Le donne dei Gemelli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Non vi nascondo che mi è venuta la passione per il Grande Fratello, … una parte credo siano vere le storie, … vedo ogni tanto i loro occhi che puntano sulla telecamera che dopo tutto questo tempo hanno dimenticato (come per ricordarsi). Nessuno inscena 24 su 24 un ruolo solo per apparire. Impossibile.

Beh, c’è adesso questa Francesa che mi stava sul culo in una maniera da paura, … ma ho cominciato a capirla. Anche perché guarda caso, ho cominciato a riscontrare delle schegge del suo carattere simili a miei: pasticciona con gli altri, … sentirsi in dovere di mettermi in mezzo a discussioni degli altri quando capisce che la persona mirata è in difficoltà, … e altre piccole cose, … come giocare pure con i sentimenti. Il sistema del tira e molla.

Una mia ex mi aveva detto che se sapeva dal principio che ero dei gemelli non si sarebbe mai messa con me, … aveva delle amiche di questo segno, … naturalmente non ha avuto buone esperienze. E visto che conosco la fine con lei, … immagino che gli abbia confermato questa cosa.

Solo per dire, … che le donne dei gemelli sono davvero terribili, più degli uomini, … per esperienza ho avuto una donna dei gemelli pure io, … un vero vortice di cazzate assurde; giocare tutti e due allo stesso gioco si fanno davvero dei danni senza precedenti.

PS: adesso questa Francesca del Grande Fratello mi sta simpatica, … ma mai nella vita mi ci metterei ancora con una dei Gemelli.

Bruja

Utente di lunga data
Infatti

Per l'esperienza che ho io i Gemelli sono ottimi amici............ e lì dovrebbero restare!!!
Nei sentimenti affettivi hanno la tendenza ad essere "ballerini", hanno una "curiosità" ed un amore per la novità che spesso eccede in altre qualità spesso pericolose per i sentimenti o legami pregressi e........ hanno una insopprimibile voglia di piacere e di compiacere........ è il loro talento ed il loro tallone d'Achille; una volta anestetizzato quello sono piacevolissimi.........
Bruja

O

Old Soltanto

Guest
.......Va bé ma saranno poi vere tutte queste ancestrali tendenze zodiacali e dell'acquario che mi dite????....FACCIO UN AUGURIO A TUTTI QUELLI DEL FORUM CHE SE POSSO CONTINUO OGNI TANTO A FREQUENTARE, UNA FAMIGLIOLA VIRTUALE UNITA E COMPATTA UNA TENERE MISCELA DI GUSTI DOLCI SALATI ACIDI AMARI FORTI E LEGGERI RICCHI E UMILI....QUALCOSA DI MOLTO DI PIù DI UN INTRATTENIMENTO DOMESTICO O DI UN HOBBY MODERNO....UNA SALUTO ED UNA BUONA GIORNATA A TUTTI!!

Bruja

Utente di lunga data
Soltanto

.......Va bé ma saranno poi vere tutte queste ancestrali tendenze zodiacali e dell'acquario che mi dite????....FACCIO UN AUGURIO A TUTTI QUELLI DEL FORUM CHE SE POSSO CONTINUO OGNI TANTO A FREQUENTARE, UNA FAMIGLIOLA VIRTUALE UNITA E COMPATTA UNA TENERE MISCELA DI GUSTI DOLCI SALATI ACIDI AMARI FORTI E LEGGERI RICCHI E UMILI....QUALCOSA DI MOLTO DI PIù DI UN INTRATTENIMENTO DOMESTICO O DI UN HOBBY MODERNO....UNA SALUTO ED UNA BUONA GIORNATA A TUTTI!!
.............. averne di "soltanto" così .....!!!!!

Auguri
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
Bene

..sono una donna dei gemelli..
Ritrovi in te alcune delle caratteristiche esposte?.............. In fondo sono quelle standard che si possono trovare in ogni zodiaco. Non ho detto quelle positive che sono tante, ma stavamo analizzando il temperamento in generale.
Io stessa sono di un segno di cui ho solo alcune caratteristiche, e pare che conti molto anche l'ascendente........... sempre che si creda a queste cose.
Dicono che i gemelli siano portati a tradire......... mentre tu credo sia proprio all'opposto, però tutti i gemelli uomini che ho conosciuto erano dei traditori.......... !!
Chissà, giocheranno anche fattori familiari, ambientali e sociali......... come per tutte le cose.

Bruja

Old Otella82

Utente di lunga data
Forse anch'io sono portata a tradire.. forse però sono solo portata a tradire e ingannare me stessa.
In questo momento mi rendo conto che spesso mi faccio gravi torti, e che non lo merito.
accidenti che brutte feste.

Bruja

Utente di lunga data
Otella

Forse anch'io sono portata a tradire.. forse però sono solo portata a tradire e ingannare me stessa.
In questo momento mi rendo conto che spesso mi faccio gravi torti, e che non lo merito.
accidenti che brutte feste.

Nel tuo caso direi che devi semplicemente amare più te stessa che gli altri...........

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
A sto punto vorrei sapere quale segno zodiacale ha poca predisposizione al tradimento?
Tanto per indicazione su prossime scelte....

Bruja

Utente di lunga data
mailea

A sto punto vorrei sapere quale segno zodiacale ha poca predisposizione al tradimento?

La risposta cinica è "non esiste", se è fedele è perchè non ha trovato la tentazione giusta
, quella zodiacale..........mah, dicono che il cancro sia tutto casa, affetti e famiglia......... ma prenderei tutto con le pinze!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Timori

Temo il leone

MariLea

Utente di lunga data
Sei dispiaciuta di essere virtuosa?
.................. è una caratteristica non un obbligo

Bruja
Non esageriamo, non sono virtuosa

ma diciamo che antepongo sempre il benessere della famiglia al mio e forse in modo eccessivo.. ma non riesco a fare altrimenti

diciamo che mi facevo frenare meno da mio padre quando ero ragazzina, che oggi adulta dai miei figli...

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.