Lei...e la famiglia di lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Molte di voi, che son passate dalla posizione di essere "l'altra" han spesso raccontato, quasi visualizzandola la moglie, la maga circe che tiene non si sa bene come invischiato il marito in un rapporto definito spesso da lui "decotto".

Vi siete mai trovate di fronte alla moglie?

Avete mai avuto occasione di vedere lui con la sua famiglia in situazioni "normali" (a prendere un gelato, a fare la spesa, a passeggio....)?

Che sensazioni questa visione ha suscitato in voi?

O

Old Misolidio

Guest
Molte di voi, che son passate dalla posizione di essere "l'altra" han spesso raccontato, quasi visualizzandola la moglie, la maga circe che tiene non si sa bene come invischiato il marito in un rapporto definito spesso da lui "decotto".

Avete mai avuto occasione di vedere lui con la sua famiglia in situazioni "normali" (a prendere un gelato, a fare la spesa, a passeggio....)?

...e aggiungo: vi è sembrata davvero una Maga Circe?

Verena67

Utente di lunga data
...abito a 800 km di loro, di lei non ho voluto vedere nemmeno una foto (anche se lui ha visto la foto di mio marito).

Ne ho sinceramente sempre pensato bene. Ok, loro si sono sposati perché lei era incinta, giovanissimi entrambi, pero' di fatto i figli si fanno in due, per cui non è stata sicuramente una responsabilità di lei, anzi!

Quanto al resto, penso sia una bravissima ragazza, devota alla famiglia, una casalinga peraltro non priva di intelligenza e finezza. Lui ne parla come di una ragazza attaccatissima alla famiglia (sia d'origine, che alla sua con lui e con i loro figli), molto simpatica a tutti in paese.

Io sono un tipo di donna diversa, non mi sento superiore né inferiore, penso lui abbia avuto una buona compagna e una buona madre per i suoi figli.
Come so di essere stata fortunata io con mio marito

Da quel punto di vista, non posso insultarlo per aver scelto di stare con loro, anche per me la mia famiglia resta prioritaria.

Lei a quel che so io non ha mai saputo di me, per cui meglio così per tutti.

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

So cosa dovrebbe aver visto l'altra.
L'altra ha voluto conoscermi per questioni professionali.
Mi ha vista disponibile nei suoi confronti, sensibile e disincantata rispetto agli alunni.
Insieme a mio marito mi ha vista a uno spettacolo teatrale allegra, socievole mi ha presentato marito e figlie (che io ho poi definito scimmiette perché acconciate e vestite tipo principessine anni '60 senza avere la grazia di una Carolina di Monaco).
Affettuosa e disinvolta baciare mio marito dopo una riunione. In altre occasioni professionali, senza di lui, concreta e informale, decisamente rilassata.
Questo è come mi sono percepita io. Come mi ha vista lei non lo so.
Io (non sapevo) l'ho vista tesa a voler apparire, più bella, più alta, più fine (con quell'atteggiamento che viene definito provinciale), impegnata a mostrare la sua preparazione di cui nessuno dubitava, proprio con quell'impegno rispetto alla superficie delle persone insicure desiderose dell'approvazione degli altri per trovare in questa la misura del proprio valore.

Lettrice

Utente di lunga data
So cosa dovrebbe aver visto l'altra.
L'altra ha voluto conoscermi per questioni professionali.
Mi ha vista disponibile nei suoi confronti, sensibile e disincantata rispetto agli alunni.
Insieme a mio marito mi ha vista a uno spettacolo teatrale allegra, socievole mi ha presentato marito e figlie (che io ho poi definito scimmiette perché acconciate e vestite tipo principessine anni '60 senza avere la grazia di una Carolina di Monaco).
Affettuosa e disinvolta baciare mio marito dopo una riunione. In altre occasioni professionali, senza di lui, concreta e informale, decisamente rilassata.
Questo è come mi sono percepita io. Come mi ha vista lei non lo so.
Io (non sapevo) l'ho vista tesa a voler apparire, più bella, più alta, più fine (con quell'atteggiamento che viene definito provinciale), impegnata a mostrare la sua preparazione di cui nessuno dubitava, proprio con quell'impegno rispetto alla superficie delle persone insicure desiderose dell'approvazione degli altri per trovare in questa la misura del proprio valore.
Non capisco come tu abbia fatto a non scomporti... e mi inchino

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Questo sì

... gli inchini son per dopo... quando l'hai scoperto e l'hai lasciata in vita
Sì per questo sono stata brava: ho anche il suo numero di cell e di casa (ricavati dal cell di mio marito e ricercando in elenco risulta numero riservato ...sai come sono le dive non vuole rischiare di essere importunata dai fan!) e non l'ho chiamata ...

Miciolidia

Utente di lunga data
Se mi fosse capitato avrei strisciato come una antaresia maculosa...e sarei arrossita dalla vergogna generata dall'ardire del mio sguardo su sentimenti che non mi appartengono e che ho violato.rtc

osservareon re

Comecome non

feddy non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di considerarla una strega o una isterica..anzi....la mia considerazione per lei godrebbe di un pregiudizio a suo favore!!!
mi spiace per voi

Miciolidia

Utente di lunga data
persa

Sì per questo sono stata brava: ho anche il suo numero di cell e di casa (ricavati dal cell di mio marito e ricercando in elenco risulta numero riservato ...sai come sono le dive non vuole rischiare di essere importunata dai fan!) e non l'ho chiamata ...

Persa..verso chi nutri piu' rancore...scusa se trovi la domanda scontata...ma sono le sfumature che mi interessano...sempre che tu ne abbia voglia di parlare...perchè diversamente avresti la mia completa comprensione.

tatitati

Utente di lunga data

nonla ama e si vede anche in pubblico.
lui è arrivato lei ha tentato di baciarlo e lui ha voltato la faccia... un mese prima che partorisse.. non so ma mi ha dato speranza...

O

Old fay

Guest
Io invece tra poco sto per fare un blitz silenzioso. Lei ha la casa al mare vicinissima alla mia. Sta per arrivare. Sabato. Voglio vederla di persona, seguirla in un negozio, in spiaggia, vederla muoversi, sentirla parlare, osservarla e capire. Certo mi paicerebbe dirle....conosci la differenza tra due mesi e 18 mesi? Ma non lo farò però vorrò vedrla, questo si, vorrò capire che tipo di donna è, pensate che lei frequenta un giro di amici di una mia amica e potrei avere anche l'occasione di finirci a cena ad agosto, la mia amic asenza saperlo la scorsa estate era al tavolo accanto a lei.......mamma mia!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
evidente

Persa..verso chi nutri piu' rancore...scusa se trovi la domanda scontata...ma sono le sfumature che mi interessano...sempre che tu ne abbia voglia di parlare...perchè diversamente avresti la mia completa comprensione.
Verso mio marito!
Il disgusto per lei è dovuto al fatto che se lo merita ...per il contorno ...non per il tradimento in sè. Poteva fare a meno di fare tante cose (vedi presentazione della famiglia... era uno spettacolo della scuola poteva evitare di portarci le bimbe in ghingheri e marito...)

Lettrice

Utente di lunga data
'Giorno

Se mi fosse capitato avrei strisciato come una antaresia maculosa...e sarei arrossita dalla vergogna generata dall'ardire del mio sguardo su sentimenti che non mi appartengono e che ho violato.rtc

osservareon re

Comecome non

feddy non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di considerarla una strega o una isterica..anzi....la mia considerazione per lei godrebbe di un pregiudizio a suo favore!!!
mi spiace per voi
Micia amo leggere codeste cose la mattina davanti al caffe'

Tieni t'ho fatto un regalo

Miciolidia

Utente di lunga data
Tatina

nonla ama e si vede anche in pubblico.
lui è arrivato lei ha tentato di baciarlo e lui ha voltato la faccia... un mese prima che partorisse.. non so ma mi ha dato speranza...
si , la speranza di avere trovato una cacca, che prima gioca col suo spermatozoo e poi guarda altrove...

Tati,,okkio....quello riserva lo stesso trattamento anche a te!!!

Buon giorno a tutti.

Miciolidia

Utente di lunga data
Micia amo leggere codeste cose la mattina davanti al caffe'

Tieni t'ho fatto un regalo

Che amore....ma cosa si puo' desiderare di piu' da una giornata che incomincia cosi...io lo so che è un atto d'amore..

Ps. sono felice che tu abbia compreso quello che volevo dire.

ps. scarpine in saldo meravigliose rosse di basse tacco un cm.3 in pelle rossa con lacci lunghissimi da arrotolare alla caviglia.

http://www.lucianopadovan.com/Catalogo-P-E.html

eccole...non ti dico quanto le ho pagate perchè mi stramazzi al suolo.

Lettrice

Utente di lunga data
Che amore....ma cosa si puo' desiderare di piu' da una giornata che incomincia cosi...io lo so che è un atto d'amore..

Ps. sono felice che tu abbia compreso quello che volevo dire.

ps. scarpine in saldo meravigliose rosse di basse tacco un cm.3 in pelle rossa con lacci lunghissimi da arrotolare alla caviglia.

http://www.lucianopadovan.com/Catalogo-P-E.html

eccole...non ti dico quanto le ho pagate perchè mi stramazzi al suolo.
Dubito...

Ma ora le devo andare a cercare.. ho un tubino bianco e le scarpine a fiori sarebbero perfette

Verena67

Utente di lunga data
Io invece tra poco sto per fare un blitz silenzioso. Lei ha la casa al mare vicinissima alla mia. Sta per arrivare. Sabato. Voglio vederla di persona, seguirla in un negozio, in spiaggia, vederla muoversi, sentirla parlare, osservarla e capire. Certo mi paicerebbe dirle....conosci la differenza tra due mesi e 18 mesi? Ma non lo farò però vorrò vedrla, questo si, vorrò capire che tipo di donna è, pensate che lei frequenta un giro di amici di una mia amica e potrei avere anche l'occasione di finirci a cena ad agosto, la mia amic asenza saperlo la scorsa estate era al tavolo accanto a lei.......mamma mia!!!

...ma lascia perdere, carissima, perché vuoi farti del male?
Vedresti una donna che non ha la tua età e la tua solarità, ma a cui la GRANA e gli ANNI hanno dato comunque, immagino, un certo carisma.

E ancora di piu' ti confonderesti...

In amore, tra mogli e amanti, amanti e amanti, non c'è meglio o peggio. C'è solo DIVERSO.

Bacio!!!

Verena67

Utente di lunga data
Verso mio marito!
Il disgusto per lei è dovuto al fatto che se lo merita ...per il contorno ...non per il tradimento in sè. Poteva fare a meno di fare tante cose (vedi presentazione della famiglia... era uno spettacolo della scuola poteva evitare di portarci le bimbe in ghingheri e marito...)
Si, ma queste sono notazioni su un suo comportamento sganciato dalla storia con TUO marito... o no?

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.