Lettera aperta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Odio la lupa......appena esce il calendario vedo sempre quando la incontriamo.......!!In serie b.....li voglio in b!!!:incazzato:

Simy

WWF
Odio la lupa......appena esce il calendario vedo sempre quando la incontriamo.......!!In serie b.....li voglio in b!!!:incazzato:
io e te non andiamo d'accordo....no no no....... :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

lothar57

Utente di lunga data

ma guarda io ormai me ne frego di queste cose,sai qui'una volta casini con FI e Cesena,ora e'piu'tranquillo,la cosa piu'simaptica fu'prima di Bo-Ud,cerano gli ultras a mangiare assieme alla pizzeria fuoir lo stadio,
Rimane la poco simpatia per le torinesi e milanesi

Ciao amico e'proprio vero,trattasi di partito preso.
Poche nuove del resto,''lei''e'ancora in malattia,moglie al mare,per la gioia di vodafone e tim,sai per maggior sicurezza ho preso una terza sim che adopero solo con lei,lasciando ''pulite''le altre due,quindi se non sono deficiente....e toccando ferro....

Se hai tempo,lo leggo sul Carlino prima di iniziare a lavorare,trova il coro che piacera'a Stermi,che hanno cantato gli ultras del VR ieri assieme al mister.....si intitola''Caro terrone''...sai sono un po'incazzati per i fatti di Salerno...
Una sporca guerra eh?
Ma come tua moglie è al mare da sola e non mi dici niente?
Bell'amico...:incazzato::incazzato::incazzato:
Comunque essere o non essere questo è il problem!

lothar57

Utente di lunga data
Una sporca guerra eh?
Ma come tua moglie è al mare da sola e non mi dici niente?
Bell'amico...:incazzato::incazzato::incazzato:
Comunque essere o non essere questo è il problem!
gentile Conte in effetti i'am alone in my town,tornato a casa ora,sai erano 35 anni che non salivo su di un treno....prima classe,ma meglio in piedi che mischiarsi....
ohhh Conte la mie Lei e'la'..vuoi andarci???allora casello poi.....

Caro Luca siamo certi che meglio di treni..italia???o terzo mondo?? tu saprai fare

Amoremio

Utente di lunga data
...

Caro Luca siamo certi che meglio di treni..italia???o terzo mondo?? tu saprai fare
quando supererà quel problemuccio di progettazione che implica il deragliamento oltre i 150 km/h :rolleyes:
(per la serie: se il buongiorno si vede dal mattino :mexican:)

Sterminator

Utente di lunga data
quando supererà quel problemuccio di progettazione che implica il deragliamento oltre i 150 km/h :rolleyes:
(per la serie: se il buongiorno si vede dal mattino :mexican:)
Che sfigati...manco i miei trenini deragliano a quella velocita'...:rotfl:

quello che non ho ancora risolto e' che me se rovescia tutto er caffe' nelle curve...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.