O
Old scoiattola33
Guest
avevo un uomo che per me era il sole del mattino, la gioia della vita, la serenità. i suoi occhi dolci, le sue carezze, il calore del suo petto abbracciato a me prima di addormentarsi, le lunghe conversazioni, il lavoro che ci univa. basta. è finita. ho scoperto che aveva una storia con un'altra da un paio di settimane. lui dice di averla subito scaricata, che ha sbagliato a lasciarsi andare alla passione fisica del momento, è disperato, dice che c'ero solo io per lui. ma io indago e scopro alcune mail di corteggiamento verso un'altra risalenti a un anno e mezzo fa, pochi mesi dopo aver deciso di andare a convivere per coronare finalmente una storia di 5 anni. tutto mi crolla addosso, mi sembra di camminare sulle sabbie mobili. non capisco se cercava altre donne solo per sesso o per altro. lui continua a ripetermi di aver commesso dei gravi errori, che vorrebbe cancellare quegli episodi, che si è fatto prendere dalla passione e dalla leggerezza solo con l'ultima (ma chi me lo garantisce?), che io gli davo tutto, ma a letto con me qualcosa non ha mai funzionato appieno. soffre di eiaculazione ritardata, sono sempre stata io a parlarne perchè lui non voleva discuterne, diceva che lo mettevo a disagio. vi assicuro che è un problema che alla lunga risulta molto stressante per lui e frustrante per me, perchè ci si rassegna a dei rapporti non completi e dal finale scontato. ma io lo amavo lo stesso, e tantissimo. e lui era dolcissimo e protettivo con me, mi faceva sentire amata e coccolata.
non sapete quante lacrime ho pianto e continuo a piangere. non so se questo sia successo perchè alla fine la passione fisica è un istinto vitale e lui in alcuni momenti (forse solo quelli che ho scoperto) non ha saputo resistere al richiamo ancestrale dell'accoppiamento (con altre forse funziona tutto bene? lui sostiene di no, ma non ne sono sicura) o, se peggio, la sua sia stata una vita finta con me, un recitare la parte dell'innamorato (se fosse così, sarebbe un grandissimo attore) per poi sperimentare altre sensazioni con altre donne, insomma una doppia personalità.
la mia vita mi si è rovesciata addosso. sono a casa, lui è dai suoi. la nostra casa... ci cammino, ci vivo, fino a una settimana fa ero serena,ora mi sembra di aver vissuto un film. sono nell'incubo.
non sapete quante lacrime ho pianto e continuo a piangere. non so se questo sia successo perchè alla fine la passione fisica è un istinto vitale e lui in alcuni momenti (forse solo quelli che ho scoperto) non ha saputo resistere al richiamo ancestrale dell'accoppiamento (con altre forse funziona tutto bene? lui sostiene di no, ma non ne sono sicura) o, se peggio, la sua sia stata una vita finta con me, un recitare la parte dell'innamorato (se fosse così, sarebbe un grandissimo attore) per poi sperimentare altre sensazioni con altre donne, insomma una doppia personalità.
la mia vita mi si è rovesciata addosso. sono a casa, lui è dai suoi. la nostra casa... ci cammino, ci vivo, fino a una settimana fa ero serena,ora mi sembra di aver vissuto un film. sono nell'incubo.