lei non ti crederebbe mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
Schifata ecco come mi sento. non c'è aggettivo migliore.
mi ha usata per i suoi porci comodi e ora che mi sono stancata e l ho messo con le spalle al muro dicendogli che le chiacchiere se le porta il vento e che ho tutto il diritto di scegliere con chi COSTRUIRE un futuro che vada ben oltre le telefonatine e i soggiorni in albergo, lui sostiene che mi ama come non ha amato mai, che devo dargli tempo per affrontare il discorso con lei e con i figli...
sono arrivata a minacciarlo. la mia mente non regge piu. ho foto di me e lui insieme. ho i numeri di tel dei figli ( che mi ha dato lui)... so ( e sapete ) di lui cose che metterebbero in ginocchio chiunque e lui... nel suo delirio di onnipotenza sostiene che qualunque cosa io faccia lei non mi crederebbe mai...
Bel controsenso eh per chi ha bisogno di tempo per affrontare il discorso con la futura ex(????) moglie...
Io voglio serenita, voglio una famiglia, voglio le cose normali che vogliono tutti... voglio un bimbo le passeggiate mano nella mano la liberta di amare senza guardarsi le spalle senza guardare l orologio senza le corse per raggiungere il treno che sta per partire...
ma lui non capisce. e mi fa sentire un verme perche voglio lasciarlo a quella che è la SUA vita...
aiutatemi per favore...

sere

K

KAZZAMURAI

Guest
SERE

COSA MAI POTEVI ASPETTARTI?SPOSATO TRE FIGLI...POTEVI ASPETTARTI SOLO I SUOI PORCI COMODI!!!

K

KAZZAMURAI

Guest
CHIEDI IL GIUSTO SERE ..MA IL GIUSTO A VOLTE BISOGNA PRENDERSELO CON LE PROPRIE MANI...CON L'EGOISMO CHE C'è IN GIRO!!!

K

KAZZAMIRAI

Guest
NON DEVE E NON PUò PRETENDERE NULLA DA TE...TU PUOI E DEVI PRETENDERE UNA VITA MIGLIORE PER TE!!!

S

serenity

Guest
NON DEVE E NON PUò PRETENDERE NULLA DA TE...TU PUOI E DEVI PRETENDERE UNA VITA MIGLIORE PER TE!!!

quello che gli ho detto. Ma non lo accetta. pretende tempo. altro tempo come se 3 anni non siano abbastanza. io non ce la faccio piu. e ho provato a fare la dura minacciandolo. ma lui non fa una piega...non ha paura di me. mi crede una sciocca e non teme lei visto che anche lei è poco piu di un'ameba...
se non riesco ad allontanarlo nemmeno cosi che carta mi resta da giocare?

K

KAZZAMURAI

Guest
LA CARTA DELLA VITA SERE è QUELLA PIù IMPORTANTE..NON AVER PAURA DI SOFFRIRE..I PRIMI TEMPI SENZA LUI SARANNO DURI...MA NON PUOI ESSERE IL SUO OSTAGGIO...O PEGGIO ANCORA OSTAGGIO DI TE STESSA,DEI TUOI TIMORI!!!LA SCELTA CHE OGGI SEMBRA LA PEGGIORE DOMANI SARà LA MENO PEGGIO!

O

Old TurnBackTime

Guest
serenity...

mi ha usata per i suoi porci comodi e ora che mi sono stancata e l ho messo con le spalle al muro dicendogli che le chiacchiere se le porta il vento e che ho tutto il diritto di scegliere con chi COSTRUIRE un futuro che vada ben oltre le telefonatine e i soggiorni in albergo, lui sostiene che mi ama come non ha amato mai, che devo dargli tempo per affrontare il discorso con lei e con i figli...
sono arrivata a minacciarlo. la mia mente non regge piu. ho foto di me e lui insieme. ho i numeri di tel dei figli ( che mi ha dato lui)... so ( e sapete ) di lui cose che metterebbero in ginocchio chiunque e lui... nel suo delirio di onnipotenza sostiene che qualunque cosa io faccia lei non mi crederebbe mai...
Bel controsenso eh per chi ha bisogno di tempo per affrontare il discorso con la futura ex(????) moglie...
Io voglio serenita, voglio una famiglia, voglio le cose normali che vogliono tutti... voglio un bimbo le passeggiate mano nella mano la liberta di amare senza guardarsi le spalle senza guardare l orologio senza le corse per raggiungere il treno che sta per partire...
ma lui non capisce. e mi fa sentire un verme perche voglio lasciarlo a quella che è la SUA vita...
aiutatemi per favore...

sere

Serenity tu dentro di te lo sai benissimo che il chiederti piu' tempo per poter gestire il discorso separazione dalla moglie e' l ennesima scusa...cosi come sai e hai sempre saputo che questo momento sarebbe arrivato....lui insiste ancora con le vecchie tattiche...non si spreca nemmeno a trovarne di nuove...voleva quello che vogliono tanti....divertimento...l ha avuto...se adesso tu non ce la fai piu'....a lui piu' di tanto la cosa non preoccupa...della serie "SE TI STA BENE E' COSI'...SE NO CIAO....MA TI AMO COME MAI....E BLA' BLA' BLA'..." tutte fanfane Serenity....

Lascialo appunto alla sua vita...cambia numero di cell....numero fisso di casa...se te lo ritrovi fra i piedi davanti casa e in altri luoghi dove lui sa di poterti trovare metti in mezzo qualche amico/a che si batta per te...in questi casi olio dei freni sull auto del tizio va sempre bene...di solito capisce alla prima seduta che il giochino e' finito....altrimenti si puo' proseguire con gomme squarciate....feci sulle portiere...e via' cosi'...fino se lui tanto ci tiene...ad arrivare a un confronto diretto con qualche tuo amico ben messo fisicamente...vedi che capisce...perche' tanto sta gente capisce solo quando viene messo a rischio cio' a cui tengono di piu'....IL LORO APPARIRE...anche perche' dire alla moglie...ai figli...non cambierebbe nulla....

Sinceramente ti auguro di stare bene...e che lui nella sua infantilita' sia sufficentemente adulto da capire che la deve smettere

O

Old fabrizio56

Guest
quantomeno che ora abbia la bonta di lasciarmi andar via. chiedo troppo?
Ciao Serenity , no non chiedi troppo ma credo che lui non lo farà e penso che tu possa capire chiaramente il perché ( troppo duro lasciar andar via una piacevolissima evasione dalla routine quotidiana ) perdona la mia schiettezza ma penso che sia così, se vorrai chiudere dovrai dare un taglio netto a questa storia ed aspettarti il suo ritorno alla carica......per parecchie volte.

Un caro saluto

O

Old giulia

Guest
aiutatemi per favore...

sere
Ciao Sere,
non cercare un alibi nella codardìa di chi non sa prendere una decisione, a lui piace questa incertezza, questa possibilità di non dover lasciare la famiglia; gioca con i tuoi sentimenti e le tue debolezze.
Pensi che lui non ti lascerà in pace oppure hai paura dei tuoi sentimenti? Di dover soffrire tanto, perchè così sarà?
Dopo tre anni è logico che tu "pretenda" qualcosa da lui... ma lui non potrà e non vorrà darti nulla di più che già hai... il tuo ruolo è quello di amante.
Non ti sta bene? Chiudi!
Devi prendere coraggio cara, cerca di saltare su di un altro "iceberg"... non chiudere la porta al cambiamento, fallo per te stessa, per la tua dignità di donna.

Con affetto, Giulia

O

Old fay

Guest
Oh ma tutti adesso vi scatenate? Ma in vacanza nessuno???
Cara serenity, non ce la farai a lasciarlo e lui non ce la farà a lasciare te, diventerai grande per non dire vecchia e lui ti avrà illusa facendoti credere che lascerà moglie e tre bimbi. Ci vuole coraggio, molto coraggio, e non credo che con i ricatti otterrai molto se non in seguito un disprezzo totale per quel che lo avrai costretto a fare. Pensaci. Non so se lasciandolo otterrai l'effetto sperato, molti uomini non vedono l'ora di essere mollati per tornare a casetta!!!! Poi c'è la parte di fay romantica che ti dice che prima o poi accadrà e che quindi l'attesa sarà premiata...Sono confusa, è vero, ma...tre anni son abbastanza per prendere le cattive abitudini e non riuscire a perderle. Oggi sei molto arrabiata, rifletti CIao!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Arrabbiata?

Sere altro che arrabbiata, devi essere furente e disgustata
Sere non è possibile che tu l'abbia lasciato mesi e mesi fa e sia invece qui ancora a chiederti come farti lasciare da chi mai ti ha scelta!
Credo che poi le tue minacce di informare la moglie a cui lui risponde che non ti crederebbe mostrino le sue vere intenzione di voler continuare a tenersi capra e cavoli e sia che tu sia la capra sia che tu sia il cavolo non mi sembra un bel ruolo!
Ti abbraccio

P.S. per errore ho postato 2 volte. Questo è la sintesi del post esteso qui sotto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Arrabbiata?

Sere altro che arrabbiata, devi essere furente e disgustata al punto di non poterne sopportare la vista, la voce ..l'idea che esiste e che ti ha distrutto la vita scientemente per nutrire il suo egoismo!
Ma ti rendi conto che avevi capito un anno e mezzo fa che elemento era e ti sei fatta invischiare in una storia che nessuno (né noi virtuali né i tuoi amici reali) ha mai considerato con delle basi concrete!
Se anche lui dicesse la verità e avesse veramente il desiderio, la volontà e la forza di scegliere una situazione netta e pulita e giungesse domani con un mazzo di rose, l'anello e la separazione in mano..tu lo vorresti?!

Per costruire cosa? Un rapporto con un uomo inaffidabile che ha sempre tradito la moglie e pure te ad ogni occasione, che lascerebbe alle sue spalle una famiglia distrutta con figli adulti che non gli perdonerebbero l'abbandono della madre con cui tu dovresti avere rapporti e che ti tratterebbero da avventuriera, con tutti rapporti sociali da ricostruire per te e per lui e tutto questo per ritrovarti con un vecchio a cui dovrai fare da badante quando tu sarai nel pieno vigire della tua femminilità e, dopo tutto quel che hai passato, piena di bisogno di un amore solido, fiducioso e paritario!
Sere non è possibile che tu l'abbia lasciato mesi e mesi fa e sia invece qui ancora a chiederti come farti lasciare da chi mai ti ha scelta!
Credo che poi le tue minacce di informare la moglie a cui lui risponde che non ti crederebbe mostrino le sue vere intenzione di voler continuare a tenersi capra e cavoli e sia che tu sia la capra sia che tu sia il cavolo non mi sembra un bel ruolo!
Ti abbraccio

S

serenity

Guest
amici... grazie di cuore...
effettivamente lui gioca con la mia paura di restare sola con me stessa ( che poi paura non è, ma lui questo vuole farmi credere)
sa benissimo che nella nostra storia non c'è un minimo di costrutto come sa che non mi fido affatto di lui. Sa che non credo alle sue promesse, che troppe ne ha fatte e troppe ne ho sopportate per poter pensare un giorno che lui sara' diverso.
l ho accettato ed amato per quello che è , con tutti i suoi pregi difetti e controsensi. Ma ora voglio di piu'. Ora voglio una vita mia. Non voglio essere seconda a nessuno e tantomeno essere "il sole anche nella tormenta" nella vita di chicchessia.
Cavolo! non sono un oggetto. sono una persona con sentimenti cuore e cervello. Che sa di valere piu di qualche ora al lago o di qualche sms smielato.
L ho amato. Forse lo amo ancora. Ma non è cio' che voglio per me. NOn c'è futuro. Certo potremmo andare avanti cosi per anni e anni, ma io morirei dentro. Lui no. Lui prende cio' che puo' perche del resto a 53 anni cosa puo aspettarsi che cambi nella sua vita? Beh.. qualcosa poteva cambiare. ha avuto la possibilita ( e non solo una gliene ho concessa) di "ricominciare" con me. Ma lui ha "scelto" di stare col piede in due scarpe perche si crede furbo, invincibile, potente... E anche io ho scelto: di non stare con lui a rigirare il coltello in una piaga che mai si rimarginera'. Sara sempre cosi. sempre. Lui la sua vita e poi io...
Deve capirlo cavolo! deve! non posso buttare via la mia unica vita cosi, a cercare di chiudere i buchi dei suoi rapporti fallimentari...non posso. non ne ho la forza, la capacita' nè la voglia.
Poteva ricominciare con me. da zero. io l avrei fatto. l avrei voluto. ma ora no, non ci credo piu.

S

serenity

Guest
Oh ma tutti adesso vi scatenate? Ma in vacanza nessuno???
Cara serenity, non ce la farai a lasciarlo e lui non ce la farà a lasciare te, diventerai grande per non dire vecchia e lui ti avrà illusa facendoti credere che lascerà moglie e tre bimbi. Ci vuole coraggio, molto coraggio, e non credo che con i ricatti otterrai molto se non in seguito un disprezzo totale per quel che lo avrai costretto a fare. Pensaci. Non so se lasciandolo otterrai l'effetto sperato, molti uomini non vedono l'ora di essere mollati per tornare a casetta!!!! Poi c'è la parte di fay romantica che ti dice che prima o poi accadrà e che quindi l'attesa sarà premiata...Sono confusa, è vero, ma...tre anni son abbastanza per prendere le cattive abitudini e non riuscire a perderle. Oggi sei molto arrabiata, rifletti CIao!

riflettere su cosa? sulle promesse disattese? sulle decisioni rimandate? non sono arrabbiata fay. sono stremata.

O

Old dolcenera

Guest
lascialo!

Tempo fa, raccontando in un post la mia storia, La Lupa mi ha illuminato con un concetto che diceva pressapoco così:

"Le donne devono imparare a liberarsi dal GIOGO dello STRONZO"!

Per me è diventato un motto!

Pensaci: perchè una donna dovrebbe sacrificare la propria libertà di avere una famiglia tutta sua in nome della sofferenza e del peso di un amore che è ricambiato male?

Ti stai facendo del male e sei in un circolo vizioso, perchè hai vissuto come forma di amore una relazione in cui c'è una parte che ha sempre avuto e ha il coltello dalla parte del manico, una parte più forte, ed è lui.

Lui è egoisticamente sordo alle tue richieste e non è interessato alla tua sofferenza, semmai alla soddisfazione del proprio egoismo.

Preparati alla lotta con te stessa, perchè si sa, ci si affeziona anche al giogo che si porta...
Fai leva sulle tue forze e chiedi aiuto nei momenti più difficili ad amici, parenti o chi altri.
Ti auguro tanto coraggio.

Lascialo alla moglie, fai un affare!

Fedifrago

Utente di lunga data
Sere e fay...

...capisco volersi sfogare della frustrazione per accettare qualcosa di umiliante, ma che fay venga anche a dire tieni duro così.... MAH!

Qualcuno ricorda quando dicevo che se ci sono certi uomini, è percvhè vi è sempre una donna che glielo permette? Giudicate un pò voi!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
meditate gente

...capisco volersi sfogare della frustrazione per accettare qualcosa di umiliante, ma che fay venga anche a dire tieni duro così.... MAH!

Qualcuno ricorda quando dicevo che se ci sono certi uomini, è perchè vi è sempre una donna che glielo permette? Giudicate un pò voi!!
Dovrebbero ascoltare di più la tua voce!
Non ti ho mai sentito dire (ops letto) una parola in difesa di certi comportamenti maschili!

Ma, secondo te, cosa pensano di se stessi certi uomini?

O

Old fay

Guest
Non credo di essere così idiota da dirle tieni duro, so e capisco il soggetto perfettamente, parlavo di una mia parte romantica che crede molto nell'amore. A parte ciò ieri sera ero a cena con amici, ERA IL MIO COMPLEANNO...c'erano diverse coppie tra cui due coniugi al terzo marimonio per entrambi e lei raccontava del suo amore per questo uomo vissuto in parallelo da entrambi per otto anni, unica differenza erano sposati e quindi la situazione è sempre stata abbastanza bilanciata, e non erano nemmeno ragazzini quando accadde, quasi 50enni. Insomma, tutto può accadere, e non amo i giudizi severi e assoluti, sono limitanti e limitati, ogni situazione è diversa. Mi rendo conto che serenity stia aspettando qualcosa che se mai accadrà accadrà tra mille difficoltà, e comunque non esiste l'uomo che abbia superato i 50 con famiglia e figli che si butti in qualcosa di travolgente, noi poi sappiamo solo la di lei versione, non sappiamo cosa pensi lui...ne ho di situazioni simili, dove gli uomini hanno mogli che sono mille volte meglio delle amanti, soprattutto socialmente e per questo motivo non vogliono perdere l'immagine pubblica che li circonda. Non conosco serenity e non so, ma non basta essere più giovani, fare meglio sesso etc. entrano in gioco mille fattori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.