La vostra "situazione"

Cosa siete?

• Votatori totali
    16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Felino

Guest
Come nuovo utente del forum, mi domandavo come fosse composta l'utenza. I vecchi utenti immagino conoscano le loro rispettive esperienze e situazioni.

comunque per curiosità se volete dire quale è la vostra "situazione".

Nella mia vita, sono stato brutalmente tradito. tradito non soltanto a livello sessuale ma nelle basi di una vita comune, venendo cosi usato e ingannato. dopo essere stato masticato, sputato via con non curanza

Ho tradito per sesso. quindi a volte sono stato fedele a volte no. ho mentito su questo per coprirmi le spalle. Non ho mai mentito per i sentimenti.

Non ho mai avuto una relazione parallela o una amante e non credo la vorrò mai.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Tradita. Separata.

Old belledejour

Utente di lunga data
ex Amante - ho tradito una volta - sono stata relativamente tradita

Che devo scegliere? Tutte? :p

Pocahontas

Utente di lunga data
Amante. Ora frequento un altro uomo all'insaputa di quello sposato, anzi, direi, all'insaputa di entrambi.
Un giorno prenderò una mia strada, forse.

O

Old Felino

Guest
"traditore" direi. visto che vedi altri all'"insaputa" di entrambi. no? :-D

O

Old Anna A

Guest
felino, spassionatamente... sei due balle che metà bastano...
madò che mattone di uomo...

O

Old Confù

Guest
Io ero amante, poi sono diventata fidanzata ufficiale del mio amante e sono stata tradita con l'ex...cioè quella che avevo contribuito a cornificare con lui...contemporaneamente a quand'ero l'ufficiale, qualche volta, all'insaputa di lui, mi vedevo con un mio (diciamo ex) flirt...che è sposato col quale è scappato qualche bacio e qualche effusione...ma niente di più!!!

In che categoria mi metto????

O

Old giobbe

Guest
Io ero amante, poi sono diventata fidanzata ufficiale del mio amante e sono stata tradita con l'ex...cioè quella che avevo contribuito a cornificare con lui...contemporaneamente a quand'ero l'ufficiale, qualche volta, all'insaputa di lui, mi vedevo con un mio (diciamo ex) flirt...che è sposato col quale è scappato qualche bacio e qualche effusione...ma niente di più!!!

In che categoria mi metto????
n. 4

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sono stato tradito, ma ero consapevole fin dall'inizio.

O

Old Confù

Guest
Ho votato la 4 ma per lo più direi che:

sono stata tradita, ma ho a mia volta (anche) tradito...

nn sono traditrice abituale!!!

O

Old giobbe

Guest
Vorrei ricordare che gli amanti devono considerarsi traditi: generalmente sono cornuti e contenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.