LEGGETE ED INOLTRATE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Leggete ed inoltrate! E' contro il caro benzina!
io alla Shell ed alla Esso non ho mai lasciato oboli...pero' se posso aggiungere...mettice pure la IP cosi' Moratti impara...

Old Italia1

Utente di lunga data
molto più semplicemente...scendiamo da casa con una tanica, ma anche una semplice bottiglia di vetro/plastica. andiamo ad un distributore automatico esso o shell, a scelta (meglio se la scelta cade sul più vicino a casa, perchè stare lì a spendere soldi di benzina per arrivarci con la macchina?). riempiamo il nostro recipiente e visto che il minimo di benzina è di 5 euro se abbiamo con noi la nostra bella bottiglia spargiamo pure l'eccedenza per terra. a questo punto tutto intorno alle pompe di benzina versiamo il nostro (l'abbiamo pagato no?) carburante e allontaniamoci di qualche metro. accendiamo un fiammifero e lo gettiamo dietro le nostre spalle e ci allontaniamo per vedere l'effetto che fa. avete presente la scena del film "she-devil"? bene!più o meno quello...
Buon divertimento....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
molto più semplicemente...scendiamo da casa con una tanica, ma anche una semplice bottiglia di vetro/plastica. andiamo ad un distributore automatico esso o shell, a scelta (meglio se la scelta cade sul più vicino a casa, perchè stare lì a spendere soldi di benzina per arrivarci con la macchina?). riempiamo il nostro recipiente e visto che il minimo di benzina è di 5 euro se abbiamo con noi la nostra bella bottiglia spargiamo pure l'eccedenza per terra. a questo punto tutto intorno alle pompe di benzina versiamo il nostro (l'abbiamo pagato no?) carburante e allontaniamoci di qualche metro. accendiamo un fiammifero e lo gettiamo dietro le nostre spalle e ci allontaniamo per vedere l'effetto che fa. avete presente la scena del film "she-devil"? bene!più o meno quello...
Buon divertimento....
Avete presente la scena dei modelli alla pompa di benziba di Zoolander?

Sterminator

Utente di lunga data
Buon divertimento....
ecco bravo ma mi sa che non hai capito er messaggio...

la benza NON deve essere loro...il resto e' ok!

Sterminator

Utente di lunga data
Avete presente la scena dei modelli alla pompa di benziba di Zoolander?
Aggiornamento...

ok adesso si'...pero' avevano iniziato bene con le spugne e le racle dei vetri...devo stare attento...

Ps: Pe' pero' me pare na' strunzata de film.... ci vuole stomaco a proseguire... nun glijela fo'...provero' domani a digiuno...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ho visto zoolander....merita? che faccio? scarico?
Scarica.
Appena lo vedi pensi "ma che scemenza sto vedendo" poi entra nel tuo immaginario e ci ridi da solo per anni...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.