Lasciarla Andare unica soluzione?

Farabrutto

Utente di lunga data
Sono nuovo, ma li leggo da tanto. Diciamo da quando ho cominciato questa vita, questa seconda vita.
42 anni, sposato, 1 figlio.
Prima del matrimonio... diciamo che sono stato sempre piuttosto attratto dalle avventure. Mai niente di sentimentale, sesso e basta, con donne che in un modo o nell'altro sono rimaste nella mia vita, nella vesti di amiche
Dopo il matrimonio, niente più. Ho messo la testa a posto. Pensavo.
E così è stato fino a un anno e mezzo fa.
Un giorno entro in ufficio e noto una nuova collega. Una ragazza bellissima. Ricordo ancora oggi com'era vestita.
Mi siedo nella mia postazione (lavoro in un open space) e cominciamo a guardarci.
Un mese così. Senza dire una parola.
Poi una sera che stacco tardi le lascio un bacio perugina vicino al telefono.
Il giorno dopo lei lo trova si guarda intorno, lo mangia e sorride.
Continuiamo così. Per alcuni giorni.
Poi un giorno, lascia il badge sul tavolo... scopro il suo nome. La cerco su facebook... le mando la richiesta di amicizia... e vedo che succede. Passano meno di 10 secondi. Richiesta accettata... e lì comincia tutto
Cominciamo a conoscerci.
Lei è prigioniera di una relazione con un uomo che non la considera che la tratta come un soprammobile. Hanno un figlio piccolo. Ma a parte questo non hanno più nulla insieme.
Per farla breve iniziamo a vederci... ma è talmente disabituata al contatto fisico...che con pazienza... la prendiamo dalle basi... prima solo abbracci... e poi dopo quasi 2 mesi... usciamo una sera. Andiamo in un posto bellissimo. Lei ha bevuto un po' (io sono astemio). E mi da finalmente un bacio. Capisco che è disposta ad andare oltre, ma siamo in macchina... e a me non piace fare sesso in macchina. Ma il giorno dopo... organizzo la cosa per bene. Mi faccio prestare la casa da un amico e la faccio tornare in vita. E da lì un continuo per mesi, ogni volta che possiamo ritagliarci un'ora per noi scappiamo e facciamo l'amore tutto il tempo. Giornate intere.
Tutto va bene. Sono stato chiaro chiarissimo. Non le ho mai promesso nulla. E lei questo lo ha sempre confermato. Ma ci innamoriamo lo stesso. E' una passione folle. Mi sento un quindicenne.
Comincia ad essere gelosa di mia moglie. E a casa sua va sempre peggio, finché a gennaio di quest'anno il compagno decide di andarsene di casa. Io non mi sono mai permesso di intromettermi nella sua vita ufficiale. Era una scelta inevitabile. Ma dal momento in cui lui è uscito da quella casa è cominciata la MIA fine.
Sempre più fredda sempre più distante... un crescendo di giorni di silenzio e aggressività incassate dal sottoscritto (che per carattere è molto tranquillo ed odia litigare) nonostante l'abbia sostenuta in questi mesi difficili per lei sia moralmente, ma anche economicamente. faccio tutto quanto è possibile per darle una mano. la riempio di regali e attenzioni (sono un coglione, lo so) Ma lei vuole di più. Vuole che molli tutto per lei... ma... non per andare a vivere insieme... No quello non è possibile... perché suo figlio è piccolo. Vuole solo che io me ne vada di casa. Per essere poi a sua disposizione quando non è impegnata con il figlio. Chiaramente per lei la vita della mia famiglia è un dettaglio trascurabile... In ogni caso.... ora è completamente sparita. Mi ha semplicemente detto che si è stancata. Ho provato a sentirla per messaggio in questi giorni... ma non avendo alcun feedback... non sono certo il tipo che insiste. Ora la prossima settimana (conoscendola) si farà risentire. Oppure no. Ma in ufficio (è stata spostata in un altro settore recentemente, quindi non è che debba incontrarla per forza ogni giorno) sarà dura da evitare. Il punto è che non so nemmeno se voglia che finisca così, senza nemmeno dirsi addio.
Scusate se sono stato prolisso.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sono nuovo, ma li leggo da tanto. Diciamo da quando ho cominciato questa vita, questa seconda vita.
42 anni, sposato, 1 figlio.
Prima del matrimonio... diciamo che sono stato sempre piuttosto attratto dalle avventure. Mai niente di sentimentale, sesso e basta, con donne che in un modo o nell'altro sono rimaste nella mia vita, nella vesti di amiche
Dopo il matrimonio, niente più. Ho messo la testa a posto. Pensavo.
E così è stato fino a un anno e mezzo fa.
Un giorno entro in ufficio e noto una nuova collega. Una ragazza bellissima. Ricordo ancora oggi com'era vestita.
Mi siedo nella mia postazione (lavoro in un open space) e cominciamo a guardarci.
Un mese così. Senza dire una parola.
Poi una sera che stacco tardi le lascio un bacio perugina vicino al telefono.
Il giorno dopo lei lo trova si guarda intorno, lo mangia e sorride.
Continuiamo così. Per alcuni giorni.
Poi un giorno, lascia il badge sul tavolo... scopro il suo nome. La cerco su facebook... le mando la richiesta di amicizia... e vedo che succede. Passano meno di 10 secondi. Richiesta accettata... e lì comincia tutto
Cominciamo a conoscerci.
Lei è prigioniera di una relazione con un uomo che non la considera che la tratta come un soprammobile. Hanno un figlio piccolo. Ma a parte questo non hanno più nulla insieme.
Per farla breve iniziamo a vederci... ma è talmente disabituata al contatto fisico...che con pazienza... la prendiamo dalle basi... prima solo abbracci... e poi dopo quasi 2 mesi... usciamo una sera. Andiamo in un posto bellissimo. Lei ha bevuto un po' (io sono astemio). E mi da finalmente un bacio. Capisco che è disposta ad andare oltre, ma siamo in macchina... e a me non piace fare sesso in macchina. Ma il giorno dopo... organizzo la cosa per bene. Mi faccio prestare la casa da un amico e la faccio tornare in vita. E da lì un continuo per mesi, ogni volta che possiamo ritagliarci un'ora per noi scappiamo e facciamo l'amore tutto il tempo. Giornate intere.
Tutto va bene. Sono stato chiaro chiarissimo. Non le ho mai promesso nulla. E lei questo lo ha sempre confermato. Ma ci innamoriamo lo stesso. E' una passione folle. Mi sento un quindicenne.
Comincia ad essere gelosa di mia moglie. E a casa sua va sempre peggio, finché a gennaio di quest'anno il compagno decide di andarsene di casa. Io non mi sono mai permesso di intromettermi nella sua vita ufficiale. Era una scelta inevitabile. Ma dal momento in cui lui è uscito da quella casa è cominciata la MIA fine.
Sempre più fredda sempre più distante... un crescendo di giorni di silenzio e aggressività incassate dal sottoscritto (che per carattere è molto tranquillo ed odia litigare) nonostante l'abbia sostenuta in questi mesi difficili per lei sia moralmente, ma anche economicamente. faccio tutto quanto è possibile per darle una mano. la riempio di regali e attenzioni (sono un coglione, lo so) Ma lei vuole di più. Vuole che molli tutto per lei... ma... non per andare a vivere insieme... No quello non è possibile... perché suo figlio è piccolo. Vuole solo che io me ne vada di casa. Per essere poi a sua disposizione quando non è impegnata con il figlio. Chiaramente per lei la vita della mia famiglia è un dettaglio trascurabile... In ogni caso.... ora è completamente sparita. Mi ha semplicemente detto che si è stancata. Ho provato a sentirla per messaggio in questi giorni... ma non avendo alcun feedback... non sono certo il tipo che insiste. Ora la prossima settimana (conoscendola) si farà risentire. Oppure no. Ma in ufficio (è stata spostata in un altro settore recentemente, quindi non è che debba incontrarla per forza ogni giorno) sarà dura da evitare. Il punto è che non so nemmeno se voglia che finisca così, senza nemmeno dirsi addio.
Scusate se sono stato prolisso.
ciao jaal
benvenuto
lei ti ha posto delle condizioni che tu non vuoi o puoi rispettare
cerca di avere un incontro con lei per dirvi addio senza rancore :)

Farabrutto

Utente di lunga data
ciao jaal
benvenuto
lei ti ha posto delle condizioni che tu non vuoi o puoi rispettare
cerca di avere un incontro con lei per dirvi addio senza rancore :)
E' quello che vorrei. Ma non sarà possibile. temo
Perché ogni qualvolta ho tentato di chiarire la cosa... si è sempre chiusa come un riccio.
Le ho già detto più volte che se vuole farla finita non ha che da dirlo... e mi leverò di torno.
Ma lei dice che sto cercando io una scusa per scaricarla... fatto sta che sono settimane che non si confida più con me... una cosa che ho sempre pensato tra "compagni di giochi" sia fondamentale... è come se non avesse le palle per farmi fuori e mi rende la vita impossibile... per far prendere a me la responsabilità di una decisione del genere. A me è stato solo insegnato che non puoi obbligare nessuno a far parte della tua vita. Di lasciare libero le persone di sceglierti. E se non mi vuoi più... pazienza me ne farò una ragione.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E' quello che vorrei. Ma non sarà possibile. temo
Perché ogni qualvolta ho tentato di chiarire la cosa... si è sempre chiusa come un riccio.
Le ho già detto più volte che se vuole farla finita non ha che da dirlo... e mi leverò di torno.
Ma lei dice che sto cercando io una scusa per scaricarla... fatto sta che sono settimane che non si confida più con me... una cosa che ho sempre pensato tra "compagni di giochi" sia fondamentale... è come se non avesse le palle per farmi fuori e mi rende la vita impossibile... per far prendere a me la responsabilità di una decisione del genere. A me è stato solo insegnato che non puoi obbligare nessuno a far parte della tua vita. Di lasciare libero le persone di sceglierti. E se non mi vuoi più... pazienza me ne farò una ragione.
allora non vuole che la vostra relazione finisca ma prova a sfiancarti per vedere se riuscira' ad ottenere cio' che vuole

Farabrutto

Utente di lunga data
allora non vuole che la vostra relazione finisca ma prova a sfiancarti per vedere se riuscira' ad ottenere cio' che vuole
Ci ho pensato anche io. E' vero anche che il suo ex si sta rifacendo sotto (a quanto ne so) nel tentativo di riconquistarla per l'ennesima volta. E' un bell'uomo, ricco (anche se molto spilorcio) e soprattutto il padre di suo figlio. Io ogni qual volta lui ha provato a riavvicinarsi mi sono sempre messo da parte... per ovvi motivi. Poi però dopo 3 o 4 giorni litigavano di brutto e si riavvicinava a me. Mai stato geloso di lui (ma solo di lui), non credo che nel mio ruolo me lo possa permettere.

come fai a guardare tua moglie e tuo figlio??
non voglio fare la paternale, ognuno si vive la vita come meglio crede ma oggi i valori sono legati al pisello..c'è poco da fare.

Farabrutto

Utente di lunga data
come fai a guardare tua moglie e tuo figlio??
non voglio fare la paternale, ognuno si vive la vita come meglio crede ma oggi i valori sono legati al pisello..c'è poco da fare.
Bella domanda. Alla quale nessuno che si trova qui saprà darti una risposta che accetterai.
Certo che mi sento in colpa. E' normale. Anzi mi sento un mostro se proprio vuoi saperlo...
Tornare a casa dopo aver fatto l'amore con lei tutto il giorno e magari rifarlo con mia moglie la sera stessa... è psicologicamente devastante.
Non mi chiedere come sono finito in questa situazione,perché una risposta non so dartela.
Ma come potrai notare in questo forum... di mostri, come me.... ce ne sono tanti.
Certo è che quando incontri per caso una donna che ti stravolgerà la vita in questo modo... non ci sono valori che tengano.
Sei fatto di carne, anche tu.

non sei un mostro....io ho tantissimi difetti lo stesso. non giudico ne condanno. ma mi chiedo come si fa ? cosa scatta..questo intendevo...voglio capire....la mente umana è un labirinto fantastico ( dicevano anche i litfiba)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bella domanda. Alla quale nessuno che si trova qui saprà darti una risposta che accetterai.
Certo che mi sento in colpa. E' normale. Anzi mi sento un mostro se proprio vuoi saperlo...
Tornare a casa dopo aver fatto l'amore con lei tutto il giorno e magari rifarlo con mia moglie la sera stessa... è psicologicamente devastante.
Non mi chiedere come sono finito in questa situazione,perché una risposta non so dartela.
Ma come potrai notare in questo forum... di mostri, come me.... ce ne sono tanti.
Certo è che quando incontri per caso una donna che ti stravolgerà la vita in questo modo... non ci sono valori che tengano.
Abbastanza tutto vero
Però il psicologicamente devastante no ti prego
Se lo fosse non lo faresti

Blaise53

Utente di lunga data
Ma che cazzo iniziate a fare delle relazioni se poi ci cadete come coglioni. A' l'ammore che fa fa: na marea e' strunzate

Farabrutto

Utente di lunga data
non sei un mostro....io ho tantissimi difetti lo stesso. non giudico ne condanno. ma mi chiedo come si fa ? cosa scatta..questo intendevo...voglio capire....la mente umana è un labirinto fantastico ( dicevano anche i litfiba)
Scatta che vivi due vite parallele. Scatta che quando sei a casa ti senti in colpa tutto il tempo e allora magari dedichi a tua moglie e a tuo figlio pure più tempo di prima. Poi però quando esci di casa il tuo pensiero è per lei. solo per lei.
E arrivi a fare delle cose assurde. Degli incastri che non avresti mai pensato di poter fare.
Perché, penso che chiunque possa dirti lo stesso... il piacere di fare del buon sesso con una donna (o un uomo ovvio) che ti da tutto il meglio di sé e che non la fa per abitudine, per routine, ma perché sa che potrebbe essere sempre l'ultima volta... beh... non c'è niente che ti rende più vivo...
E' come un droga... molto buona.
E che quando non ce l'hai più... ti senti spento.

[MENTION=3188]farfalla[/MENTION] si per me è devastante... dopo. Quando mi metto a pensare... a cosa penserebbe di me se sapesse la verità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scatta che vivi due vite parallele. Scatta che quando sei a casa ti senti in colpa tutto il tempo e allora magari dedichi a tua moglie e a tuo figlio pure più tempo di prima. Poi però quando esci di casa il tuo pensiero è per lei. solo per lei.
E arrivi a fare delle cose assurde. Degli incastri che non avresti mai pensato di poter fare.
Perché, penso che chiunque possa dirti lo stesso... il piacere di fare del buon sesso con una donna (o un uomo ovvio) che ti da tutto il meglio di sé e che non la fa per abitudine, per routine, ma perché sa che potrebbe essere sempre l'ultima volta... beh... non c'è niente che ti rende più vivo...
E' come un droga... molto buona.
E che quando non ce l'hai più... ti senti spento.

[MENTION=3188]farfalla[/MENTION] si per me è devastante... dopo. Quando mi metto a pensare... a cosa penserebbe di me se sapesse la verità.
Ripeto se fosse devastante chiuderesti
Diciamo che ti fa male pensarci ma il gioco al momento vale di più
Sono traditrice anche io e quando qualcosa è devastante anche solo per egoismo non la faccio
Mi sa di cercare di pulirsi un pochino la coscienza per poi risporcarsela

Farabrutto

Utente di lunga data
Non capisco, non riesco più a rispondere... Ma sono sotto moderazione? Se si, mi scuso per questo messaggio inutile

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Farabrutto

Utente di lunga data
Scatta che non riesci più a farne a meno di lei. Sai che è sbagliato. Ti senti in colpa, ma quando la vedi non capisci più niente. È come una droga. Quando non ce l'hai ti senti spento. Del resto fare sesso con l'altra ti da delle emozioni diverse, molto più forti. Qualcosa che non puoi spiegare. Perché sai che potrebbe essere sempre l'ultima volta

spleen

utente ?
Sono nuovo, ma li leggo da tanto. Diciamo da quando ho cominciato questa vita, questa seconda vita. 42 anni, sposato, 1 figlio. Prima del matrimonio... diciamo che sono stato sempre piuttosto attratto dalle avventure. Mai niente di sentimentale, sesso e basta, con donne che in un modo o nell'altro sono rimaste nella mia vita, nella vesti di amiche Dopo il matrimonio, niente più. Ho messo la testa a posto. Pensavo. E così è stato fino a un anno e mezzo fa. Un giorno entro in ufficio e noto una nuova collega. Una ragazza bellissima. Ricordo ancora oggi com'era vestita. Mi siedo nella mia postazione (lavoro in un open space) e cominciamo a guardarci. Un mese così. Senza dire una parola. Poi una sera che stacco tardi le lascio un bacio perugina vicino al telefono. Il giorno dopo lei lo trova si guarda intorno, lo mangia e sorride. Continuiamo così. Per alcuni giorni. Poi un giorno, lascia il badge sul tavolo... scopro il suo nome. La cerco su facebook... le mando la richiesta di amicizia... e vedo che succede. Passano meno di 10 secondi. Richiesta accettata... e lì comincia tutto Cominciamo a conoscerci. Lei è prigioniera di una relazione con un uomo che non la considera che la tratta come un soprammobile. Hanno un figlio piccolo. Ma a parte questo non hanno più nulla insieme. Per farla breve iniziamo a vederci... ma è talmente disabituata al contatto fisico...che con pazienza... la prendiamo dalle basi... prima solo abbracci... e poi dopo quasi 2 mesi... usciamo una sera. Andiamo in un posto bellissimo. Lei ha bevuto un po' (io sono astemio). E mi da finalmente un bacio. Capisco che è disposta ad andare oltre, ma siamo in macchina... e a me non piace fare sesso in macchina. Ma il giorno dopo... organizzo la cosa per bene. Mi faccio prestare la casa da un amico e la faccio tornare in vita. E da lì un continuo per mesi, ogni volta che possiamo ritagliarci un'ora per noi scappiamo e facciamo l'amore tutto il tempo. Giornate intere. Tutto va bene. Sono stato chiaro chiarissimo. Non le ho mai promesso nulla. E lei questo lo ha sempre confermato. Ma ci innamoriamo lo stesso. E' una passione folle. Mi sento un quindicenne. Comincia ad essere gelosa di mia moglie. E a casa sua va sempre peggio, finché a gennaio di quest'anno il compagno decide di andarsene di casa. Io non mi sono mai permesso di intromettermi nella sua vita ufficiale. Era una scelta inevitabile. Ma dal momento in cui lui è uscito da quella casa è cominciata la MIA fine. Sempre più fredda sempre più distante... un crescendo di giorni di silenzio e aggressività incassate dal sottoscritto (che per carattere è molto tranquillo ed odia litigare) nonostante l'abbia sostenuta in questi mesi difficili per lei sia moralmente, ma anche economicamente. faccio tutto quanto è possibile per darle una mano. la riempio di regali e attenzioni (sono un coglione, lo so) Ma lei vuole di più. Vuole che molli tutto per lei... ma... non per andare a vivere insieme... No quello non è possibile... perché suo figlio è piccolo. Vuole solo che io me ne vada di casa. Per essere poi a sua disposizione quando non è impegnata con il figlio. Chiaramente per lei la vita della mia famiglia è un dettaglio trascurabile... In ogni caso.... ora è completamente sparita. Mi ha semplicemente detto che si è stancata. Ho provato a sentirla per messaggio in questi giorni... ma non avendo alcun feedback... non sono certo il tipo che insiste. Ora la prossima settimana (conoscendola) si farà risentire. Oppure no. Ma in ufficio (è stata spostata in un altro settore recentemente, quindi non è che debba incontrarla per forza ogni giorno) sarà dura da evitare. Il punto è che non so nemmeno se voglia che finisca così, senza nemmeno dirsi addio. Scusate se sono stato prolisso.
Cosa significa: Lei era prigioniera della sua relazione? Cosa significa: Mettere la testa a posto? Perchè pensi che lei sbagli nel pretendere di concretizzare il vostro "folle amore" (uso parole tue) ? Secondo te cercare di concretizzare e consolidare un rapporto amoroso è un errore? E' un errore defenestrare l' uomo che non amava? E' un errore pretendere da te qualcosa di più? Ah già, tu non vuoi sfasciare la tua famiglia, sei stato chiaro, da subito, solo sesso. Beh, non funziona così. La cosa che mi ha colpito di più comunque del tuo post è che non hai speso una, dico una parola del rapporto che hai con tua moglie.

Ultima modifica:

Faust

Utente
Scatta che non riesci più a farne a meno di lei. Sai che è sbagliato. Ti senti in colpa, ma quando la vedi non capisci più niente. È come una droga. Quando non ce l'hai ti senti spento. Del resto fare sesso con l'altra ti da delle emozioni diverse, molto più forti. Qualcosa che non puoi spiegare. Perché sai che potrebbe essere sempre l'ultima volta

Caro Jaalbak, sicuramente il sesso con l'altra ti dà emozioni diverse, si chiamano voglie trasgressive. Le relazioni clandestine vivono nell'utopia di essere ammalianti ed indispensabili e lo sono finché restano tali. Quando e se poi la tresca viene alla luce automaticamente perde tutto il suo carattere idillico ed appassionato e, se dovesse proseguire, si ridurrebbe a meri incontri dovuti camuffati da Amore. A supporto di ciò ti vorrei far constatare questo: è infrequente che chi ha una relazione poi abbandoni il partner ufficiale e, se ciò dovesse mai capitare, sarebbero sufficienti qualche dozzina di settimane di convivenza per trasformare i due (ormai)ex amanti in una coppia uguale agli antecedenti coniugi. Cerca quindi davvero una strada munifica per te e trattieni pure questa donna che sembra comunque avere funzione di tipo compensativo ma sappi che ha già un suo ruolo predefinito comunque destinato ad esaurirsi in un arco di tempo non esorbitante. In bocca al lupo.

Farabrutto

Utente di lunga data
Caro Jaalbak, sicuramente il sesso con l'altra ti dà emozioni diverse, si chiamano voglie trasgressive. Le relazioni clandestine vivono nell'utopia di essere ammalianti ed indispensabili e lo sono finché restano tali. Quando e se poi la tresca viene alla luce automaticamente perde tutto il suo carattere idillico ed appassionato e, se dovesse proseguire, si ridurrebbe a meri incontri dovuti camuffati da Amore. A supporto di ciò ti vorrei far constatare questo: è infrequente che chi ha una relazione poi abbandoni il partner ufficiale e, se ciò dovesse mai capitare, sarebbero sufficienti qualche dozzina di settimane di convivenza per trasformare i due (ormai)ex amanti in una coppia uguale agli antecedenti coniugi. Cerca quindi davvero una strada munifica per te e trattieni pure questa donna che sembra comunque avere funzione di tipo compensativo ma sappi che ha già un suo ruolo predefinito comunque destinato ad esaurirsi in un arco di tempo non esorbitante. In bocca al lupo.
Tranquillo... Se ne sta già andando per conto suo [emoji79]

Martoriato

Utente di lunga data
La classica predatrice rovinafamiglie che aspetta che i mariti mollino le mogli per lei e poi lei si da alla fuga. Starne assolutamente alla larga. Hai 42 anni,non hai avuto esperienze sufficienti per fiutarle le tipe cosi' ? Sparire al volo prima che succedano altri casini..

Ultima modifica:

ciliegia

Utente di lunga data

Ti può scattare quello che vuoi ma, visto che per te è una 'compagna di giochi' mentre lei ha dei sentimenti e, a quanto ci racconti sta pure soffrendo, a 42 anni dovrebbe scattarti un minimo di maturità e onestà per lasciarla in pace ;)