Legittimo brigantaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
'giorno.

Ho delle novità.

Non sono sicura siano belle.

C'è una new entry.

Me ne son tenuta lontano per anni, perchè uomo pericoloso.
C'ho avuto un cedimento.

Confesso ragazzi, c'ho paura.
Qua c'è da farsi del male.

Abbiamo passato il week end insieme.

E' brutto.
Brutto come De Niro in taxi driver.

Bruja

Utente di lunga data
Ommadonnina

....non vorrei dire..ma....

io di novità sostanziali non ne vedo ;-))
Devo dire che anch'io di gran novità faccio fatica a trovarne..................magari adesso La nostra Lupa è solo previdente..........
Lupa che possiamo dirti............. attrezzati e niente sentimentalismi, ti farai meno male!!!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
'giorno.

Ho delle novità.

Non sono sicura siano belle.

C'è una new entry.

Me ne son tenuta lontano per anni, perchè uomo pericoloso.
C'ho avuto un cedimento.

Confesso ragazzi, c'ho paura.
Qua c'è da farsi del male.

Abbiamo passato il week end insieme.

E' brutto.
Brutto come De Niro in taxi driver.
Allora è bello! ma cosa intendi per "pericoloso"?

La Lupa

Utente di lunga data
Spiritose

E invece qualche novità c'è.

Ci siamo rimasti un pò finti.
Non so se rendo l'idea.

Ecco... io lo sapevo che non è uno da niente.
Ma ha un passato (che chissà poi se sarà passato davvero) talmente ingombrante che persino io mi son sempre tenuta ad un raggio di distanza di sicurezza.

Nonostante le pressioni che lui, sornionamente e con una forza non comune, ha sempre esercitato.

A farmi capitolare, un dettaglio talmente sciocco che non ho veramente la faccia di rivelarvi. Nemmeno a lui che ovviamente, me lo ha chiesto.

Ma... ma c'è dello spesso.
Mi fa paura.

E poi, scusate, perchè pensate che la Lupa non ci possa mettere anche del cuore ognitanto?
Ne sono capace anch'io, sapete?

La Lupa

Utente di lunga data
Allora è bello! ma cosa intendi per "pericoloso"?
Pericoloso perchè è forte.
E' un uomo molto forte.

E questo è un motivo.

L'altro (ma l'ordine è invertibile) per capirci, è che... dall'anno scorso ha di nuovo il diritto di voto.

Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper.

Bruja

Utente di lunga data
Ho capito

Pericoloso perchè è forte.
E' un uomo molto forte.

E questo è un motivo.

L'altro (ma l'ordine è invertibile) per capirci, è che... dall'anno scorso ha di nuovo il diritto di voto.

Chi vuole intendere intenda, gli altri in camper.
Il fascino del (bel) tenebroso in aria di mala..............e va beh.............. Lupa vai pure, ma attenta, è un campo minato e devi mettercela tutta per non farti "saltare" la tua bella strafottenza!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Il fascino del (bel) tenebroso in aria di mala..............e va beh.............. Lupa vai pure, ma attenta, è un campo minato e devi mettercela tutta per non farti "saltare" la tua bella strafottenza!!

Bruja
Bru, scusa ma non c'è da scherzare.

Non c'ho mica quindic'anni.
Dovreste averlo capito.

Il fascino del bel tenebroso me lo son levato di dosso molto tempo fa.
Anzi, proprio perchè ne ho conosciuti e talvolta anche sposati! di uomini così, che me ne stavo alla larga.

Quel fascino, bambine, funziona solo con chi lo sogna e basta.
Questo per dire che non c'è mica poi tanto da ridere e scherzare con chi certe vite le vive davvero e non al cinema.

Sono pesa stamattina ragazzi, abbiate pazienza.

Ho passato un bel week. Sono stata bene. Molto bene.

E questo mi preoccupa assai.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Stavo solo cercando di alleggerire il tono del post.............. capisco che sei impensierita, comunque resto del parere che appunto, sei abbastanza esperta e sveglia per badare a te stessa, in fondo hai pur detto che conosci i pericoli di questa sutuazione.
Sii semplicemente realista e la cosa non dovrebbe crearti problemi ingestibili.
Bruja

Iris

Utente di lunga data
Cosa ti preoccupa?

Sono tarda a capire.
Ti preoccupa il suo passato non proprio immacolato, o il fatto di essere stata troppo troppo bene con lui?
Non hai quindici anni...come dici, cosa non sai gestire?

La Lupa

Utente di lunga data
Tutte e due le cose

Dunque... non è robetta.

Per capirci, qua ci esce una storia.

Temo.

E ne ho paura! Vedi topic "se sei figlia della solita illusione..."

Ce n'ho voglia, ma c'ho paura.

C'ho paura perchè già non è semplice pensare di imbarcarsi in qualcosa... ancora meno lo è con la non troppo remota possibilità di vedersi piombare le teste di cuoio sul tetto.

Nobody

Utente di lunga data
Dunque... non è robetta.

Per capirci, qua ci esce una storia.

Temo.

E ne ho paura! Vedi topic "se sei figlia della solita illusione..."

Ce n'ho voglia, ma c'ho paura.

C'ho paura perchè già non è semplice pensare di imbarcarsi in qualcosa... ancora meno lo è con la non troppo remota possibilità di vedersi piombare le teste di cuoio sul tetto.
Dall'idea che mi son fatto leggendoti, questo è davvero tosto. Il diritto, se l'ha recuperato e lo mantiene...niente Nocs sul tuo tetto. L'importante è capire se secondo te lo mantiene.
A certi bastano pochi giorni per far passare certe idee..ma altri al puzzo di galera ci fanno l'abitudine..o comunque non gli spiace così tanto da impedirgli di rifar cazzate fuori.

La Lupa

Utente di lunga data
Dall'idea che mi son fatto leggendoti, questo è davvero tosto. Il diritto, se l'ha recuperato e lo mantiene...niente Nocs sul tuo tetto. L'importante è capire se secondo te lo mantiene.
A certi bastano pochi giorni per far passare certe idee..ma altri al puzzo di galera ci fanno l'abitudine..o comunque non gli spiace così tanto da impedirgli di rifar cazzate fuori.
C'ha tenuto a raccontarmi tutto.
Non è tutto, io lo so, ma gli ho chiesto di fare a puntate, per abituarmi un pò alla volta.

Il grosso è già uscito fuori... poi, lo conosco da parecchi anni, quindi alcune cose già le sapevo.

Ha reso tutti i debiti alla giustizia. E sta rigando dritto da un pò.
Per i reati politici passano 8 anni dall'ultima condanna, per la ri-aquisizione dei diritti civili.

Ma certa follia è un seme sempre "in sonno".
Perchè poi non è del tutto follia.

Ragazzi... mi ci mancava l'anarchico insurrezionalista.

E' pericoloso perchè io non provo nessuna condanna per quello che lui è.
E su questo non farò più dichiarazioni.

Quindi... boh... volevo dirvelo... sta succedendo qualcosa. Almeno mi pare.

Iris... ma vaccagare!

Nobody

Utente di lunga data
C'ha tenuto a raccontarmi tutto.
Non è tutto, io lo so, ma gli ho chiesto di fare a puntate, per abituarmi un pò alla volta.

Il grosso è già uscito fuori... poi, lo conosco da parecchi anni, quindi alcune cose già le sapevo.

Ha reso tutti i debiti alla giustizia. E sta rigando dritto da un pò.
Per i reati politici passano 8 anni dall'ultima condanna, per la ri-aquisizione dei diritti civili.

Ma certa follia è un seme sempre "in sonno".
Perchè poi non è del tutto follia.

Ragazzi... mi ci mancava l'anarchico insurrezionalista.

E' pericoloso perchè io non provo nessuna condanna per quello che lui è.
E su questo non farò più dichiarazioni.

Quindi... boh... volevo dirvelo... sta succedendo qualcosa. Almeno mi pare.

Iris... ma vaccagare!
La riabilitazione. Si, ci vogliono un po' di anni. Lo sai, mi hai fatto venire in mente il bel film "Arrivederci amore, ciao". Non è che sei allergica all'aspirina? Scherzo eh

Eh si...da come parli la situazione è pericolosa. Devi capire se sei all'altezza sua (come forza, intendo..).

Nobody

Utente di lunga data
Se i suoi reati sono solo politici...non è detto che sia un delinquente.
Ah no? Se uno ruba ammazza o mette bombe per un fine politico non è un delinquente?
In dittatura sarei pure d'accordo, ma dove c'è (per quanto schifosamente imperfetta) una democrazia, chi lo fa è un criminale.

La Lupa

Utente di lunga data
La riabilitazione. Si, ci vogliono un po' di anni. Lo sai, mi hai fatto venire in mente il bel film "Arrivederci amore, ciao". Non è che sei allergica all'aspirina? Scherzo eh

Eh si...da come parli la situazione è pericolosa. Devi capire se sei all'altezza sua (come forza, intendo..).
Più che la forza, qua si tratta di culo.
Puro "salvarsi il culo".

Vedremo un pò come si mette... lui è squisito, per la cronaca.
E tra l'altro ha anche un'attività di un certo livelllo che è riuscito a mantenere nonstante tutto.
Perchè è uno coi coglioni. E perchè così si deve fare.

ps: Non l'ho visto quel film.

pps: Iris, però tra l'uncinetto e fabbricare bombe...

La Lupa

Utente di lunga data
Ah no? Se uno ruba ammazza o mette bombe per un fine politico non è un delinquente?
In dittatura sarei pure d'accordo, ma dove c'è (per quanto schifosamente imperfetta) una democrazia, chi lo fa è un criminale.
E' un criminale.
Non discutiamo però su questo, per favore.

Anzi, non parliamone proprio perchè non mi va sia che visibile la questione.
Anche se apparentemente siamo anonimi.

Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.