Leggere della propria storia di amante qui e i vostri commenti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ciao a tutti,
ho letto per caso questa notte la mia storia di amante su questo forum e i vostri commenti al consiglio chiesto da quello che (purtroppo) è l'uomo della mia vita. Fa uno strano effetto...
Non nascondo che tanti commenti mi hanno fatto esplodere (giusto per esser fine), ma non posso essere arrabbiata con voi che gli avete risposto, piuttosto con colui che ha chiesto un vostro consiglio dandovi poche informazioni e in più in gran parte falsate...

Ma non scrivo per questo, giusto per segnalare che forse bisognerebbe prendere un po' più con le pinze quello che viene scritto invece di dare delle risposte così forti soprattutto quando non potete avere la minima idea di chi sia la persona di cui si scrive.

Per mia fortuna sono una persona forte e equilibrata per cui le ho lette giusto per curiosità senza alcuna ripercussione. Mi sono però chiesta se fosse una persona fragile a leggere certi commenti su di lei (seppur scaturiti da una richiesta d'opinioni ben lontana dalla realtà), come potrebbe reagire ?
Ho letto tutto e ho visto che molti di voi si sono lanciati in commenti pesanti su di me senza neppure chiedere ulteriori info nonostante quelle date fossero veramente esili (lasciamo perdere che fossero in gran parte inesatte o addirittura false). Se una persona fragile e per di più ferita dovesse trovare anch'essa la sua storia spiattellata a sua insaputa e leggesse dei commenti simili, come potrebbe reagire ?

J

JON

Guest
Potevi però esprimerti allo stesso modo sul thread in questione.

In ogni caso è vero, è necessario non essere troppo perentori nei giudizi se i fatti sono espressi da una singola campana.

Ma non capisco come questa presunta persona debole debba alterarsi più per i commenti errati e inopportuni epressi sulla verosimilità di una storia falsa che su quest'ultima.

Più che debolezza, ci vedrei incapacità di intendere. A questo punto il discorso sarebbe diverso.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ciao a tutti,
ho letto per caso questa notte la mia storia di amante su questo forum e i vostri commenti al consiglio chiesto da quello che (purtroppo) è l'uomo della mia vita. Fa uno strano effetto...
Non nascondo che tanti commenti mi hanno fatto esplodere (giusto per esser fine), ma non posso essere arrabbiata con voi che gli avete risposto, piuttosto con colui che ha chiesto un vostro consiglio dandovi poche informazioni e in più in gran parte falsate...

Ma non scrivo per questo, giusto per segnalare che forse bisognerebbe prendere un po' più con le pinze quello che viene scritto invece di dare delle risposte così forti soprattutto quando non potete avere la minima idea di chi sia la persona di cui si scrive.

Per mia fortuna sono una persona forte e equilibrata per cui le ho lette giusto per curiosità senza alcuna ripercussione. Mi sono però chiesta se fosse una persona fragile a leggere certi commenti su di lei (seppur scaturiti da una richiesta d'opinioni ben lontana dalla realtà), come potrebbe reagire ?
Ho letto tutto e ho visto che molti di voi si sono lanciati in commenti pesanti su di me senza neppure chiedere ulteriori info nonostante quelle date fossero veramente esili (lasciamo perdere che fossero in gran parte inesatte o addirittura false). Se una persona fragile e per di più ferita dovesse trovare anch'essa la sua storia spiattellata a sua insaputa e leggesse dei commenti simili, come potrebbe reagire ?
Sei l'amante? Zitta e subisci!!!

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao a tutti,

Hai ragione ...
ma è il classico esempio del vedere solo una parte della medaglia...

Prova a postarci la tua di versione ...
e pensare che magari "l'uomo della tua vita", è incazzato
deluso, e cerca qualsiasi scusante per sentirsi meglio,anche se questo vuol dire mettere
in cattiva luce un'altra persona ...

SI però vedi mica tutti qua dentro di quelli che scrivono e soprattutto gli ospiti non registrati che non hanno ancora avuto la sventura di conoscerti...

Sono disposti ad essere usati da te come pungball per il tuo rancore personale...

Quando usi certi toni, ottieni solo di fare pena a chi legge...

No?

E insultare persone che non conosci e in maniera virtuale dev'essere proprio na magrissima soddisfazione no?

Cioè ascoltare e non giudicare è così impossibile? Eh?

Ciao a tutti,

Hai ragione
Qui però si fa quello che si puote
e non dimandare di più e di meglio

Lunga gloria a chi si impegna giorno per giorno a cercare che questo posto sia utile e proficuo per chi legge...:up::up::up:

Mi pare che per fortuna le cagate vadano diminuendo...

Ma se ti registri e ci segui ne vedrai delle belle su questo canale...

Ogni tanto capita qualche bel casin...:)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ciao a tutti,

Gli amanti non sono persone fragili. Possono essere sensibili, ma fragili? Non la vedo proprio. Salvo rare eccezioni sanno cosa stanno facendo e qualunque critica nei loro confronti è comunque giustificata.

L'unica via per controbilanciare è farci sapere anche la controparte del racconto, che però entra nel settore "gossip" ;) Al fine del consumo del frutto proibito non ambia nulla ... l'amante è e resta sempre la quinta ruota al carro.

N

Non Registrato

Guest
Hai ragione
Qui però si fa quello che si puote
e non dimandare di più e di meglio

Lunga gloria a chi si impegna giorno per giorno a cercare che questo posto sia utile e proficuo per chi legge...:up::up::up:

Mi pare che per fortuna le cagate vadano diminuendo...

Ma se ti registri e ci segui ne vedrai delle belle su questo canale...

Ogni tanto capita qualche bel casin...:)

Trovo che l'idea di base sia ottima e sicuramente utile a tante persone, sono le condanne e gli insulti gratuiti, nel senso di dati senza conoscere nè la storia nè i protagonisti, che possono far danni visto che non si sa mai chi potrebbe leggerli... amante, moglie o marito tradito...
Mentre le opinioni, passatemi il termine, "neutre" fanno sicuramente molto bene per confrontarsi

N

Non Registrato

Guest
Gli amanti non sono persone fragili. Possono essere sensibili, ma fragili? Non la vedo proprio. Salvo rare eccezioni sanno cosa stanno facendo e qualunque critica nei loro confronti è comunque giustificata.

L'unica via per controbilanciare è farci sapere anche la controparte del racconto, che però entra nel settore "gossip" ;) Al fine del consumo del frutto proibito non ambia nulla ... l'amante è e resta sempre la quinta ruota al carro.
Hai ragione, solo che non mi riferivo solo agli amanti, anche a mogli/mariti traditi che potrebbero cercare e trovare delle discussioni che li riguardano.
Ho anche visto che tra quelli che chiedono risposte qui ce ne sono che sembrano fragili e forse anche a loro gli insulti non fanno un gran bene...

Comunque sia il mio era solo un commento generico e vi ringrazio tutti per le vostre risposte.
Ciao

Trovo che l'idea di base sia ottima e sicuramente utile a tante persone, sono le condanne e gli insulti gratuiti, nel senso di dati senza conoscere nè la storia nè i protagonisti, che possono far danni visto che non si sa mai chi potrebbe leggerli... amante, moglie o marito tradito...
Mentre le opinioni, passatemi il termine, "neutre" fanno sicuramente molto bene per confrontarsi
Un bel giorno legge chi di dovere no? e allora paffete...:p:p:p:p

Annuccia

Utente di lunga data
Non tutte le amanti devono stare zitte e subire.... Anche se quando lo fanno devono dare la colpa solo a loro stessi....

Eliade

Super Zitella Acida
Mi sono però chiesta se fosse una persona fragile a leggere certi commenti su di lei (seppur scaturiti da una richiesta d'opinioni ben lontana dalla realtà), come potrebbe reagire ?
Sono d'accordo con Quib. Gli amanti non sono fragili...
Potrebbe reagire come dovresti reagire tu, prendendosela con l'interessato.
Questo è un forum, è ed è stato creato praticamente per sentire una ed una sola campana.
Come quando rispondi su un blog.
Si da consigli solo ed esclusivamente nell'interesse di chi scrive.
Ho letto tutto e ho visto che molti di voi si sono lanciati in commenti pesanti su di me senza neppure chiedere ulteriori info nonostante quelle date fossero veramente esili (lasciamo perdere che fossero in gran parte inesatte o addirittura false).
Come ho detto prima qui si parla esclusivamente di quello che sente l'interessato.
I commenti pesanti su di te lasciano il tempo che trovano, potevi essere tu come poteva essere una qualunque altra persona.

Se una persona fragile e per di più ferita dovesse trovare anch'essa la sua storia spiattellata a sua insaputa e leggesse dei commenti simili, come potrebbe reagire ?
Fai questa domanda perché già sai la risposta o perché non lo sai?
Potrebbe reagire in tanti modi: prendendosela con l'interessato, incazzandosi con noi, ecc..
Non vedo quale sia il problema.
Qui, bene o male, si è protetti dall'anonimato...la sua/tua storia potrebbe essere uguale a quella di qualche altra persona.
La tue e sua storia potrebbe anche essere inventata...
prendersela o farne una malattia perché qualcuno scrive una storia (o la "tua" dal punto di vista di chi scrive), mi sembra del tutto inutile e anche un po' da, come dire, coda di paglia (diciamo così).

Duchessa

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

Ciao.
Io non ho mica capito:

1 chi è l'uomo della tua vita..

2 se c'è un problema nel senso che potresti essere riconosciuta (ma c'è l'anonimato qui no?), o solo nel senso che ti sei riconosciuta.

3 Ti ho evidenziato una contraddizione: ma allora sei esplosa e ti sei sentita aggredita/ferita oppure - come dici poco sotto - non hai avuto ripercussioni?

4 Ma se ti ritieni una persona forte e equilibrata perchè ti preoccupi di altre persone fragili? o parli di te quando parli di persona fragile?

Non so se frequenti questo forum, ma avrai capito che qui

1 arrivano notizie da una sola parte, selezionate e interpretate da chi scrive
2 chi legge interpreta il parziale racconto, tira a indovinare, tira a dare consigli, o tira a sparare giudizi. Chi ha toni gentili e pacati, chi scherzosi, chi aggressivi. Ci sono qui persone di tutti i tipi no?

In questo caso, per esempio arriveranno giudizi "contro" molto probabilmente da chi amante non è mai stato, o da chi è stato tradito (è naturale no?). Chi è stato amante e sa cosa significa vivere un tale ruolo probabilmente sarà più comprensivo.

Anche l'amante più ferma ed equilibrata non ha piacere di ricevere bordate no? Ma se è convinta ed equilibrata andrà avanti per la sua strada; se invece non è forte e convinta... beh, allora certamente avrà così l'occasione di trovare la radice del suo problema.

Duchessa

Utente di lunga data

Mah.. in questo caso mi sembra proprio il contrario. Perchè generalizziamo? Per certi aspetti molte/i amanti possono essere considerate proprio persone fragili, deboli. Non è mica un ruolo che uno sogna per se eh di solito?!

lunaiena

Scemo chi legge
Ciao.
Io non ho mica capito:

1 chi è l'uomo della tua vita..

2 se c'è un problema nel senso che potresti essere riconosciuta (ma c'è l'anonimato qui no?), o solo nel senso che ti sei riconosciuta.

3 Ti ho evidenziato una contraddizione: ma allora sei esplosa e ti sei sentita aggredita/ferita oppure - come dici poco sotto - non hai avuto ripercussioni?

4 Ma se ti ritieni una persona forte e equilibrata perchè ti preoccupi di altre persone fragili? o parli di te quando parli di persona fragile?

Non so se frequenti questo forum, ma avrai capito che qui

1 arrivano notizie da una sola parte, selezionate e interpretate da chi scrive
2 chi legge interpreta il parziale racconto, tira a indovinare, tira a dare consigli, o tira a sparare giudizi. Chi ha toni gentili e pacati, chi scherzosi, chi aggressivi. Ci sono qui persone di tutti i tipi no?

In questo caso, per esempio arriveranno giudizi "contro" molto probabilmente da chi amante non è mai stato, o da chi è stato tradito (è naturale no?). Chi è stato amante e sa cosa significa vivere un tale ruolo probabilmente sarà più comprensivo.

Anche l'amante più ferma ed equilibrata non ha piacere di ricevere bordate no? Ma se è convinta ed equilibrata andrà avanti per la sua strada; se invece non è forte e convinta... beh, allora certamente avrà così l'occasione di trovare la radice del suo problema.

Da quello che io ho intuito ...
Secondo me il marito / compagno ha scritto la storia come tradito...

Poi sai prendila con i guanti io intuisco sempre a cazzo...:mrgreen:

dammi un nome

Utente di lunga data

:rotfl::):)machedici

Duchessa

Utente di lunga data

A me invece sembra che lei sia un'amante di un traditore che ha scritto qui.
Come si capisce a caso..:mrgreen:
Allora aspettiamo chiarimenti.

dammi un nome

Utente di lunga data
io ho capito che è l amante di uomo traditore e fragile.

e che le vostre :mrgreen: risposte hanno fatto danno:rotfl:

serpi,:mrgreen: vi dovete sempre distinguere.

Annuccia

Utente di lunga data
A me invece sembra che lei sia un'amante di un traditore che ha scritto qui.
Come si capisce a caso..:mrgreen:
Allora aspettiamo chiarimenti.
Aspettiamo.......

Simy

WWF
vabbè se scoprite la verità ditemelo :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.