Lettrice e l'Olanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Tranquilla non ti ho titolato per problemi ma solo come riferimento quale conoscitrice dell'Olanda.
Hai sentito immagino di quel reality che parla di una malata terminale di cancro che mette in palio un rene, e forse altri organi, ed i partecipanti a questo "show" sono persone che hanno necessità di un rene?
Non sò davvero come commentare la cosa, ma forse anche i commenti sono superflui!
Se è a questo che porta tanta civiltà e progresso, mi sa che l'Umanesimo è rimasto insuperato.
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Tranquilla non ti ho titolato per problemi ma solo come riferimento quale conoscitrice dell'Olanda.
Hai sentito immagino di quel reality che parla di una malata terminale di cancro che mette in palio un rene, e forse altri organi, ed i partecipanti a questo "show" sono persone che hanno necessità di un rene?
Non sò davvero come commentare la cosa, ma forse anche i commenti sono superflui!
Se è a questo che porta tanta civiltà e progresso, mi sa che l'Umanesimo è rimasto insuperato.
Bruja
Questo mi manca... e anche vero che non guardo tanto la TV.

Devi sapere che questa e' la patria dei reality show, che per lo piu' sono "Dutch concept"
Hanno poco di che esser fieri... ma in fin dei conti e' business.
Ti posso dire che l'ultimo che ho visto di sfuggita si chiama Temptation Island... in cui un partner si ritrova in un'isola con delle strafighe/strafighi e l'altro/a partner sta a casa a guardare se le/gli verranno messe le corna o meno. Ancora piu' schifo il fatto che le telecamere siano SEMPRE in onda e che non si coprano granche'.

Ma io lo dico che a cattivo gusto non scherzano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.