia traccia di una delle sue zampine?

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Son tornata.... mi ha fatto cacare... mi aspettavo chissa' quale shopping... e invece ciccia... ma Sbarella e' rimasta affascinata dalle polpettine svedesi

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Son tornata.... mi ha fatto cacare... mi aspettavo chissa' quale shopping... e invece ciccia... ma Sbarella e' rimasta affascinata dalle polpettine svedesi

Vedi! La beata innocenza se ne fa un baffo dello shopping...... a lei interessa solo pappa e bumba!!! Saggezza atavica dei bimbi!!!!!!!!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Vedi! La beata innocenza se ne fa un baffo dello shopping...... a lei interessa solo pappa e bumba!!! Saggezza atavica dei bimbi!!!!!!!!!!

Bruja
Pero' le ho comprato un set favoloso: il ciuccio nero con il segno MORTE ( il teschio con l' incrocio d'ossa) la cordicella nera con la stessa fantasia e dulcis in fundu il bavaglino..
... fa proprio la sua porca figura

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Pero' le ho comprato un set favoloso: il ciuccio nero con il segno MORTE ( il teschio con l' incrocio d'ossa) la cordicella nera con la stessa fantasia e dulcis in fundu il bavaglino..
Signore perdona Letty perchè non sa quello che si fa...... (Sbarellina crescerà.....ed i nodi torneranno al pettine ... ops, al forcone)

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Signore perdona Letty perchè non sa quello che si fa...... (Sbarellina crescerà.....ed i nodi torneranno al pettine ... ops, al forcone)

Bruja

Appena ho la foto te la spedisco

Miciolidia

Utente di lunga data
bentornate Iene

te le farà pagare tutte ste sevizie...tutte

facendosi Badessa

Bruja

Utente di lunga data
Badessa

te le farà pagare tutte ste sevizie...tutte

facendosi Badessa

Ma vieni Sbarellina, ti nomino novizia-pulcina, ti educo al comando ed alla impartizione di castighi e commende e...... ti insegno la difficile ed altissima arte della dissimulazione!!
Diventerai una Badessa per diritto educativo!!!

Badessa Virginia De Castiglia y Leon
(mi fermo qui, non mi allargo,,, ho altri 20 cognomi!!!)
educatrice volontaria Sbarellina, benevolenza del creato....

p.s. la genitrice ha facoltà di visita dietro la grata una volta al mese!!

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja e Micia

Ma vieni Sbarellina, ti nomino novizia-pulcina, ti educo al comando ed alla impartizione di castighi e commende e...... ti insegno la difficile ed altissima arte della dissimulazione!!

Giu' le vostre zampe da Sbarella

Vada pero' per l'arte della dissimulazione... non si e' mai troppo giovani

Comunque Sbarella e' destinata ad essere un chirurgo

(almeno io incrocio le dita
)

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Cosa non si farebbe per risparmiare sulla spesa dei medici!!!

Bruja

p.s. Te la immagini un chirurgo Badessa........... fa scattare tutti sull'attenti, anche i Baroni della medicina!

dererumnatura

Utente di lunga data

Virginia??????come la monaca di monza...badessa..che scheletri nell'armadio ci naconde lei??

Bruja

Utente di lunga data
Dererum

Virginia??????come la monaca di monza...badessa..che scheletri nell'armadio ci naconde lei??
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole..........e non impicciarti!!!

Badessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.