L'animale morente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Il film ,per me, c'entra pochissimo con il romanzo di Roth "l'animale morente" (che mi era piaciuto) ma tocca temi interessanti. Già il titolo Lezioni d'amore c'entra una fava:(
Al di là della differenza di età fra i due ,dal film si capisce un po' meglio (se possibile:rolleyes:) le paure di certi uomini nei rapporti d'amore, la loro incapacità di godere , riconoscere quello che hanno per cercare quel che non sanno.
Paura vera. Ne sono coscienti ma non possono farci niente..perchè??
Qualcuno l'ha visto o letto il romanzo di Roth?

http://www.youtube.com/watch?v=RCfDgFnnujI

(la bravura della Cruz è incredibile. Oltre che bellissima è veramente bravissima)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho visto il film e, benché abbiano scelto un attore "giusto" e affascinante il giusto, mentre forse lei è "troppo", e benché non mi capaciti come si possa provare interesse per persone tanto più vecchie, il film era interessante. Interessante proprio il non saper vivere quello che potrebbe essere vissuto. E questo mi è sembraro vero.
Il libro l'ho preso in mano sabato e son stata tentata... ma sono in un periodo no.

Abigail

Utente di lunga data
Ho visto il film e, benché abbiano scelto un attore "giusto" e affascinante il giusto, mentre forse lei è "troppo", e benché non mi capaciti come si possa provare interesse per persone tanto più vecchie, il film era interessante. Interessante proprio il non saper vivere quello che potrebbe essere vissuto. E questo mi è sembraro vero.
Il libro l'ho preso in mano sabato e son stata tentata... ma sono in un periodo no.
me nel libro lei é "troppo".
Lui invece nel libro è molto meno affascinante :rolleyes:

Nobody

Utente di lunga data
Il film non è male, non ho letto il libro... Roth mi ha un po' stufato, lo sto leggendo meno.
Mi pare che si mollano perchè lui la brucia alla festa della famiglia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.