Lettrice .... Grandeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Il tuo avatar è mitico, ... la iena è il mio animale preferito tra tutti, ... nel mare la Orca, ... ma la iena le supera tutti.
Non cambiare il tuo avatar, ... sarò costretto a cambiare il mio se lo fai

Grandioso abbraccio, ... da 1000 punti dovi stavi, ... ora sei il mio idolo

Lettrice

Utente di lunga data
Il tuo avatar è mitico, ... la iena è il mio animale preferito tra tutti, ... nel mare la Orca, ... ma la iena le supera tutti.
Non cambiare il tuo avatar, ... sarò costretto a cambiare il mio se lo fai

Grandioso abbraccio, ... da 1000 punti dovi stavi, ... ora sei il mio idolo
Oh belloccio ancora a svoltarti quella roba scaduta

Guarda che sorrisone che c'ho dopo la pappa

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

io mi sono arresa
ieri ho scelto la montatura ed ordinato le lenti
seriamente intenzionata

penso che mi abituerò a portarli ed a vedermi occhialuta.. una botta che non vi dico

ma le lenti a contatto no? io le strauso.. Bousch&Loomb sono favolose ci puoi pure dormire

MariLea

Utente di lunga data
no, non posso usarle accidenti !

vabbè li ho scelti molto molto belli... leggeri...mi stanno bene... ho speso una cifra incredibile... insomma me li farò piacere!!!!!!!!!

ora comincio con questi, poi son sicura che farò di una necessità un vezzo, cercherò altri modelli carini anche da sole... e finirà a collezione

Lettrice

Utente di lunga data
no, non posso usarle accidenti !

vabbè li ho scelti molto molto belli... leggeri...mi stanno bene... ho speso una cifra incredibile... insomma me li farò piacere!!!!!!!!!

ora comincio con questi, poi son sicura che farò di una necessità un vezzo, cercherò altri modelli carini anche da sole... e finirà a collezione
Gli occhiali costano parecchio ... senti se ti piacciono gli occhiali parecchio originali cerca Mikly

Lettrice

Utente di lunga data
che belli che sono, li ho visti ora in rete,
grazie per la dritta
son belli vero?.. Comunque l'hai trovato lo stesso anche se l'ho scritto male
.. lo fa... comunque sono gli occhiali di Elton John... c'e' anche un'altra linea MiklixMikli se non sbaglio

MariLea

Utente di lunga data
son belli vero?.. Comunque l'hai trovato lo stesso anche se l'ho scritto male
.. lo fa... comunque sono gli occhiali di Elton John... c'e' anche un'altra linea MiklixMikli se non sbaglio
Qui dice oltre ad Elton John... Jack Nicholson, Dalida, Sharon Stone, Bruce Willis, Catherine Deneuve, Lenny Kravitz. Negli anni 90, Bono, leader del gruppo U2, Philippe Starck, Lettrice e
prossimamente Mailea che non ne sapeva niente

Lettrice

Utente di lunga data
Qui dice oltre ad Elton John... Jack Nicholson, Dalida, Sharon Stone, Bruce Willis, Catherine Deneuve, Lenny Kravitz. Negli anni 90, Bono, leader del gruppo U2, Philippe Starck, Lettrice e
prossimamente Mailea che non ne sapeva niente

Cacchio ... vado a controllare il sito va... tanto visto che son cecata l'assicurazione paga il 70% della spesa

O

Old Compos mentis

Guest
Si detraggono le spese per l'uso di occhiali e lenti per chi non vede oltre un certo tot?
Cacchio, a me mancano la bellezza di 5 gradi, in aumento tra l'altro. Visto quanto ci ho speso di occhiali e soprattutto quanto spendo mensilmente di lenti a contatto, una minore uscita di pecunia non mi dispiacerebbe affatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.