Leggendo qua e là...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Leggendo qua e là...

Stavo leggendo i vecchi post ed ho trovato due discussioni iniziate da Margy e Fiordiloto...forse altre mi sono sfuggite. VOlevo sapere come sono andate a finire poi, se quella grande sofferenza è passata, se hanno ricucito i loro rapporto....sapete, mal comune mezzo gaudio!!

Verena67

Utente di lunga data
Stavo leggendo i vecchi post ed ho trovato due discussioni iniziate da Margy e Fiordiloto...forse altre mi sono sfuggite. VOlevo sapere come sono andate a finire poi, se quella grande sofferenza è passata, se hanno ricucito i loro rapporto....sapete, mal comune mezzo gaudio!!

Fiordiloto non era la ragazza che poi è rimastacon il tipo adultero? Mi sembra - ma non vorrei dire stupidaggini - che lui abbia lasciato la convivente e sia stato con lei piu' o meno stabilmente....

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già

Fiordiloto non era la ragazza che poi è rimastacon il tipo adultero? Mi sembra - ma non vorrei dire stupidaggini - che lui abbia lasciato la convivente e sia stato con lei piu' o meno stabilmente....

Bacio!
Anch'io ricordo che Fiordiloto era quella che ...aveva vinto la lotteria...
Una su mille ce la fa

Verena67

Utente di lunga data
Anch'io ricordo che Fiordiloto era quella che ...aveva vinto la lotteria...
Una su mille ce la fa
mmmm....mmmm....

Sono quasi certa che chi lascia la strada vecchia, lo fa non per grande e sconvolgente coerenza, ma per tendenza al disimpegno che, inevitabilmente, si rifletterà a tempo debito anche sul nuovo acquisto

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

mmmm....mmmm....

Sono quasi certa che chi lascia la strada vecchia, lo fa non per grande e sconvolgente coerenza, ma per tendenza al disimpegno che, inevitabilmente, si rifletterà a tempo debito anche sul nuovo acquisto

Bacio!
In giornata crotalica anche tu?

O

Old Ari

Guest
mmmm....mmmm....

Bacio!
Sono completamente in disaccordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.