Old Rocknroll
Utente di lunga data
Qualcuno l'ha visto?
Merita?
Ci vorremo andare a vederlo nel fine settimana
Merita?
Detto con quella faccia sei credibileHo letto la tama... troppo peso
bel titolo..ma non l'ho visto nè letto nulla sul filmeQualcuno l'ha visto?
Merita?
Vorrei andare a vederlo anch'io. Ho letto buone recensioni. La Huppert superba come sempre (hai visto La pianista?).Qualcuno l'ha visto?
Merita?
Ciao.Vorrei andare a vederlo anch'io. Ho letto buone recensioni. La Huppert superba come sempre (hai visto La pianista?).
Più che tosto. Sono stata male per un po' dopo la visione. Credo ti piacerebbe. Il libro dal quale è tratto è altrettanto forte, anche di più.Ciao.
Me l'hanno prestato tempo fa.
E' appoggiato sul lettore dvd di casa da settimane, ma non trovo il coraggio, la forza e la voglia di vederlo: ho l'impressione che sarà tostissimissimo.
Chi me l'ha consigliato m'ha detto che è bello ma ricco di scene emotivamente forti.
L'amore nascosto sembrerebbe altrettanto "emozionale"
Vorrei andare a vederlo anch'io. Ho letto buone recensioni. La Huppert superba come sempre (hai visto La pianista?).
Più che tosto. Sono stata male per un po' dopo la visione. Credo ti piacerebbe. Il libro dal quale è tratto è altrettanto forte, anche di più.
Ho scritto che L'amore nascosto (film) non l'ho ancora visto. La pianista è un film tratto da un libro di Elfriede Jelinek. Visto il film e letto il libro.![]()
ma se hai scritto che non l'hai letto!!![]()
Ciao.bel titolo..ma non l'ho visto nè letto nulla sul filme
Ciao.
Per farti un'idea ....
http://www.comingsoon.it/scheda_film.asp?key=1090&film=L-amore-nascosto
Ciao. Un mio mito. Ti suonerà strano e potrà sembrarti inverosimilie, ma io ho un enorme, dico immenso, senso dell'humour.minchia che orchite!!!![]()
![]()
ma guardatevi qualche film di mel brooks ogni tanto che vi fate sane risate e lo spirito ne beneficia![]()
Ciao. Un mio mito. Ti suonerà strano e potrà sembrarti inverosimilie, ma io ho un enorme, dico immenso, senso dell'humour.
Ci crederesti?
Peccato
scherzavo nè?Peccato![]()
Sono solito dividere l'umanità in due. quelli che hanno e quelli che non hanno senso dell.umorismo. Io mi ascrivo al primo gruppo.
malandrina !scherzavo nè?
a conferma di quanto sopra![]()
Frankenstein Jr in pole positionmalandrina !![]()
Brooks preferito?
Miei:
Per favore ammazzate le vecchiette
L'ultima follia di Mel Brooks
Frankenstein Jr
comici preferiti?Frankenstein Jr in pole position
mezzogiorno e mezzo di fuoco![]()
![]()
in assoluto su tutti Gene Wilder. Lo adorocomici preferiti?