.....l'amore nn esiste...2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old nuvola

Guest
.....poi ....il figlio nasce...
adesso ha un anno ...lui mi fa schifo...purtroppo continuo a pensare a sta storia...che mi ha distrutto l'anima...io mi sn fidata...sn stata..ingenua..o sl troppo innamorata...
lui un bastardo schifoso...vorrei vendicarmi...ma forse la miglior vendetta e' l'indifferenza
...n si merita nulla..
ma mi spiegate cm sipuo' agire cosi' schifosamente?
probabilmente lo merito....per quello che ho fatto....
grazie dello sfogo un baci a tutti...

nuvolina triste

Ps.nel frattempo adesso se laspassa con una collega di reparto...che schifoooo

Verena67

Utente di lunga data
adesso ha un anno ...lui mi fa schifo...purtroppo continuo a pensare a sta storia...che mi ha distrutto l'anima...io mi sn fidata...sn stata..ingenua..o sl troppo innamorata...
lui un bastardo schifoso...vorrei vendicarmi...ma forse la miglior vendetta e' l'indifferenza
...n si merita nulla..

nuvolina triste

Continuo a non capire il PERCHE' si danno sempre tutte le colpe all'uomo, quando succedono (e finiscono) queste storielle. Ragazze, ma noi dov'eravamo?!

Non è nemmeno questione di "fiducia", lui ti ha fatto promesse esplicite di matrimonio, etc.? Scommetto di no...

E allora?!
Dove sta la bastardaggine?

Lui si è dimostrato disponibile all'avventura, tu pure, la cosa non è diventata una vera storia d'amore e si è interrotta! Capita!

So che fa male, ma ti devi riprendere. Guardati intorno, guarda la tua famiglia. Non meritano forse la tua attenzione piu' di mille rimpianti?

Pero' Nuvola non aprire thread nuovi per ogni questione, mettiamo tutto in un unico thread....

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
Continuo a non capire il PERCHE' si danno sempre tutte le colpe all'uomo, quando succedono (e finiscono) queste storielle. Ragazze, ma noi dov'eravamo?!

Non è nemmeno questione di "fiducia", lui ti ha fatto promesse esplicite di matrimonio, etc.? Scommetto di no...

E allora?!
Dove sta la bastardaggine?

Lui si è dimostrato disponibile all'avventura, tu pure, la cosa non è diventata una vera storia d'amore e si è interrotta! Capita!

So che fa male, ma ti devi riprendere. Guardati intorno, guarda la tua famiglia. Non meritano forse la tua attenzione piu' di mille rimpianti?

Pero' Nuvola non aprire thread nuovi per ogni questione, mettiamo tutto in un unico thread....

Bacio!

Iris

Utente di lunga data
E' quello che dico pure io!!!

Che l'amore non esiste lo penseranno i vostri poveri figli.

O

Old Compos mentis

Guest
...n si merita nulla..

nuvolina triste

Non pensavo ci fosse una parte seconda.
"La migliore vendetta è l'indifferenza"? Lascia stare queste frasi da cioccolatino ed i propositi di vendetta. Te lo sei scopato, hai creduto alle sue parole, ci hai costruito una parvenza di felicità, ora leccati le ferite e la prossima volta ricordati di avere più rispetto per te stessa.

dererumnatura

Utente di lunga data
...n si merita nulla..

nuvolina triste

Ragazzi..lo so..lo avevo promesso...ma non ci riesco!!!!!!!!!!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
ehm....ma.....scusa...

Nuvola scusami...ma che vuoi?Cioe' tu hai un marito si o no?Mi sembra di aver capito di si esatto?E questo ti ha delusa dici?Ehy...qui terra chiama nuvola...quello e' sposato pure lui....ha la cameriera che gli lava gli stira e gli bada ai figli....(li ha fatti apposta i figli...cosi la moglie e' costretta a stare a casa per il dovere materno....ne ha fatto un altro perche' il primo si vede che ormai era troppo grande e la moglie aveva piu' tempo libero per se...cosi adesso tutto da capo..pannolini...notti in bianco...e lui con la scusa di cercare la farmacia aperta per l aulin si va a trombare la collega...)
Ma in fondo lui che ha fatto a te?Vi siete piaciuti...avete trombato...che t'aspettavi?Che fossi speciale?E secondo te un uomo sposato cerca una donna?Speciale o non che sia...Lui e' un galletto da pollaio...vive nel suo piccolo harem...ti sara' piaciuto per mille motivi(non ci credo nemmeno se mi pagano che e' solo perche' ti ha fatto la corte...dicendo ti amo e bla' bla' bla'....avra' qualche dote di cui sparlano le colleghe...o qulcos'altro...lo saprai tu....e di certo lo sa lui...)
Cioe' Nuvola fammi capire sta cosa...tu sei incazzata con questo perche' se le presa e se ne andato?AOOOOOOOOHHHHH ma tuo marito?Lui si incazzerebbe sapendo quello che hai fatto?Penso di si...e credo si incazzerebbe ancora di piu' sapendo che sei pure irritata perche' sei stata scaricata...
A me viene da ridere ti giuro...per te...per tuo marito mi spiace un po'...forse se lo merita non lo so...io davvero pero' non capisco cosa avresti voluto...cosa cercavi e cosa cerchi...perche' se hai fatto quello che hai fatto...e sei sei cosi' incazzata qualcosa volevi....e vuoi ancora...se non da lui da un altro....qui il problema non e' capire perche' questo ha fatto un altro figlio...il problema e' che tu sei sposata con un uomo che non ami piu'....tante care cose

Bruja

Utente di lunga data
nuvola

Prendi atto che lui è semplicemente uno che cornifica la moglie..............con chi dipende dall'occasione e dalla circostanza.
Il problema è che tu ti sei innamorata di uno che valeva una scopata, e sia detto con rispetto per il tuo sentimento........ ma adesso che hai visto, mi pare che l'amore dovrebbe passarti in pochi secondi.
L'ho giù detto pensa alla tua vita, lui è così che sta pensando alla sua, immagine pubblica perbene da fariseo e quella privata da sciupafemmine.
E lascia stare la vendetta, come hanno detto, c'eri anche tu e se non vedevi non è colpa di nessuno, ma se proprio vuoi riscattarti, ignoralo da subito e per sempre!
Bruja

O

Old nuvola

Guest
...per turn backtime....

.....sai nn e' che mi sn inkazzata....perche' se l'e' presa e se ne e' andato.....
....e' che ha continuato a rompermi per un anno e continuerebbe ancora......
.....con la storia che era innamorato....l'anno scorso e' venuto pure al mare dove ero io...perche' nn viveva se nn mi vedeva.....beh sn stata cretina...ma un pochino lui ....mi ha illuso
con la sua ambiguita' ....e quando purtroppo sei innamorata....nn vedi le cose obbiettivamente......
per il fatto del mio matrimonio.....sto pensando alla situazione....
nn mi piace essere appunto un"fariseo in pubblico"....per cui sto prendendo delle decisioni concrete......
------ciao
nuvola

O

Old TurnBackTime

Guest
Nuvola

Nuvola mentre prendi le tue decisioni metti al corrente anche tuo marito...tu sei preparata a quello che gli sta per capitare...lui forse no...
Smettila di continuare a incolpare quello...e' andata com'e' andata...ci sei stata....ti sei fatta fregare...adesso metti un bel punto a capo e via!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.