LaLupa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mr.perfect

Guest
la casella dei tuoi pm non vuoi proprio svuotare
perchè i pm non vuoi proprio visionare
a giovanni una casella più spaziosa per te chiederermo
così in privato più tranquilli ti scriveremo

La Lupa

Utente di lunga data
Mah! (#2)

Lusingata mi sorprendo
di cotanto inseguimendo*
Tosto adesso cancellai
due o tre di quel che sai
Se in fretta scriverai
la casella occuperai

*passatemi la licenza, mica c'ho tempo da perdere io!

Fedifrago

Utente di lunga data
la casella dei tuoi pm non vuoi proprio svuotare
perchè i pm non vuoi proprio visionare
a giovanni una casella più spaziosa per te chiederermo
così in privato più tranquilli ti scriveremo
He he he, mr perfect, donna impegnata Lupa è!

Miciolidia

Utente di lunga data
Perfect..ho un dubbio tremendo

Mr

Si, tu mi hai detto che leggi saggezza nelle mie parole , sei generoso, e ti ringrazio per questo, ma solo ora osservandoti bene mi chiedo: ma è una aureola davvero, oppure è un UFO?

Perfect, ma chi sei...non voglio la l'autobiografia...non voglio sapere che fai, ma chi SEI.

O

Old mr.perfect

Guest
Mr

Si, tu mi hai detto che leggi saggezza nelle mie parole , sei generoso, e ti ringrazio per questo, ma solo ora osservandoti bene mi chiedo: ma è una aureola davvero, oppure è un UFO?

Perfect, ma chi sei...non voglio la l'autobiografia...non voglio sapere che fai, ma chi SEI.
reale io sono
sono chi tu temi io possa essere

Miciolidia

Utente di lunga data
"Chi è , chi fu e chi sarà"

Fine del primo atto del noir di tradimento. net

Partecipa anche Tu al concorso a premi indetto da Miciolidia.
"Tutti pazzi per Mr. Perfect"
Tra coloro i quali invieranno la risposta esatta del nik originale di Mr. Perfect, sarà estratto il nome del vincitore che sarà obbligato a trascorrere un intero week end sull'astronave dell'ormai noto alieno ,protagonista indiscusso del forum.

Concorso valido sul territorio web mondiale. i dati personali forniti per partecipare a questa manifestazione a premio saranno trattatati , per l'espletamento della manifestazione stessa in base al D.Lgs.196/2003.
Durante l'autunno ti divertirai un mondo con "Tutti pazzi per Mr. Perfect"e le tue nottate si riempiranno cosi di un nuovo significato.​

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
partecipo!!!

***​

Tra coloro i quali invieranno la risposta esatta del nik originale di Mr. Perfect, sarà estratto il nome del vincitore che sarà obbligato a trascorrere un intero week end sull'astronave dell'ormai noto alieno ,protagonista indiscusso del forum.​

Concorso valido sul territorio web mondiale. i dati personali forniti per partecipare a questa manifestazione a premio saranno trattatati , per l'espletamento della manifestazione stessa in base al D.Lgs.196/2003.

Durante l'autunno ti divertirai un mondo con "Tutti pazzi per Mr. Perfect"e le tue nottate si riempiranno cosi di un nuovo significato.​
Quando scade?
Non volevo sapere chi fosse perché mi piaceva così ...ma se c'è la possibilià di un week end ...mi impegno a pensare...

O

Old mr.perfect

Guest
concorso perfetto

***​

Tra coloro i quali invieranno la risposta esatta del nik originale di Mr. Perfect, sarà estratto il nome del vincitore che sarà obbligato a trascorrere un intero week end sull'astronave dell'ormai noto alieno ,protagonista indiscusso del forum.​

onorato d'aver trovato concorso a me intitolato
umilmente da te in questo modo mi sento lodato
non voglio sentir dire che l'admin ha partecipato
altrimenti a lui il sicuro premio per aver voi tutti fregato
mr perfect è ora imbarazzato
per questa allettante proposta che miciolidia ha postato

Iris

Utente di lunga data
Penso di aver vinto il concorso. Tempo fa avevo individuato un nick...ma mi sbagliavo.
Adesso credo proprio di aver capito chi è....

Aspetto ulteriori indizi...
Tre indizi fanno una prova!!!!

T

triceco

Guest
Sparo il nome

Valutando la forma di scrittura di -mr.perfect- e quella di -la lupa- ritengo siano davvero simili.
Se mi sto sbagliando, mi scuso con i diretti interessati. Però, se ho vinto, il week end lo voglio fare a Bali (con la -L-, non con la -R-)!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.