l'amore non va in vacanza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
l'ho visto stasera...

beh...è un film senza alcuna pretesa, ma lo consiglio vivamente a tutte le pimpe e pimpi di questo forum...ho pensato alle romanzine che facciamo a Rita spesso...ma sono cose che riguardano Noi tutti!

E' una commedia leggera, interpretata a mio parere molto bene, ma con dei momenti assolutamente godibili che sanno insegnare qualcosa...proprio a tutti...

Lettrice

Utente di lunga data
http://www.repubblica.it/2007/05/se...d-dvd-53/week-end-dvd-53/week-end-dvd-53.html

Nella pagina riportata parlano del film e ...di una nostra conoscenza
Che occhio di lince porco dito

Il film non so il fatto e' che Jude Law mi va proprio sulle balle... non ho ancora visto un suo film che mi abbia fatto ricredere sul fatto che non sia gran che' come attore... e vergogna chi lo ha usato in The italian Job

Sfortunatamente dei film usciti negli ultimi anni solo pochi mi sono realmente piaciuti... Un film che riguardo spesso e' Basquiat... favoloso david Bowie nella parte di Andy Warhol...

MariLea

Utente di lunga data
L'ho visto, molto carino, di quei film che ti fanno passare quelle due orette di buon umore.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ieri sera...

...ho visto vero come la finzione... lo consiglio.!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
mailea

L'ho visto, molto carino, di quei film che ti fanno passare quelle due orette di buon umore.
è pur vero che è un film...ma in fondo non è cosi irrealistico nella descrizione delle due interpreti femminili....è la voglia di prendere le valige e ...andare , l'atteggiamento, che mi è piaciuto

Bruja

Utente di lunga data
Micio

è pur vero che è un film...ma in fondo non è cosi irrealistico nella descrizione delle due interpreti femminili....è la voglia di prendere le valige e ...andare , l'atteggiamento, che mi è piaciuto
Non l'ho visto e mi riservo di valutare appena potrò vederlo........ mi associo a Letty, Bowie come attore è strepitoso... sa calarsi perfettamente nel ruolo!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Una commedia sentimentale molto fresca e carina è "Il diario di Bridget Jones"

L'avete vista?

Lettrice

Utente di lunga data
Una commedia sentimentale molto fresca e carina è "Il diario di Bridget Jones"

L'avete vista?
No perche' a scrocco iniziai il libro alla Feltrinelli e gia' il libro era triste...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh

Si? Invece il film non lo è, ha pure il lieto fine (vabbè ovvio, è una commedia...).
Bridget è una cretina ..ma dimostra, vuole dimostrare, che puoi essere una cretina un po' sovrappeso e con biancheria tremenda e ...trovare pure uomini che ti vogliono ...
E' ottimista altroché!

Nobody

Utente di lunga data
Bridget è una cretina ..ma dimostra, vuole dimostrare, che puoi essere una cretina un po' sovrappeso e con biancheria tremenda e ...trovare pure uomini che ti vogliono ...
E' ottimista altroché!
Perchè è una "cretina" positiva
E poi è simpaticissima!!!
ahahahaahahahah...bellissima la scena della legge di Murphy applicata agli slip

Lettrice

Utente di lunga data
E' ottimista altroché!

Ma che non ti tengono perche' sei cretina... ammesso che non cerchino una cretina a basso mantenimento... che poi tradiranno con una donna intelligente

Fedifrago

Utente di lunga data
E' ottimista altroché!
Visto sia l'uno che il due!!

Un pò troppo ottimista, direi, rapportato alla vita reale...ma senz'altro piacevole e divertente!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.