La vita è bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
La vita è bella

....mmmmm.....
...... Cle.... che faccio?

Parlo?

O sto zitta?

Senti tesora, perchè intanto non apri un'altro topic e ti levi dalle balle questo che c'ha un titolo veramente che porta sfiga....

Così, tanto per dimostrarti/ci la buona volontà...

Riprendo questo post della Lupa perchè ha ragione....la vita è bella perchè domani è un altro giorno...e quel post porta sfiga!!!che dire beccata in pieno...Il problema è che lui è capace di risvegliare in me una sorta di
diavolo e acqua santa...Nel senso che lo desidero talmente tanto in tutti i sensi che alle volte vorrei fare una pazzia.,..Insomma forse è solo una crisi di astinenza...prendetela così...nient'altro...
W LA LUPA!!

La Lupa

Utente di lunga data
Evvai!!!

Brava ragazza!!!

E adesso però... qua sopra di Voldemort non ne parliamo, ok?

Tipo... programmi per questo week-end?

O

Old Clessidra1

Guest
Evvai!!!

Brava ragazza!!!

E adesso però... qua sopra di Voldemort non ne parliamo, ok?

Tipo... programmi per questo week-end?
Grazie Grazie....conoscere qualcuno che mi faccia passare questa crisi di astinenza...scherzo...ma da un certo punto di vista sarebbe da fare...non ne sono capace...Cmq sicuramente qualcosa la faccio...un cinema?un teatro??non sono di certo una che se ne sta in casa a piangere...reagisco...è dura ma reagisco...anche se ripeto la voglia di lui è incontenibile...

La Lupa

Utente di lunga data
Grazie Grazie....conoscere qualcuno che mi faccia passare questa crisi di astinenza...scherzo...ma da un certo punto di vista sarebbe da fare...non ne sono capace...Cmq sicuramente qualcosa la faccio...un cinema?un teatro??non sono di certo una che se ne sta in casa a piangere...reagisco...è dura ma reagisco...anche se ripeto la voglia di lui è incontenibile...
La voglia di chi, scusa???????

Ah! Quello! ***

Ma scusa un pò... ma qua si parla di astinenza???

Ma astinenza... da pupparuolo? da ficchificchi? da cicciollo? VERO??????

Eh... già serebbe un buon modo per incominciare... cioè se proprio non vuoi restare a casa a piangere (di gioia, ovviamente) incominciare a fare qualche passetto qua e là...

Ad amici come stai messa? Amici, amiche... a parte gli scherzi...

O

Old Clessidra1

Guest
La voglia di chi, scusa???????

Ah! Quello! ***

Ma scusa un pò... ma qua si parla di astinenza???

Ma astinenza... da pupparuolo? da ficchificchi? da cicciollo? VERO??????

Eh... già serebbe un buon modo per incominciare... cioè se proprio non vuoi restare a casa a piangere (di gioia, ovviamente) incominciare a fare qualche passetto qua e là...

Ad amici come stai messa? Amici, amiche... a parte gli scherzi...
...già già...astinenza da quello... pupparuolo
amici, amiche non male...anche se le più care sono sposate, incinta e mamme...

La Lupa

Utente di lunga data
...già già...astinenza da quello... pupparuolo
amici, amiche non male...anche se le più care sono sposate, incinta e mamme...
Eh, quella è una bella fregatura... ma si può rimediare!
Devi rinnovare il "parco amici". E' importante!

E poi incominciare a divertirti.

Eccheppalle!!! Basta star lì a fustigarsi... vivi in una città? E' grande?

O

Old Clessidra1

Guest

milano...ma sai ci sono pregi e difetti...
E' che ora mi sento ancora un po' ferita quindi devo riprendermi prima altrimenti le persone conoscono un'altra me...che non so chi sia

Fedifrago

Utente di lunga data
Okkkeyy...

Facciamo l'appello??

Chi c'è di maschio libero, di Milano, qui sul forum?

Avvenente fanciulla, bisognosa di rinverdire autostima, amante arti, divertente se non si tocca il tasto ***, valuta C.V. aspiranti candidati.

Astenersi perditempo, si risponde solo a chi allega foto e a chi passa il vaglio del consiglio del convento (Bruja, Mailea, Lupa lettrice Micia & co).

O

Old Clessidra1

Guest
Facciamo l'appello??

Avvenente fanciulla, bisognosa di rinverdire autostima, amante arti, divertente se non si tocca il tasto ***, valuta C.V. aspiranti candidati.

Astenersi perditempo, si risponde solo a chi allega foto e a chi passa il vaglio del consiglio del convento (Bruja, Mailea, Lupa lettrice Micia & co).
trottolino, un miglior P.R. per me non potevo trovarlo...VAI!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Mmmmm.... io però non partirei subito col pupparuolo... farei una roba più soft... tipo scatenarsi e sudare ballando fino alle 6 del mattino... organizzare toga-party almeno una volta alla settimana... iscriversi ad un corso di tamburelli e nacchere.... imparare tutti i trucchi del poker e teresina.... insomma... più soft.... tutta roba che serve, nella vita.

Bruja

Utente di lunga data
Trottolo........

Facciamo l'appello??

Non crederai di cavartela così???
Noi facciamo i preliminari, ma l'interrogatorio per stabilire lea predisposizione a tradire li fai tu vero?? E cercando di non fare i furbi......!!!

Sei arruolato per le selezione!!
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Mmmmm.... io però non partirei subito col pupparuolo... farei una roba più soft... tipo scatenarsi e sudare ballando fino alle 6 del mattino... organizzare toga-party almeno una volta alla settimana... iscriversi ad un corso di tamburelli e nacchere.... imparare tutti i trucchi del poker e teresina.... insomma... più soft.... tutta roba che serve, nella vita.
No, queste cose le ho già fatte a 20 anni...ho provato ad uscire, ballare, ma mi rattriscisce terribilmente...mi sento una vecchia travestita da giovane...no preferisco attività ludiche...corsi, sport, e quant'altro

O

Old Clessidra1

Guest
Non crederai di cavartela così???
Noi facciamo i preliminari, ma l'interrogatorio per stabilire lea predisposizione a tradire li fai tu vero?? E cercando di non fare i furbi......!!!

Sei arruolato per le selezione!!
Bruja
l'importante è non saperlo...e non essere dal lato amante...è terribile...vivi sempre nell'angoscia senza goderti manco la storia....

La Lupa

Utente di lunga data
No, queste cose le ho già fatte a 20 anni...ho provato ad uscire, ballare, ma mi rattriscisce terribilmente...mi sento una vecchia travestita da giovane...no preferisco attività ludiche...corsi, sport, e quant'altro

Ma... ma quelle SONO attività ludiche!

Come una vecchia?????

Ma scusa, ma non c'hai trent'anni?

Come fa a rattristarti ballare?

Io non dico mica andare a fare la gnocca in giro... io dico proprio ballare... sudare... pogare... saltare....

O

Old Clessidra1

Guest

Ma... ma quelle SONO attività ludiche!

Come una vecchia?????

Ma scusa, ma non c'hai trent'anni?

Come fa a rattristarti ballare?

Io non dico mica andare a fare la gnocca in giro... io dico proprio ballare... sudare... pogare... saltare....
sì ho passato dai 15 ai 29 anni a farlo...basta voglio avere una vita di coppia, voglio stare tranquilla, a vedere tutte quelle single incallite in quei posti o le ragazzine...mi viene l'angoscia...potrei farlo non più di una volta ogni tre mesi...

La Lupa

Utente di lunga data
Ho capito.

E' lo stesso effetto che mi fa a me vedere tutte quelle coppie incallite che si annoiano... potrei farlo non più di una volta ogni tre anni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.