L'amante

Trinità

Utente Pagliaccio
....ritorna da me ogni volta spenta, dimagrita, infelice e chi più ne ha più ne metta.
Io riprendo ad amarla come al solito e si rigenera , sorride , è energica e felice.
Poi ritorna dal marito ed io mi sento scarico di tutto!
Questa cosa va avanti da molto tempo........aiutatemi, per favore.

Caciottina

Escluso
....ritorna da me ogni volta spenta, dimagrita, infelice e chi più ne ha più ne metta.
Io riprendo ad amarla come al solito e si rigenera , sorride , è energica e felice.
ciao trinita!!!!! come stai bello mio?
e' una catenaccia...questa donna e' infelice e non puoi certo essere tu a salvarla, forse proprio perche ne hai le capacita'...ma non spetta a te
e la moglie tua?

Trinità

Utente Pagliaccio
ciao trinita!!!!! come stai bello mio?
e' una catenaccia...questa donna e' infelice e non puoi certo essere tu a salvarla, forse proprio perche ne hai le capacita'...ma non spetta a te
e la moglie tua?
Ciao, io sto discretamente bene e Tu?
La ex moglie si è rifatta una vita con l'amico famoso ed io ne sono anche contento, solo che mi fa vedere pochissimo
i figli e questa è la sua peggior vendetta.
La cosa che mi stupisce è il cambiamento dell'amante nei miei confronti e perchè corro sempre in suo aiuto?
Catenaccia è la parola giusta visto che alcune donne che ho la possibilità di frequentare non riescono a farmela
dimenticare.
Perchè non lo lascia sto povero cornuto?

Caciottina

Escluso
Ciao, io sto discretamente bene e Tu?
La ex moglie si è rifatta una vita con l'amico famoso ed io ne sono anche contento, solo che mi fa vedere pochissimo
i figli e questa è la sua peggior vendetta.

La cosa che mi stupisce è il cambiamento dell'amante nei miei confronti e perchè corro sempre in suo aiuto?
Catenaccia è la parola giusta visto che alcune donne che ho la possibilità di frequentare non riescono a farmela
dimenticare.
Perchè non lo lascia sto povero cornuto?
il neretto e' il male assoluto. non va bene. ficnhe c 'e' vendetta c'e' rancore e finche c'e' rancore c'e' sentimento, secondo me..
l'amante , che non mi sentirei piu di chiamare cosi visto che tu sei single e sei tu l amante, e' una donna infelice forse anche depressa. non la mollerei cosi sul ciglio della strada ma non mi lascerei portare giu assieme a lei. tu hai le creature e le tue battaglie da combattere, lascia a lei le sue, che siete adulti.
vero e' che nessuno si salva da solo, ma nessuno dovrebbe stare li inerme col braccio teso ad aspettare che qualcuno lo tiri su
ah...io sto bene...la solita caciottina peperina :D

Trinità

Utente Pagliaccio
il neretto e' il male assoluto. non va bene. ficnhe c 'e' vendetta c'e' rancore e finche c'e' rancore c'e' sentimento, secondo me..
l'amante , che non mi sentirei piu di chiamare cosi visto che tu sei single e sei tu l amante, e' una donna infelice forse anche depressa. non la mollerei cosi sul ciglio della strada ma non mi lascerei portare giu assieme a lei. tu hai le creature e le tue battaglie da combattere, lascia a lei le sue, che siete adulti.
vero e' che nessuno si salva da solo, ma nessuno dovrebbe stare li inerme col braccio teso ad aspettare che qualcuno lo tiri su
ah...io sto bene...la solita caciottina peperina :D
Me ne sto andando da dove vivo, probabilmente alcune cose che tutti i giorni sono costretto
a rivivere, spariranno.
E' lei che mi cerca ininterrottamente perchè non chiede a suo marito una buona volta un chiarimento
sentimentale? Per quale motivo una donna rimane accanto ad un uomo che tradisce periodicamente e
non si riprende in mano la sua vita?
Che uomo è uno che non si accorge di tutto ciò?
Tu, sentimentalmente come stai?

Caciottina

Escluso
Me ne sto andando da dove vivo, probabilmente alcune cose che tutti i giorni sono costretto
a rivivere, spariranno.
E' lei che mi cerca ininterrottamente perchè non chiede a suo marito una buona volta un chiarimento
sentimentale? Per quale motivo una donna rimane accanto ad un uomo che tradisce periodicamente e
non si riprende in mano la sua vita?
Che uomo è uno che non si accorge di tutto ciò?
Tu, sentimentalmente come stai?
male male trinita', non dare giudizi su di lui,non sei nella posizione. ti scopi sua moglie.
si sarebbe potuto dire lo stesso della tua signora un paio di anni fa...
piuttosto, perche non riesci tu a staccarti da lei? non e' amore, spero tu lo sappia, l amore non va a rate o a giorni alterni

Trinità

Utente Pagliaccio
male male trinita', non dare giudizi su di lui,non sei nella posizione. ti scopi sua moglie.
si sarebbe potuto dire lo stesso della tua signora un paio di anni fa...
piuttosto, perche non riesci tu a staccarti da lei? non e' amore, spero tu lo sappia, l amore non va a rate o a giorni alterni
Non mi permetterei mai di giudicarlo.
Intendo capire perchè cavolo non si sveglia a guarire sua moglie!
Avendo la possibilità di frequentare altre donne, dovrebbe essere facile staccarmi da lei.
Altre bellissime donne.
E' questa chimica che m'impedisce il distacco?
E perchè lei continua a cercare me e non un altro?

Caciottina

Escluso
Non mi permetterei mai di giudicarlo.
Intendo capire perchè cavolo non si sveglia a guarire sua moglie!
Avendo la possibilità di frequentare altre donne, dovrebbe essere facile staccarmi da lei.
Altre bellissime donne.
E' questa chimica che m'impedisce il distacco?
E perchè lei continua a cercare me e non un altro?
allora se tu sai cosa dovrebbe fare suo marito, contattatale e digli salva sta donna...
ma non ho capito, tu vuoi scoparla ma vuoi che sia lui a salvarla?
non ho capito..

Trinità

Utente Pagliaccio
allora se tu sai cosa dovrebbe fare suo marito, contattatale e digli salva sta donna...
non ho capito..
E' lei che vuole scopare me!
Io non la cerco mai.
Lei sempre.
Quando sono in sua compagnia devo dire, sto benissimo, ma non la voglio condividere con suo marito.
Abbiamo lavorato insieme difronte a molte persone che ci hanno visto.
E' venuta dove lavoro io.
Ha conosciuto tutti.( e la gente parla).
E' venuta a casa mia per aiutarmi.
Le ho procurato un nuovo lavoro.
Ora per scopare non ho problemi, sono solo un attimo perplesso dal suo eterna indecisa.
Ripeto, io non la cerco MAI!

Caciottina

Escluso
E' lei che vuole scopare me!
Io non la cerco mai.
Lei sempre.
Quando sono in sua compagnia devo dire, sto benissimo, ma non la voglio condividere con suo marito.
Abbiamo lavorato insieme difronte a molte persone che ci hanno visto.
E' venuta dove lavoro io.
Ha conosciuto tutti.( e la gente parla).
E' venuta a casa mia per aiutarmi.
Le ho procurato un nuovo lavoro.
Ora per scopare non ho problemi, sono solo un attimo perplesso dal suo eterna indecisa.
Ripeto, io non la cerco MAI!
e allora amico mio pero' le tue parole rispecchiano il tuo modo di comportarti. altamente passivo.
fatti scopare, fatti non scegliere, fatti aiutare da lei, insomma subisci...e vedi che non ne esci

Brunetta

Utente di lunga data
Trinità

Vuoi sta donna?
Diglielo!

Trinità

Utente Pagliaccio
e allora amico mio pero' le tue parole rispecchiano il tuo modo di comportarti. altamente passivo.
fatti scopare, fatti non scegliere, fatti aiutare da lei, insomma subisci...e vedi che non ne esci
Credo proprio Tu abbia ragione, mi sento non scelto e questo m'indebolisce, grazie.

Brunetta

Utente di lunga data
Già fatto!
La sua risposta è stata: se non fosse per mia figlia sarei già con Te da tempo!
Le cose però si fanno concretamente trovando la soluzione con un avvocato.

Ross

Utente Yuppie
Già fatto!
La sua risposta è stata: se non fosse per mia figlia sarei già con Te da tempo!
Ciao trinità, vedo che sei un pezzo pregato del forum. Piacere di conoscerti.

non ho capito..
Che dici caciottina? Di far scoppiare una bomba a mano in casa d'altri?

MariLea

Utente di lunga data
Ciao Trinità,
cosa vorresti veramente, non correre più da lei ad ogni schiocco delle dita?

Trinità

Utente Pagliaccio
Le cose però si fanno concretamente trovando la soluzione con un avvocato.
Dovrebbe lasciare il marito allora. Ma non lo farà! Continuerà a tradirlo!

Ciao trinità, vedo che sei un pezzo pregato del forum. Piacere di conoscerti.

Che dici caciottina? Di far scoppiare una bomba a mano in casa d'altri?
Ciao Ross, io sono un Asino e purtroppo non riesco a perdere il vizio. Il piacere è tutto mio.
Ciao Trinità,
cosa vorresti veramente, non correre più da lei ad ogni schiocco delle dita?
Non vorrei sentirmi in debito con lei e vorrei finalmente dopo 4 anni sentirmi parte di una
famiglia. Famiglia che ho distrutto con le mie mani. Ciao

MariLea

Utente di lunga data
Non vorrei sentirmi in debito con lei e vorrei finalmente dopo 4 anni sentirmi parte di una
famiglia. Famiglia che ho distrutto con le mie mani. Ciao
Scusa, non conosco la tua storia e non capisco perché tu ti senta in debito con l'amante che poi ritorna sistematicamente dal marito...
posso capire che tu abbia un debole per lei, che ti prenda tantissimo, che il fatto che non ti scelga sia diventata una sfida.... ma in debito di che?

Skorpio

Utente di lunga data
...

Scusa, non conosco la tua storia e non capisco perché tu ti senta in debito con l'amante che poi ritorna sistematicamente dal marito...
posso capire che tu abbia un debole per lei, che ti prenda tantissimo, che il fatto che non ti scelga sia diventata una sfida.... ma in debito di che?
... forse in debito col marito della sua amante....?....