La storia terrificante ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La «ninfomane seriale» fa un’altra vittima
La donna, una 47enne di Monaco di Baviera, ha chiuso
in casa e «costretto» un 31enne a 36 ore di sesso

MILANO - La «ninfomane seriale» di Monaco di Baviera colpisce ancora: a metà aprile era rimbalzata da un sito all’altro la notizia della donna tedesca che aveva costretto un deejay del capoluogo bavarese ad una massacrante maratona sessuale. L’uomo aveva chiamato la polizia e si era rifugiato sul balcone. Ora, la donna ha fatto un’altra vittima: un giovane africano, scoperto dai passanti in lacrime in mezzo alla strada. Stavolta, però, la maratoneta del sesso ha rivelato le sue motivazioni.

CALVARIO - La donna di 47 anni, che nel marzo scorso aveva rinchiuso il dj Dieter S. nel suo appartamento e lo aveva costretto per cinque ore a un tour de force di amplessi, è nuovamente piombata alla ribalta: nella sua rete ora è finito un 31enne africano. La signora ha teso la sua trappola su un autobus di linea, con qualche frase di circostanza e dei sorrisi ammiccanti. Poi, una volta agganciata l’ignara preda, ha invitato il giovane a salire a casa sua. Un grave errore. Infatti, qui per il ragazzo non c’è più stato scampo: la donna lo ha costretto a una specie di martirio. La stakanovista del sesso non gli ha dato tregua per 36 lunghe ore, gli ha chiesto prestazioni di continuo trasformando il poveretto in una sorta di schiavo sessuale. Lo ha chiuso in appartamento, ha nascosto tutti i telefoni. Per un giorno e mezzo. Alcuni passanti lo hanno trovato in seguito sul ciglio di una strada a Monaco in un fiume di lacrime. Ma non basta: quando gli agenti hanno suonato alla porta, la ninfomane ha aperto ancora completamente nuda e ha subito proposto di fare sesso di gruppo. Come riferisce il quotidiano Tz, i fatti sarebbero accaduti circa una settimana fa. Adesso la donna si trova nuovamente in psichiatria.

SIRENA - La prima vittima della signora di Monaco aveva dovuto far intervenire la polizia per mettere fine a quella che, da una piacevole avventura, si era trasformata in un sequestro di persona a scopo sessuale. Anche qui lo stesso copione. Il 43enne deejay aveva conosciuto la donna in un bar di Monaco di Baviera. Di lì era finito a casa di lei per una interminabile notte di sesso. Tuttavia, quando, sfinito, l'uomo aveva provato ad andarsene, la donna glielo aveva impedito. Solamente otto amplessi più tardi, e dopo che la donna si era oramai addormentata, l’uomo era riuscito a scappare sul balcone e a chiamare la polizia con il cellulare per «liberarlo». La insaziabile mangiatrice di uomini era stata ricoverata nel reparto psichiatrico di una clinica, ma era stata dimessa dopo pochi giorni. Interrogata dalla polizia, adesso ha spiegato il suo singolare comportamento: un desiderio insopprimibile di diventare madre, racconta Tz. Della 47enne non ci sono foto, il giornale di Monaco spiega però che si tratta di una «attraente e sinuosa sirena».

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
mbé molti uomini sono alla ricerca di una donna che non si stanca avere sesso :carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Occazzo, ma allora sono proprio solo io l'unico sfigato che pur avendo il "puntello" in Germania, viene qui e non riesce a scopare! :incazzato::mad:

E

exStermy

Guest
A me pare na' bufala...

a meno che la tipa non dia delle droghe, come se fa a 30anni a non cartellarla per benino ed uscire tranquillamente da quella casa?

mistero...

(f.to associazione Delio Rossi for President...)

ahahahahah

Simy

WWF
A me pare na' bufala...

a meno che la tipa non dia delle droghe, come se fa a 30anni a non cartellarla per benino ed uscire tranquillamente da quella casa?

mistero...

ahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

A me pare na' bufala...

mistero...

ahahahahah
Per sistemare le robe in Italia ghe vole un tedesco con un can lupin...
O sta dona chi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mah...
Ehm...
Io conosco una 50enne...
Che fa fogo al confronto delle trent'enni...

E ci sono stati momenti in cui mi sono detto...qua devo evocare Lothar, Ewy, e Meridio tutti assieme per aver ragione di sta qui...

Mi fa esplodere dalle risate...
Le faccio...a te si proprio na ciavadora de prim'ordine...
E lei si porta le mani al seno prosperoso...e mi dice....oh yesssssssssssssssssssssssssss....

E ride e scherza...
mai visto in vita mia una dona più serena e felice...

E

exStermy

Guest
Per sistemare le robe in Italia ghe vole un tedesco con un can lupin...
O sta dona chi...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mah...
Ehm...
Io conosco una 50enne...
Che fa fogo al confronto delle trent'enni...

E ci sono stati momenti in cui mi sono detto...qua devo evocare Lothar, Ewy, e Meridio tutti assieme per aver ragione di sta qui...

Mi fa esplodere dalle risate...
Le faccio...a te si proprio na ciavadora de prim'ordine...
E lei si porta le mani al seno prosperoso...e mi dice....oh yesssssssssssssssssssssssssss....

E ride e scherza...
mai visto in vita mia una dona più serena e felice...
Non discuto tanto sul fatto che sta tipa sia una ninfomane, quanto sul fatto che quando la richiesta si trasforma in sequestro di persona il pirlone di turno non sia in grado di sganciarsi ed andarsene...

comunque qui lo dico e qui lo nego, sta tipa non e' assolutissimamente da denunciare ma anzi da beatificare...

informati se viene in turnee' in Italy...

ahahahahahahah

Skizzofern

Utente di lunga data
Non discuto tanto sul fatto che sta tipa sia una ninfomane, quanto sul fatto che quando la richiesta si trasforma in sequestro di persona il pirlone di turno non sia in grado di sganciarsi ed andarsene...

comunque qui lo dico e qui lo nego, sta tipa non e' assolutissimamente da denunciare ma anzi da beatificare...

informati se viene in turnee' in Italy...

ahahahahahahah
si si, vi voglio proprio vedere, te e il conte andare avanti per 36 ore di seguito:D:D

si si, vi voglio proprio vedere, te e il conte andare avanti per 36 ore di seguito:D:D
Io ce la fo eh...36 ore...ce la fo...
Perchè vado lento come un pachiderma...
Cioè io sono come un tir, nel senso che vado lento, ma trasporto molto...:rolleyes:

E

exStermy

Guest
nun hai capito...

io dicevo che uno quanno ha finito er suo sollazzo, come cazzo fa a non riuscire a prendere e ad andarsene?....

quindi diciamo dai 45 secondi al minuto e mezzo...

ad esagerare proprio...

ahahahahah

nun hai capito...

io dicevo che uno quanno ha finito er suo sollazzo, come cazzo fa a non riuscire a prendere e ad andarsene?....

ad esagerare proprio...

ahahahahah
EH mio caro ci sono donne che....
Ti avvolgono nelle loro spire....
Tu fai per scappare...ma loro ti prendono...sei come un topo...con un gatto...
E miaooooooooooooooooooooooooooooo...

Per questo...mi dico...
Lothar, Geko, Meridio, Ewy...a me...

Capisci con certe donne sesso è come fare una lotta cinese...
Sumo...

Skizzofern

Utente di lunga data
nun hai capito...

ad esagerare proprio...

ahahahahah
Ma infatti per me è una bufala.
Non esiste, primo che si riesca a costringere un uomo a scopare e poi a rimanere contro la sua volontà:rolleyes:

E

exStermy

Guest
Ma infatti per me è una bufala.
Non esiste, primo che si riesca a costringere un uomo a scopare e poi a rimanere contro la sua volontà:rolleyes:
Io sulla tua prima certezza avrei delle riserve...

incocciando na' ninfomane "in sicurezza", secondo me uno lo sfizio se lo leva...ahahahah

me sa che non ci sarebbero tanti filtri o remore di sorta...

Tebe

Egocentrica non in incognito

Per questo...mi dico...

Sumo...
Lui solo se gli do il permesso, chiaro?

lothar57

Utente di lunga data

Per questo...mi dico...

Sumo...

Maestro siamo in vena stasera vedo....ma qua'trovi pochi alleati...Geko si e'invornito...Ewy e'in pensione..Max.chi l'ha visto???Lothar...ne ha troppe..ahahahha...debbo stare attento...gli anni passano..manager docet..e'un'attimo..e smette di erigersi..Tebe dixit....

Skizzofern

Utente di lunga data
Io sulla tua prima certezza avrei delle riserve...

incocciando na' ninfomane "in sicurezza", secondo me uno lo sfizio se lo leva...ahahahah

me sa che non ci sarebbero tanti filtri o remore di sorta...
Non saprei...a me nessuna ha mai fatto piangere in strada per un motivo così:mrgreen:

Indeciso

Utente di lunga data
Non saprei...a me nessuna ha mai fatto piangere in strada per un motivo così:mrgreen:
Per arrivare a piangere li avrà drogati e minacciati altrimenti non avrebbe senso piangere :D :DUna volta in vacanza all'estero mi ricordo di aver avuto come vicini di camera 2 giovani amanti....visti solo all'ingresso in camera.....poi? :D pila di piatti fuori dalla porta e gemiti a tutto spiano :DMah :D le fortune sempre agli altri :D

Tubarao

Escluso
Per arrivare a piangere li avrà drogati e minacciati altrimenti non avrebbe senso piangere :D :DUna volta in vacanza all'estero mi ricordo di aver avuto come vicini di camera 2 giovani amanti....visti solo all'ingresso in camera.....poi? :D pila di piatti fuori dalla porta e gemiti a tutto spiano :DMah :D le fortune sempre agli altri :D

Guarda che certe abitanti di Bayern di Monaco mettono paura per quanto sono......tante :D

Mi Autocito:

I know the feeling. L'anno scorso a Monaco con un mio amico conoscemmo due. Quando finalmente riuscimmo a concludere qualcosa e portarcele a casa, una volta chiusa la porta della camera, stò metro e 90 di donna tetesca mi guardava con un sguardo che diceva: "E adesso piccolo italianen io fare federe te chi è più forte qua dentro jaaaa ? Facciamo a chi esce vivo jaaa". Ad un certo punto ho pensato, vabbè al limite, dovessi vedermela brutta, la butto sulla violenza e le spezzo un braccio. :mrgreen:

Ultima modifica:

bubu

Utente di lunga data
Ahahahhhahha
Questa poi...

Ma dai come fa un uomo ad avere 8 amplessi se non vuole? Se non si solleva che si fa? Con cosa si trastulla la signora?????

Markos

Utente
Ero a conoscenza di questa notizie grazie a Fb (ovviamente l'ho condivisa subito..:D) ma la ritengo una clamorosa bufala....
Questo a trent'anni non è capace di mettere la tipa al muro ed uscire di casa con le proprie gambe?
Ma mi facciano il piacere....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.