.....l'amore nn esiste...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old nuvola

Guest
Ciao a tutti.
sn nuvola ,,una nuova utente e sinceramente ...vorrei dell vostre opinioni...riguardo al kia storia...

sposata da otto anni fidanzata da sette anni mai tradito....poi cambio lavoro e incontro lui ..sposata figlio piccolo di due mesi....all'inizio me lo affiancano cm supporter...nemmeno mi piace..nn e' il mio tipo..poi...iniziamo a cercarci ..il mio cuore batte forte....emozionia nn finire....brividi se le nostre mani si incontrano sulla scrivania....
...poi si dichiara...lui ..dice di amarmi.....di ascoltare i nostri cuori..che nn sono una sbandata ma una patre importente di lui....etc etc....iniziauna storia per ooto mesi.....
.......cn al moglie ci sta male....dice che nn e' una brava moglie e nemmeno una brava mamma......(parole sue,,) poi vado in ferie torno ed e' incinta ,,,del secondo figlio...
....vorrei morire mi si spezza il cuore....ma stringo i denti e rimango li....nn posso proprio
cambiare lavoro....continua a corteggiarmi....e a giurare di amarmi.....dice che lamoglie lo ha incastrato....ma niente di concreto ...sl parole.....

O

Old Airforever

Guest
Ciao a tutti.
sn nuvola ,,una nuova utente e sinceramente ...vorrei dell vostre opinioni...riguardo al kia storia...

sposata da otto anni fidanzata da sette anni mai tradito....poi cambio lavoro e incontro lui ..sposata figlio piccolo di due mesi....all'inizio me lo affiancano cm supporter...nemmeno mi piace..nn e' il mio tipo..poi...iniziamo a cercarci ..il mio cuore batte forte....emozionia nn finire....brividi se le nostre mani si incontrano sulla scrivania....
...poi si dichiara...lui ..dice di amarmi.....di ascoltare i nostri cuori..che nn sono una sbandata ma una patre importente di lui....etc etc....iniziauna storia per ooto mesi.....
.......cn al moglie ci sta male....dice che nn e' una brava moglie e nemmeno una brava mamma......(parole sue,,) poi vado in ferie torno ed e' incinta ,,,del secondo figlio...
....vorrei morire mi si spezza il cuore....ma stringo i denti e rimango li....nn posso proprio
cambiare lavoro....continua a corteggiarmi....e a giurare di amarmi.....dice che lamoglie lo ha incastrato....ma niente di concreto ...sl parole.....
L'amore esiste. Non esistono tante persone innamorate. Ma l'amore continua ad esserci e sempre ci sarà.
Air

Verena67

Utente di lunga data
Benvenuta, Nuvola

...non è che l'amore non esiste, e' che non si trova così facilmente, nel nuovo posto di lavoro, nel collega che nemmeno piace ma ci corteggia, etc....

Che dire di due ragazzi con figli piccolissimi (il tuo di appena due mesi!!! Ma non hai nemmeno preso la maternità?! Santa donna, ma una ha bisogno di un recupero ormonale dopo una gravidanza, pena fare queste grosse cavolate...), o addirittura in arrivo (incastrato?! Lui dov'era quando l'hanno concepito?), che al di là di qualsiasi considerazione amoreggiano alla macchinetta del caffé?

Non è detto che il tuo non sia amore, potrebbe esserlo o diventarlo, ma l'amore vero non prospera, va coltivato con cura, nel tempo, con attenzioni, ricerca di sé, etc.

E' una meta così elusiva che personalmente dubito di arrivarci mai...

Non confondere con l'amore l'ennesima storia d'ufficio...e poi esattamente che dovreste fare? Mollare figli e mariti con quale progettualità comune?

Tu lo faresti?

Un abbraccio, Nuvola "confusa"....

Iris

Utente di lunga data
Ciao a tutti.

Non me ne vogliate...ma io non riesco a non pensare a quelle povere creature che vengono al mondo!!! Nessuna critica per carità, ma un pò di responsabilità quando si è genitori bisogna averla...

O

Old nuvola

Guest
.....a verena 67..

No nn hai capito...o nn mi sn spiegata...il mio all'epoca aveva due anni e mezzo....il suo primo figlio (di lui) aveva sl due mesi......

..si io forse mio marito..se ne valeva la pena lo avrei lasciato.....

baci

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Angel

Guest
No nn hai capito...o nn mi sn spiegata...il mio all'epoca aveva due anni e mezzo....il suo primo figlio (di lui) aveva sl due mesi......

..si io forse mio marito..se ne valeva la pena lo avrei lasciato.....

baci
Cos'è na ruota di scorta?

Verena67

Utente di lunga data
Cos'è na ruota di scorta?

Ahhhh Angel sapessi....tutte le donne che conosco oltre i 30 sposate hanno una o piu' storie parallele.....o l'hanno avuta.
Come dice un autrice americana "L'infedeltà femminile è il segreto meglio tenuto dell'Occidente".

La realtà è che le donne che non tradiscono sono spesso solo...quelle tradite.

Il solito discorso di "chi ama meno/piu'" all'interno della coppia.

Ok sto zitta

Bacio!

O

Old nuvola

Guest
nn e' una ruota di scorta......era sl un riferimento ad una domanda....

Fedifrago

Utente di lunga data
nn e' una ruota di scorta......era sl un riferimento ad una domanda....
Ma nel momento in cui sei disponibile a lasciarlo (anche solo se ne vale la pena eh!!
) significa che lui NON è per te indispensabile...giusto??

Nuvolina...l'amore esiste...ma è impegnato in faccende diverse!!

Nobody

Utente di lunga data
Ma nel momento in cui sei disponibile a lasciarlo (anche solo se ne vale la pena eh!!

Lettrice

Utente di lunga data

E' impegnato a giocare a dadi con la noia... chi vince si prende il matrimonio

La Lupa

Utente di lunga data
...l'amore esiste...ma è impegnato in faccende diverse!!
E bravo Feddi.

Ma sei filosofo!

Concordo pienamente.

Senza svilire nessuno, perchè ogniuno poi se la vive come vuole, ma tutte queste storie che leggiamo (tipo anche quello di ieri con l'amica dell'amica...) a voler stringere, sono equilibrismi tra ormoni e parate di culo.

O

Old Angel

Guest
E bravo Feddi.

Ma sei filosofo!

Concordo pienamente.

Senza svilire nessuno, perchè ogniuno poi se la vive come vuole, ma tutte queste storie che leggiamo (tipo anche quello di ieri con l'amica dell'amica...) a voler stringere, sono equilibrismi tra ormoni e parate di culo.

Fedifrago

Utente di lunga data
E bravo Feddi.

Ma sei filosofo!

Concordo pienamente.

Beh, dai, magari ci può stare anche del sentimento...ma appunto con l'Amore han poco a che fare.

Poi che possano valer la pena di esser vissuti, ok, che possano prenderci totalmente, pure.

Ma massima chiarezza, soprattutto con noi stessi!!

O

Old Compos mentis

Guest
Ciao a tutti.

E magari ti ha anche detto che mentre lo concepivano, pensava di avere te nel suo letto; e che se un figlio vuole avere, vorrebbe che avesse i tuoi occhi!

Dici che l'amore non esiste. Io dico che si diventa idioti a tal punto da credere a quanto hai scritto.

E dare credito, da donna, ad una accusa così infamante rivolta da lui alla moglie, in attesa del suo bambino, che hanno concepito assieme, è quanto si più squallido ci sia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.