Lei mi ha tradito umiliandomi davanti ai suoi amici eppure non riesco a dimenticarla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fashiony2008

Nuovo utente
Ciao a tutti
lei ha 20 anni e io 25 stavamo felicemente assieme da 4 mesi e
funzionava tutto perfettamente(a parte uno screzio per causa mia perchè le avevo detto che avendo sofferto tanto in passato se c eran dei momenti in cui mi sentiva piu distante o non le scrivevo che mi mancava era dovuto al fatto che avevo bisogno di piu tempo per affezionarmi a lei..era per essere sincero e lei inizialmente s è presa male perchè pensava che non ci tenessi a lei) fin quando
una sera esce con i suoi amici e sul tardi mi manda un messaggio dicendomi che e' ubriaca per colpa di suoi amici che gli han messo del sanbuca di nascosto nel suo cocktail..dopodiche' mi scrive che ha fatto cose di cui non va fiera e che non posso capire certi passaggi della sua vita e mi prega di augurarle la buona notte che si sente male(mi chiama poi per nome cosa che non faceva piu da tempo)
il giorno dopo le chiedo spiegazioni sul suo comportamente mettendo in evidenza che son rimasto scioccato dai suoi messaggi in particolare sul suo "ho fatto cose di cui non sono fiera"lei mi risponde che alcune frasi erano sconnesse proprio perche' ubriaca pero' conferma di aver fatto cose di cui non va fiera per colpa dei suoi amici..su fb poi scrive un "voglio solo dimenticare"..io sinceramente non avevo la forza li' per li' di andare oltre ero in agitazione e stavo male per paura che mi avesse tradito(ho sofferto molto in passato e sono caduto in depressione per diversi mesi)cosi mi son limitato a dirle che ci avrei messo una pietra sopra e che non volevo approfondire oltre.(in realtà gliene avrei parlato appena ci fossimo visti)Passa piu di una settimana dove cerco di tenermi tutto dentro ma sento rabbia disgusto e malessere che crescono dentro di me perche' si fanno vivi in me i dubbi che mi abbia tradito oltretutto sento lei che si comporta in modo distaccato(addirittura un giorno mi fa ti faccio curare solo perchè le avevo detto che andavo a fare shopping)..la sera prima di vederci(poco prima le avevo detto che quando ci saremmo visti le avrei dovuto parlare di quello che era successo la sera in cui si era ubriacata) lei mi manda un messaggio dicendomi che un tipo che ha giurato di essere gay le ha fatto un complimento sul suo fisico io le rispondo scrivendo si certo come no sarà sicuramente gay facendole capire che ero scocciato..lei mi risponde (forse non cogliendo il mio stato d animo) che si è vero mi ha giurato di essere gay ahahah..a me sembrava una presa in giro cosi le scrivo " ma si fai quello che vuoi ciao"...aspetto mezz ora e non risponde io prendo quel silenzio come una conferma del fatto che mi stesse prendendo in giro e in preda alla rabbia le scrivo di non farsi piu sentire e di cancellare il mio numero scrivendole come avesse potutto essere cosi falsa nei miei confronti io che ci tenevo veramente a lei..ecc
lei mi risponde dopo un po' chiedendomi se fossi impazzito che il ragazzo le aveva fatto solo un complimento,io mi scuso spiegandole tutta la situazione e i dubbi che covavo dentro di me..alla fine accetta le mie scusa ma dice che non sa se potra dimenticare quello che le ho scritto e che comunque io dovrei fidarmi di lei!il giorno dopo ci vediamo(abitiamo ad un'ora di distanza di macchina) e lei mi spiega che era sotto antidepressivi e che quella sera è stata male e ha rischiato di morire e che non mi ha mai tradito e che quelle cose che aveva fatto eran cose che non c entravano assolutamente nulla e che aveva litigato con un suo amico che l aveva lasciata a piedi al ritorno..alla fine comunque sembrava tutto chiarito io le avevo ribadito che se le avevo scritto quel messaggio solo perchè ero sicuro che volesse scaricarmi e che era una settimana che ci stavo male perchè non sapevo cosa fosse veramente successo quella sera(fredda e un po' distaccata) che ero sotto pressione per quel motivo e che non la sentivo piu affettuosa come i primi tempi e che comunque aveva sbagliato a non parlarmi dei suoi problemi perchè oltre a non capire il suo cambiamento di umore non potevo neanche cercare di aiutarla(da quella sera è come se fosse diventata veramente un'altra persona..depressione o meno che fosse)
Lei ad un certo punto si mette a piangere e ci abbracciamo,me ne torno a casa credendo fosse tutto risolto,in effetti cosi sembrava perchè dopo qualche giorno stavamo gia accordandoci sul cosa fare quando ci fossimo visti..qua probabilmente ho sbagliato io perchè non le ho chiesto di vederci ma primo son sempre stato abituato al fatto che mi facesse sapere lei quando era libera per vederci e secondo mi continuava a ripetere che non si sentiva bene..in un batter d occhio arriva il sabato della settimana successiva..io continuavo a scriverle messaggi che facevano intendere che volevo vederla ma lei non sembrava volesse cogliere il pretesto per chiedermi quando ci saremmo visti(Come aveva sempre fatto)..io il sabato lavoro quindi neanche potevo chiederle di uscire pero' mi aspettavo che da un momento all altro mi chiedesse di uscire..e qua mi pento di non aver tirato fuori il carattere ma di essere stato troppo remissivo..d altronde ero in preda alle ansie alle paure e alle incertezze e mi capirà perfettamente chi sa cosa vuol dire cadere in depressione..ti svuota il carattere..salta fuori che doveva andare in discoteca e che non vedeva l ora di andarci..io a quel punto capisco che il rapporto si è guastato ma faccio finta di nulla(raccomandandole pero' di fare la brava in discoteca)..il giorno dopo volutamente non le auguro il buon giorno perchè a quel punto volevo verificare che a lei non gliene fregasse piu nulla di me..aspetto che sia lei a farsi viva cosa che in effetti fa,a quel punto le faccio notare per ben due volte che son due settimane che non ci vediamo e lei per ben due volte svia il discorso
io incavolato le scrivo che ci saremmo sentiti solo quando avrebbe avuto voglia di vedermi..non si fa sentire per un po' e dopo ricevo un suo messaggio in cui mi dice che lei eran due settimane che aspettava che le fosse chiesto di uscire e che non aveva colto volontariamente quello che le avevo scritto la sera prima..io proprio non ci vedevo chiaro sta di fatto che sulla sua bacheca di fb dopo essere stata in discoteca leggo questo stato:
lei:Non seguire i consigli degli amici per poi pentirmene il giorno dopo.. Ahahaha ke babba ke sono!!! con amica 1 e amico 2
amica 1 sei sempre la solita!! cosa ti avevo detto io!!! tutta sera "dai c a z z o a ... gianluca!!!!" ma tu nieeente!
lei: scusa amo!! Aaaa lo so ke avevate ragione cavolo!! Ci saranno altre occasioni si spera o_O wèwèwè...
amico 1: esattooooo!! non c ascolti mai..ricordo due occasioni bruciate dai potevi fare di meglio!

gliene parlo e lei mi dice che son cose tra lei e i suoi amici e che io mi faccio troppe paranoie..battibecchiamo
per un po' e salta ancora con la storia che io dovrei fidarmi di lei e continua a ripetermi che son paranoico..io a quel punto non ci vedo piu e le scrivo si va beh son paranoico ciao!dopo quel messaggio non mi ha piu risposto..io all inizio volevo solo cancellarla dalla mente e mandarla a quel paese perchè quello che ha scritto dopo essere uscita dalla discoteca è veramente qualcosa di irrispettoso nei miei confronti(occasioni bruciate in discoteca cosa puo' voler dire d altronde?lei che poi non chiarisce nulla e che si limita a dire che son cose tra lei e i suoi amici)..i miei sentimenti vagavano tra il disgustato l addolorato e il voler cercare di perdonare e ha prevalso quest ultimo..qualche giorno dopo chiedendole se avesse ancora intenzione di vedermi lei mi risponde che ormai il rapporto si è sgretolato e che manca fiducia reciproca(nel senso che io non mi fido di lei e lei non si fida di me perche' sarei capace di lasciarla per cosi "poco")io le ribadisco che le voglio bene e che son disposto a ripartire da zero passando sopra su tutto lei mi risponde che ci pensa su ma che ci son state troppe litigate per cose inutili..(!)
il giorno di san valentino le scrivo un messaggio dicendole che mi sentivo innamorato di lei e che stavo soffrendo per lei e le chiedo se ha preso una decisione..lei mi risponde che ci tiene a me e non vuole farmi soffrire e mi dice che ha bisogno di stare da sola e di pensare solo a se stessa che non se la sente di continuare il rapporto e che magari un giorno quando tutto sarà finito(presumo si riferisse al suo periodo di depressione) ci risentiremo..quando in realta' poi scopro che ha preso una cotta per un altro che non ricambia e non si preoccupa neanche di nasconderlo visto che pubblica tutto su fb..ieri sera spinto dalla voglia di sapere fino a che punto mi avesse preso in giro faccio una cosa di cui mi vergogno ossia entro col suo profilo di fb indovinando la password..lei se ne accorge e mi insulta pesantemente sulla sua bacheca io mi scuso subito e dopo tutto questo ad un certo punto mi dice che un giorno magari ci rivedremo(perche' nonostante tutto mi scrive ancora un giorno forse ci rivedremo??) se riusciro' ad azzerare i sentimenti nei suoi confronti..io i sentimenti nei suoi confronti li ho gia azzerati visto le cose che scriveva ad uno sconosciuto son rimasto nauseato credevo fosse una ragazza seria,pero' non riesco a dimenticarla perche' e' la prima persona per cui abbia imparato cosa voglia dire amare.. anche se lei questi sentimenti nei miei confronti non li ha mai avuti visto il modo in cui mi ha umiliato in discoteca davanti ai suoi amici addirittura pentendosi di non aver combinato abbastanza..

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Ohi...ragazzo

.. che dirti... gira pagina, no? siete giovani, lei più di te, sono sconvolta nel leggere che una ragazza a 20 anni prende antidepressivi... se poi li mischia all'alcool... dai, ok, ti sei preso una bella cotta ma... non vale la pena che ti umili, no?
Vacci anche tu in discoteca... in un'altra però.

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
guarda.. la prima sera lei è stata con qualcun altro. quella famosa dove poi ti ha detto di essere rimasta a piedi.
insomma te l'ha scritto abbastanza chiaramente: Ho bevuto, Ho fatto cose di cui non vado fiera. e poi su Fb : Voglio solo dimenticare.

nel linguaggio di una donna significa che è stata con un altro uomo.

in realtà tu stesso lo hai capito a livello di subconscio, pur senza accettarlo, e quindi ti sei comportato in modo da punirla le settimane seguenti con scenate e senza andare da lei.

la hai anche lasciata, cosa che dovresti fare solo ed esclusivamente quando vuoi per davvero lasciare una donna, e non come escamotage per farla stare male e per fare la parte della vittima.

a quel punto lei si è sentita libera ed in discoteca si è comportata da ragazza single.

per chiudere, ti ha ribadito che lei si sta vedendo con altra gente

"mi risponde che ci tiene a me e non vuole farmi soffrire e mi dice che ha bisogno di stare da sola e di pensare solo a se stessa che non se la sente di continuare il rapporto e che magari un giorno quando tutto sarà finito(presumo si riferisse al suo periodo di depressione) ci risentiremo.."

come scritto in queste tre righe.

sei single, lei è single, meglio così, mi sembra che entrambi non siate abbastanza maturi per gestire questa relazione. (non la chiamerei a distanza, 1 ora di strada è niente)

Ultima modifica:

Sabina

Utente di lunga data
Fai tesoro di questa esperienza: fa parte dell'allenamento.

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
.. che dirti... gira pagina, no? siete giovani, lei più di te, sono sconvolta nel leggere che una ragazza a 20 anni prende antidepressivi... se poi li mischia all'alcool... dai, ok, ti sei preso una bella cotta ma... non vale la pena che ti umili, no?
Vacci anche tu in discoteca... in un'altra però.
si una ragazza di 20 anni che fa certi mix tra alcool e farmaci così importanti, mi lascia senza parole
tu hai 25 anni la tua vita è ancora tutta da scrivere, segui il suggerimento si sbriciolata esci e divertiti
in bocca al lupo:)

fashiony2008

Nuovo utente
точтовыхотитеу;894602 ha detto:
guarda.. la prima sera lei è stata con qualcun altro. quella famosa dove poi ti ha detto di essere rimasta a piedi.
insomma te l'ha scritto abbastanza chiaramente: Ho bevuto, Ho fatto cose di cui non vado fiera. e poi su Fb : Voglio solo dimenticare.

nel linguaggio di una donna significa che è stata con un altro uomo.

in realtà tu stesso lo hai capito a livello di subconscio, pur senza accettarlo, e quindi ti sei comportato in modo da punirla le settimane seguenti con scenate e senza andare da lei.

la hai anche lasciata, cosa che dovresti fare solo ed esclusivamente quando vuoi per davvero lasciare una donna, e non come escamotage per farla stare male e per fare la parte della vittima.

a quel punto lei si è sentita libera ed in discoteca si è comportata da ragazza single.

per chiudere, ti ha ribadito che lei si sta vedendo con altra gente

"mi risponde che ci tiene a me e non vuole farmi soffrire e mi dice che ha bisogno di stare da sola e di pensare solo a se stessa che non se la sente di continuare il rapporto e che magari un giorno quando tutto sarà finito(presumo si riferisse al suo periodo di depressione) ci risentiremo.."

come scritto in queste tre righe.

sei single, lei è single, meglio così, mi sembra che entrambi non siate abbastanza maturi per gestire questa relazione. (non la chiamerei a distanza, 1 ora di strada è niente)

si è vero ho cercato di dare una diversa interpretazione a quella frase ma subconsciamente sapevo che cosa volesse dire quella frase..non ho avuto il coraggio di chiederglielo perchè stavo male all idea di farmi raccontare quello che aveva fatto e volevo tenermi tutto dentro perchè avevo paura che parlandone il rapporto si sarebbe rotto..non ero pronto per affrontare una cosa del genere ho sofferto molto in passato e ne sono uscito indebolito caratterialmente ed entro facilmente in panico(anche se adesso dopo essermi lasciato mi sento meglio sotto questo punto di vista mi sono per cosi dire fortificato)e poi ho sempre avuto la fortuna di uscire con ragazze serie..non sapevo neanche cosa volesse dire tradire..le mie ex pensavano solo ad uscire con me e basta..lei invece dava priorità al divertimento e agli amici..avrei dovuto capirlo prima..diciamo che ero convinto che mi stesse scaricando quando mi ha parlato di un ragazzo che le aveva fatto un complimento(le avevo detto poco prima che il giorno dopo avremmo dovuto parlare di quello che era successo la settimana prima)infatti gliel ho spiegato le ho detto guarda io pensavo che fosse un modo per scaricarmi dopo tutto quello che era successo..e ad ogni modo dopo quel messaggio le avevo ribadito piu volte che stavamo assieme e non è che non sono andato da lei per punirla ma perchè aspettavo che mi desse un segnale per andare a trovarla..continuava a dirmi che stava male..comunque come dice Sabina anche se stavamo assieme si è sempre comportata di fatto da single..e io le avevo espressamente vietato di non bere quando usciva..ne faro' sicuramente tesoro di questa esperienza..mi spiace molto pero' perchè io ero molto preso da lei e non sarà facile trovare un'altra persona per cui possa provare ancora un affetto simile a quello che ho provato per lei..un'ora di macchina di distanza non sarà tantissimo ma neanche poco(di inverno con le strade gelate e la nebbia poi)..fai piu fatica a conoscere profondamente una persona..ci metti più tempo e se poi la persona in questione fa festa con gli amici tutti i week end ancora peggio..mi ero offerto di andare da lei anche di sera ribadendole che per me non era assolutamente un problema ma lei mi diceva di lasciare stare perchè le strade di inverno col freddo eran pericolose..quindi tutta sta voglia di vedermi anche di sera non ce l aveva..comunque grazie a tutti delle risposte faro' tesoro di questa esperienza anche se a dirla tutto ne sono uscito molto deluso,la mia fiducia e la mia voglia di dare tutto me stesso per un'altra persona non saranno mai più come prima e oramai ho capito che bisogna metterlo in preventivo che la propria ragazza ti possa tradire da un momento all'altro..e piuttosto che rimanere solo bisogna imparare anche ad accettare queste cose purtroppo..

la mia fiducia e la mia voglia di dare tutto me stesso per un'altra persona non saranno mai più come prima e oramai ho capito che bisogna metterlo in preventivo che la propria ragazza ti possa tradire da un momento all'altro..e piuttosto che rimanere solo bisogna imparare anche ad accettare queste cose purtroppo..
Figliuolo! Figliuolo...
Hai la mia consapevolezza di quando avevo 24 anni appena compiuti!
Arrivai anch'io a tutto ciò.
Ora ne ho 45.
Dal basso della mia umilissima esperienza, posso dirti che è proprio così.

Ricordati: essere fedele non ti renderà immune dai tradimenti.

Non credere mai più a tutto quello che una donna ti dice ok?
Ma fino a 70% ci puoi pure stare dentro ok?

Ora vai...
C'è un mare di gnocca che ti aspetta!

E mi raccomando non idealizzarle...eh?
Sono persone eh?
Esseri umani...tanto come noi!

tenebroso67

Utente di lunga data
Ciao a tutti
lei ha 20 anni e io 25 stavamo felicemente assieme da 4 mesi e.........

...........pero' non riesco a dimenticarla perche' e' la prima persona per cui abbia imparato cosa voglia dire amare.. anche se lei questi sentimenti nei miei confronti non li ha mai avuti visto il modo in cui mi ha umiliato in discoteca davanti ai suoi amici addirittura pentendosi di non aver combinato abbastanza..
4 mesi non sono niente, sono solo una cotta che credevi fosse amore.
passera' in fretta non preoccuparti.....

Ci sono persone che giocano con i sentimenti altrui........ormai l'hai capito.
Non sprecare altro fiato per una cosi'. Cancellala senza rimpianti dalla tua vita.
Esistono donne piu' leali e pulite.

tesla

Utente di lunga data
mamma mia se penso alle mie cottarelle da ventenne mi sento male :eek:
coraggio, adesso sembra impossibile ma il tempo lenisce ogni cosa. esci come un pazzo, divertiti e tieni a mente che il dolore di oggi, ti fortifica per il domani :eek:

tenebroso67

Utente di lunga data
........

Ora vai...
C'è un mare di gnocca che ti aspetta!

E mi raccomando non idealizzarle...eh?
Sono persone eh?
Esseri umani...tanto come noi!
Si cio' che disse IL CONTE e' immensamente vero...!
C'e' un mare di gnocca che ti aspetta !!!!!

Non immagini quante ragazze ci siano pronte a regalarti un sorriso un amicizia (e forse anche altro)
pur di ricevere altrettanto in modo gioioso e sincero !!!!

Ultima modifica:

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
si è vero ho cercato di dare una diversa interpretazione a quella frase ma subconsciamente sapevo che cosa volesse dire quella frase..non ho avuto il coraggio di chiederglielo perchè stavo male all idea di farmi raccontare quello che aveva fatto e volevo tenermi tutto dentro perchè avevo paura che parlandone il rapporto si sarebbe rotto..non ero pronto per affrontare una cosa del genere ho sofferto molto in passato e ne sono uscito indebolito caratterialmente ed entro facilmente in panico(anche se adesso dopo essermi lasciato mi sento meglio sotto questo punto di vista mi sono per cosi dire fortificato)e poi ho sempre avuto la fortuna di uscire con ragazze serie..non sapevo neanche cosa volesse dire tradire..le mie ex pensavano solo ad uscire con me e basta..lei invece dava priorità al divertimento e agli amici..avrei dovuto capirlo prima..diciamo che ero convinto che mi stesse scaricando quando mi ha parlato di un ragazzo che le aveva fatto un complimento(le avevo detto poco prima che il giorno dopo avremmo dovuto parlare di quello che era successo la settimana prima)infatti gliel ho spiegato le ho detto guarda io pensavo che fosse un modo per scaricarmi dopo tutto quello che era successo..e ad ogni modo dopo quel messaggio le avevo ribadito piu volte che stavamo assieme e non è che non sono andato da lei per punirla ma perchè aspettavo che mi desse un segnale per andare a trovarla..continuava a dirmi che stava male..comunque come dice Sabina anche se stavamo assieme si è sempre comportata di fatto da single..e io le avevo espressamente vietato di non bere quando usciva..ne faro' sicuramente tesoro di questa esperienza..mi spiace molto pero' perchè io ero molto preso da lei e non sarà facile trovare un'altra persona per cui possa provare ancora un affetto simile a quello che ho provato per lei..un'ora di macchina di distanza non sarà tantissimo ma neanche poco(di inverno con le strade gelate e la nebbia poi)..fai piu fatica a conoscere profondamente una persona..ci metti più tempo e se poi la persona in questione fa festa con gli amici tutti i week end ancora peggio..mi ero offerto di andare da lei anche di sera ribadendole che per me non era assolutamente un problema ma lei mi diceva di lasciare stare perchè le strade di inverno col freddo eran pericolose..quindi tutta sta voglia di vedermi anche di sera non ce l aveva..comunque grazie a tutti delle risposte faro' tesoro di questa esperienza anche se a dirla tutto ne sono uscito molto deluso,la mia fiducia e la mia voglia di dare tutto me stesso per un'altra persona non saranno mai più come prima e oramai ho capito che bisogna metterlo in preventivo che la propria ragazza ti possa tradire da un momento all'altro..e piuttosto che rimanere solo bisogna imparare anche ad accettare queste cose purtroppo..
sì è così, è qualcosa che può capitare anche quando non te lo aspetti.
comunque stai tranquillo era una relazione di pochi mesi e vedendola solo i week end, è una piccola delusione che passerà prestissimo.

per non dare tutte le colpe a lei, anche le tue reazioni devono essere più mature. controlla meglio le emozioni e le parole. hai 25 anni, non sono pochi, devi essere più uomo e meno bambino. i bisticci che hai raccontato sono ancora cose da adolescenti.

andrà tutto bene :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.