Divento zia tris!!!! :festa: :festa: :festa:Va be' comunque stanotte mi si è rotto il preservativo...vorrei piangere ma ci rido su
C è il serio rischio...sono in piena ovulazione. Ho chiamato in ps x la pillola del giorno dopo. Mi han detto che non ha controindicazioni ne se allatto ne se dovesse proseguire la gravidanza. E che assolutamente non è detto che interrompa la fecondazione. Sicchè la vado a prendere. Uff. Saranno 2 settimane lunghissimeDivento zia tris!!!! :festa: :festa: :festa:
Morirei:sonar:Magari son gemelli.
Dai, non è detto succeda niente...C è il serio rischio...sono in piena ovulazione. Ho chiamato in ps x la pillola del giorno dopo. Mi han detto che non ha controindicazioni ne se allatto ne se dovesse proseguire la gravidanza. E che assolutamente non è detto che interrompa la fecondazione. Sicchè la vado a prendere. Uff. Saranno 2 settimane lunghissime
Nel caso ti tengo presente come madrina/babysitter!Dai, non è detto succeda niente...
Comunque sai come si dice...non c'è 2 senza 3!!![]()
Passi la madrina... (oddio....Madrinaaaaaaaaaaaaa!!! :rotflNel caso ti tengo presente come madrina/babysitter!
Madò che anzia...
Pillola del giorno dopo?Va be' comunque stanotte mi si è rotto il preservativo...vorrei piangere ma ci rido su
come no.... e per eventuali piccoli bannini? me li molli così? o cioppettini....Passi la madrina... (oddio....Madrinaaaaaaaaaaaaa!!! :rotfl, ma la babysitter ti prego no, ho già dato!!!
Aprirò una scuola e me li schiaffate tutti dentro...come una novella Jo March...come no.... e per eventuali piccoli bannini? me li molli così? o cioppettini....![]()
Se vuoi una mano come babysitter ci sono :voodoo:Aprirò una scuola e me li schiaffate tutti dentro...come una novella Jo March...
Che cazzo di pensieri...
Sta faccina mi inquieta un po' però...Se vuoi una mano come babysitter ci sono :voodoo:
Non capisco perchèSta faccina mi inquieta un po' però...![]()
perdona la domanda, ma perchè ti affidi al solo preservativo? si sa che c'è sempre una percentuale di rischio che si rompaMorirei:sonar:
Azzerola.... Eh capitaVa be' comunque stanotte mi si è rotto il preservativo...vorrei piangere ma ci rido su
Peechè lamigliore amica di mia mamma medico, senza figli, atea mi ha sempre messo in guardia contro la pillola e comunque non so se ho beccato il farmacista più coglione dell universo ma mi ha atterito sugli effetti collaterali a lungo termini e ora sono un po' in paranoia. In attesa che mi risponda medico di famiglia e ginecologoperdona la domanda, ma perchè ti affidi al solo preservativo? si sa che c'è sempre una percentuale di rischio che si rompa
per me ti hanno raccontato delle cazzate immonde sulla pillola. o almeno sulle pillole di ultima generazione.Peechè lamigliore amica di mia mamma medico, senza figli, atea mi ha sempre messo in guardia contro la pillola e comunque non so se ho beccato il farmacista più coglione dell universo ma mi ha atterito sugli effetti collaterali a lungo termini e ora sono un po' in paranoia. In attesa che mi risponda medico di famiglia e ginecologo
Gli effetti coolaterali li confermo anche io. L ho smessa da 4 anni e non tornerei mai piu indietro.Peechè lamigliore amica di mia mamma medico, senza figli, atea mi ha sempre messo in guardia contro la pillola e comunque non so se ho beccato il farmacista più coglione dell universo ma mi ha atterito sugli effetti collaterali a lungo termini e ora sono un po' in paranoia. In attesa che mi risponda medico di famiglia e ginecologo
Leggi Caciottina sotto. Perplesso io la pillola non la voglio prendere.certo che il discorso a posteriori sulla pillola di ventanni fa me lo potrei risentire tra ventanni su quelle di oggi. La medicina è una scienza inesatta. Il preservativo rotto è la prima volta che mi capita in tanti anni. Sto valutando spirale/chiusura tube.per me ti hanno raccontato delle cazzate immonde sulla pillola. o almeno sulle pillole di ultima generazione.
voglio dire, si sa che i preservativi possono rompersi. fortunatamente non è un evento frequente, ma è una possibilità.