lasciati da poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mateus

Guest
vi siete lasciati da poco e non riuscite ad incontrare altre persone anche se vorreste che fate forzate oppure state fermi come vi dicono le vostre sensazioni pur sapendo che cosi fscendo rafforzrete soo e sempre di piu la voglia di resistere invece che quella di andare avanti...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah

vi siete lasciati da poco e non riuscite ad incontrare altre persone anche se vorreste.. che fate? forzate oppure state fermi, come vi dicono le vostre sensazioni, pur sapendo che cosi facendo rafforzrete solo e sempre di piu la voglia di resistere invece che quella di andare avanti...
Io non riuscirei a forzarmi.
Credo che una pausa sia opportuna per noi stessi e rispettosa delle persone che dovessimo incontrare.

O

Old TurnBackTime

Guest
resto convinto...

Resto convinto dell'idea che il cuore e la mente hanno bisogno di un tempo considerevole per elaborare un lutto sentimentale...non e' un interruttore che accendi e spegni il tempo le emozioni e i ricordi che hai passato con quella persona....e credere che conoscere gente nuova cancelli tutto e' futile...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma

Chi invece ha provato a distrarsi potrebbe raccontare come è riuscito a farlo

Bruja

Utente di lunga data
mateus

Credo che ogni storia sia a sè e solo superficialmente le si possano applicare dei parametri.
Se la vicenda è stata profonda, l'elaborazione è comunque lunga, diversamente, i tempi sono comunque individualie e chi ha intensamente vissuto un rapporto deve prendersi il periodo di metabolizzaaione della sua fine.
Se si riesce a farlo in tempi relativamente stretti forse si hanno caratteristiche e modi di sentire che appartengono solo all'unicità del proprio sentire e quindi fanno testo come numero ma non come statistica.
La reazione inoltre dipende spesso dal motivo per cui è subemntrata la crisi e/o l'abbandono.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.