L'amico TI riconosce nel momento del bisogno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
La vecchia saggezza popolare. E' proprio vero che gli amici TI riconoscono nel momento del bisogno. Altrimenti fanno a finta di non vederti o di non riconoscerti. Avevo questo caro amico, della serie, caffè, aperitivi, cene e dopocene quasi ogni giorno della settimana. E la domenica in montagna con la di lui figlia (è separato). Due anni fa questo tizio improvvisamente si fidanza. Sparito dal giorno alla notte. Mica con un po' di decenza, della serie "dirado pian piano", oppure "tronco subito ma ti mando qualche sms per sapere come stai". No, proprio troncato di brutto. Nemmeni più un caffè.
Che la sua storia fosse traballante in partenza si vedeva lontano un miglio e la vocina dentro di me diceva: quando ti molla e torni a canossa, ti mando affan'.
Quando l'altro giorno mi manda un sms e mi invita all'aperitivo... la vocina diceva vuoi vedere che la fidanzata è tornata dal marito?
Ecco, la fidanzata è tornata dal marito!

Lettrice

Utente di lunga data
E tu non mandarlo a fan.... usalo come lui usa te!!!!

Se esci con qualcuno hai possibilita' di incontrare qualcun altro...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
giusto

E tu non mandarlo a fan.... usalo come lui usa te!!!!

Se esci con qualcuno hai possibilita' di incontrare qualcun altro...
Brava!
Idea grandiosa !
Ti diverti pure...

P.S. Però è normale ..se tu trovassi un uomo interessante e disponibile ...come ti auguriamo
...credo ti perderemmo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Spero

Certo che è normale, ma con un minimo di decenza e gradualità...
Noi mica abbiamo perso subito la lupa...
Spero che non l'abbiamo persa e che sia solo al mare con Napo ...ma se l'avessimo persa non sarebbe per il Brigante...ma per altri motivi...

O

Old Addos

Guest
C' è faccia e faccia

Due uomini si apprestano a spostare un armadio , e lo afferrano ciascuno ad una delle due estremità ;

uno si rivolge all' altro : " Faccia da perno ! " ;

e l' altro di rimando : " E lei , faccia da culo ! "

Ecco , nell' opportunismo di certi personaggi , scopri davvero l' essenza della faccia da . . . . . . . perno !

Bruja

Utente di lunga data
Addos

Due uomini si apprestano a spostare un armadio , e lo afferrano ciascuno ad una delle due estremità ;

uno si rivolge all' altro : " Faccia da perno ! " ;

e l' altro di rimando : " E lei , faccia da culo ! "

Ecco , nell' opportunismo di certi personaggi , scopri davvero l' essenza della faccia da . . . . . . . perno !

Scusa se esco dal contesto, parlami della tua firma...... ?!

Bruja

O

Old Addos

Guest
per Bruja

E' una frase che diceva spesso un ex collega ( anzi la dirà ancora , credo ) ; la prima volta che la sentii , mi colpì per la sua fulmineità , quasi una sentenza , così l' ho adottata.

Bruja

Utente di lunga data
Addos

E' una frase che diceva spesso un ex collega ( anzi la dirà ancora , credo ) ; la prima volta che la sentii , mi colpì per la sua fulmineità , quasi una sentenza , così l' ho adottata.

In affetti ha un lato.... Machiavellico

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.