P
PENSIERO STUPENDO
Guest
Bello quell'uomo che qualche anno fa mi fece cadere ai suoi piedi, che mi fece fare km per seguirlo a destra e a sinistra, arrivai perfino in america per lui, che mi ha sottratto vita e ore di lavoro (e quindi guadagni), che parlava d'amore quando per lui era solo sesso.
finita da un po', mi manca da morire.
finita male. da un giorno all'altro dal "ti amo, sei la donna piu importante della mia vita" a un gelido "non ti amo piu".
ero l'amante.
ma lui mi faceva credere che il matrimonio fosse alla fine e io volevo credergli perchè lo amavo.
è durata piu di due anni e meno di tre.
anche se potrei odiarlo per tante cose, mi manca il mio patatone!
perchè ogni uomo che incontro è assolutamente "inutile e banale" in confronto a lui?
eppure il mare è pieno di pesci... ma forse lui era davvero il mio grande amore.
a questo punto spero solo che ritorni, l'amore da parte mia non è passato.
finita da un po', mi manca da morire.
finita male. da un giorno all'altro dal "ti amo, sei la donna piu importante della mia vita" a un gelido "non ti amo piu".
ero l'amante.
ma lui mi faceva credere che il matrimonio fosse alla fine e io volevo credergli perchè lo amavo.
è durata piu di due anni e meno di tre.
anche se potrei odiarlo per tante cose, mi manca il mio patatone!
perchè ogni uomo che incontro è assolutamente "inutile e banale" in confronto a lui?
eppure il mare è pieno di pesci... ma forse lui era davvero il mio grande amore.
a questo punto spero solo che ritorni, l'amore da parte mia non è passato.