Old Giusy
Utente di lunga data
Beh allora sei cambiata davvero, e brava Giusy!
Beh allora sei cambiata davvero, e brava Giusy!
ma l'idea che possa preferire fare un'altra cosa senza necessariamente che ci sia un uomo di mezzo, no??![]()
![]()
![]()
ci sarà un uomo interessante in standby allora...![]()
No, visto che sempre di uomini parla... interessanti o meno...ma l'idea che possa preferire fare un'altra cosa senza necessariamente che ci sia un uomo di mezzo, no??![]()
No, visto che sempre di uomini parla... interessanti o meno...
Dipende da quale senso dai al bisognosa...![]()
![]()
![]()
Ma mi consideri una bisognosa di uomini?![]()
![]()
![]()
Una che non può starne senza....Dipende da quale senso dai al bisognosa...![]()
Senza COSA?Una che non può starne senza....
Marì parlami....MAH!
![]()
BOH!
![]()
Fate voi!
![]()
Allora uomini nel senso di:Senza uomini!
Ma di cosa stiamo parlando?![]()
Se è un amico la domanda è: quando hai bisogno o voglia lui c'è?
Ad essere sincera, in questo momento non sento il bisogno di nessuno, meno che meno di lui.giu, ma è interessante o limitato?
Non ho capito.
E poi io mi sento di controllare il rapporto quando lui c'è al mio desiderio e bisogno, non che lui ha desiderio e bisogno e io decido.... quello è solo libero arbitrio ma non controllo della situazione......
Se è un amico la domanda è: quando hai bisogno o voglia lui c'è?
Non credo di aver bisogno di uomini nè per il sesso nè per l'amore. Sono ferma da questo punto di vista, ora sto bene con me stessa, quindi non ci penso. E' chiaro che se dovessi pormi una domanda sul mio desiderio di amore, risponderei che mi piacerebbe, ma non vorrei viverlo come qualcosa di complesso e sofferente, di pesante, bensì come qualcosa di gioioso e sereno.Allora uomini nel senso di:
1) principe azzurro
2) sesso
3)entrambe le cose
Ci sono anche gli uomini amici no? Solo amici...
Bisognosa di uomini è un po' ambiguo, penserei soprattutto al sesso, ma non credo sia questo il problema.
L'amore quando arriva è meraviglioso, del sesso farne a meno è impossibile... Per me, almeno...Non credo di aver bisogno di uomini nè per il sesso nè per l'amore.
Con il sesso è diverso, MK. C'è sempre la possibilità di farlo. Voglio dire, un uomo disponibile c'è sempre.L'amore quando arriva è meraviglioso, del sesso farne a meno è impossibile... Per me, almeno...
Mica tutti gli uomini sono uguali... così come non tutte le donne...Con il sesso è diverso, MK. C'è sempre la possibilità di farlo. Voglio dire, un uomo disponibile c'è sempre.
Per fortuna, direi....Mica tutti gli uomini sono uguali... così come non tutte le donne...![]()
![]()