l'ansia da preservativo rotto

bettypage

Utente acrobata
Va be' comunque stanotte mi si è rotto il preservativo...vorrei piangere ma ci rido su

Falcor

Escluso
Magari son gemelli.

bettypage

Utente acrobata
Divento zia tris!!!! :festa: :festa: :festa:
C è il serio rischio...sono in piena ovulazione. Ho chiamato in ps x la pillola del giorno dopo. Mi han detto che non ha controindicazioni ne se allatto ne se dovesse proseguire la gravidanza. E che assolutamente non è detto che interrompa la fecondazione. Sicchè la vado a prendere. Uff. Saranno 2 settimane lunghissime

Nicka

Capra Espiatrice
C è il serio rischio...sono in piena ovulazione. Ho chiamato in ps x la pillola del giorno dopo. Mi han detto che non ha controindicazioni ne se allatto ne se dovesse proseguire la gravidanza. E che assolutamente non è detto che interrompa la fecondazione. Sicchè la vado a prendere. Uff. Saranno 2 settimane lunghissime
Dai, non è detto succeda niente...
Comunque sai come si dice...non c'è 2 senza 3!! :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Va be' comunque stanotte mi si è rotto il preservativo...vorrei piangere ma ci rido su
Pillola del giorno dopo?
Io sarei in PS dopo un minuto, dovesse capitarmi :D

edit: non avevo letto che avevi chiamato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aprirò una scuola e me li schiaffate tutti dentro...come una novella Jo March...:D
Che cazzo di pensieri...
Se vuoi una mano come babysitter ci sono :voodoo:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

bettypage

Utente acrobata
perdona la domanda, ma perchè ti affidi al solo preservativo? si sa che c'è sempre una percentuale di rischio che si rompa
Peechè lamigliore amica di mia mamma medico, senza figli, atea mi ha sempre messo in guardia contro la pillola e comunque non so se ho beccato il farmacista più coglione dell universo ma mi ha atterito sugli effetti collaterali a lungo termini e ora sono un po' in paranoia. In attesa che mi risponda medico di famiglia e ginecologo

perplesso

Administrator
Staff Forum
Peechè lamigliore amica di mia mamma medico, senza figli, atea mi ha sempre messo in guardia contro la pillola e comunque non so se ho beccato il farmacista più coglione dell universo ma mi ha atterito sugli effetti collaterali a lungo termini e ora sono un po' in paranoia. In attesa che mi risponda medico di famiglia e ginecologo
per me ti hanno raccontato delle cazzate immonde sulla pillola. o almeno sulle pillole di ultima generazione.

voglio dire, si sa che i preservativi possono rompersi. fortunatamente non è un evento frequente, ma è una possibilità.

Caciottina

Escluso
Gli effetti coolaterali li confermo anche io. L ho smessa da 4 anni e non tornerei mai piu indietro.
Un po piu di atenzione ma almeno zero depressione e desiderio sessuale sotto la suola delle scarpe per non parlare di attacchi di panico...

bettypage

Utente acrobata
per me ti hanno raccontato delle cazzate immonde sulla pillola. o almeno sulle pillole di ultima generazione.

voglio dire, si sa che i preservativi possono rompersi. fortunatamente non è un evento frequente, ma è una possibilità.
Leggi Caciottina sotto. Perplesso io la pillola non la voglio prendere.certo che il discorso a posteriori sulla pillola di ventanni fa me lo potrei risentire tra ventanni su quelle di oggi. La medicina è una scienza inesatta. Il preservativo rotto è la prima volta che mi capita in tanti anni. Sto valutando spirale/chiusura tube.