...la storia prosegue

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

cofusa27q

Guest
oggi sono 1 pò giù di tono...
stanotte l'ho trovato sotto casa mia, ha aspettato la bellezza di 5 ore che io rientrassi a casa...ieri sera dei miei amici mi avevano detto di averlo visto passare a mezzanotte ma non pensavo di trovarmelo alle 5 del mattino sotto casa!
Gli ho detto che sola sto bene e che per me è definitiva...
e così è finita che fuori dal mio portone ha lasciato una busta con tutti i regalini che gli avevo fatto.
Non sono pentita della scelta fatta, è solo che sento una sensazione di colpa...perchè mi fa tenerezza vederlo stare male....nonostante quello che mi abbia fatto!
In più si c'è messa di mezzo un'amica in comune, che mi sottolinea come lui ci stia soffrendo perchè gli avevo chiesto di darmi tempo x vedere se riuscivo a metabolizzare l'accaduto!
Come se adesso la cattiva della situazione fossi io!

O

Old Diana

Guest
stanotte l'ho trovato sotto casa mia, ha aspettato la bellezza di 5 ore che io rientrassi a casa...ieri sera dei miei amici mi avevano detto di averlo visto passare a mezzanotte ma non pensavo di trovarmelo alle 5 del mattino sotto casa!
e così è finita che fuori dal mio portone ha lasciato una busta con tutti i regalini che gli avevo fatto.
Non sono pentita della scelta fatta, è solo che sento una sensazione di colpa...perchè mi fa tenerezza vederlo stare male....nonostante quello che mi abbia fatto!
In più si c'è messa di mezzo un'amica in comune, che mi sottolinea come lui ci stia soffrendo perchè gli avevo chiesto di darmi tempo x vedere se riuscivo a metabolizzare l'accaduto!
Sono nuova del forum e non so a cosa ti riferisci quando parli di "accaduto".
Ma se i tuoi sentimenti nei suoi confronti sono cambiati devi continuare a mantenere la tua posizione. Mostrarti disponibile o vulnerabile con lui non lo aiuterebbe, lo farebbe soffrire solo ulteriormente dopo quando la cosa uscirebbe fuori di nuovo.
So che ti senti male vedendolo soffrire cosi` ma l'unico modo in cui puoi aiutarlo ora e` facendoti da parte.
Un bacio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
primo post

Sono andata a riprendere il tuo primo post di un mese fa.
http://tradimento.net/forum2/showthread.php?t=2324
ciao sono nuova di qst forum;
ma penso che qnd succedano certe cose sia inevitabile cercare consigli da persone che abbiano vissuto esperienze simili....

sono 1 ragazza che da poco ha scoperto 1 tradimento!
il ragazzo con cui stavo non ha mai smesso di sentire la sua ex(che aveva precedentemente tradito con me, e con la quale si era lasciato appunto per intraprendere ufficialmente la nostra storia!).Il loro rapporto era fatto di squilli e msgini nei quali le diceva di pensarla ancora e di volerla rivedere alternati a momenti in cui spariva.Finche un pò di tempo fa...rivedendosi durante una nostra pausa(nella quale io gli avevo chiesto di riflettere sulla nostra storia,spesso 1 pò troppo burrascosa)lui è andato a letto con lei, e subito dopo averlo fatto le ha cominciato a parlare di me...e a dirle che era a me che pensava....così lei ha pensato bene di spifferarmi tutto.
Ora io l'ho lasciato ma lui è diventato folle e implora pietà in tutti i modi...telefonate(ai miei cell. perennemente staccati),mail,poste sotto casa, pianti,aiuto degli amici...
ho fatto bene secondo voi?

Se in un mese con tutto quello che lui ha fatto per riconquistare la tua fiducia non c'è riuscito significa che non ti interessa abbastanza per voler recuperare e, di conseguenza, hai fatto bene.
Poi una fine è una fine e non può mai essere "carina".

Verena67

Utente di lunga data
A) metti l'amica al posto suo, si faccia i casi suoi
B) lascia perdere la tenerezza, non si sta con un uomo che ci ha deluso per tenerezza
C) adesso basta: o te lo riprendi, o lo cancelli. E se lo cancelli, se insiste...carabinieri. Questo sfiora le molestie.

Bacio!

T

TULIPANO

Guest
DOVUTA PRECISAZIONE

Sono andata a riprendere il tuo primo post di un mese fa.
http://tradimento.net/forum2/showthread.php?t=2324
ciao sono nuova di qst forum;
ma penso che qnd succedano certe cose sia inevitabile cercare consigli da persone che abbiano vissuto esperienze simili....

sono 1 ragazza che da poco ha scoperto 1 tradimento!
il ragazzo con cui stavo non ha mai smesso di sentire la sua ex(che aveva precedentemente tradito con me, e con la quale si era lasciato appunto per intraprendere ufficialmente la nostra storia!).Il loro rapporto era fatto di squilli e msgini nei quali le diceva di pensarla ancora e di volerla rivedere alternati a momenti in cui spariva.Finche un pò di tempo fa...rivedendosi durante una nostra pausa(nella quale io gli avevo chiesto di riflettere sulla nostra storia,spesso 1 pò troppo burrascosa)lui è andato a letto con lei, e subito dopo averlo fatto le ha cominciato a parlare di me...e a dirle che era a me che pensava....così lei ha pensato bene di spifferarmi tutto.
Ora io l'ho lasciato ma lui è diventato folle e implora pietà in tutti i modi...telefonate(ai miei cell. perennemente staccati),mail,poste sotto casa, pianti,aiuto degli amici...
ho fatto bene secondo voi?

Se in un mese con tutto quello che lui ha fatto per riconquistare la tua fiducia non c'è riuscito significa che non ti interessa abbastanza per voler recuperare e, di conseguenza, hai fatto bene.
Poi una fine è una fine e non può mai essere "carina".
PERSA-RITROVATA, NON E' DETTO CHE A LEI NON INTERESSA LUI ABBASTANZA PER VOLER RECUPERARE.
A LEI POTREBBE ANCORA INTERESSARE LUI, MA NON E' SEMPLICE DARE NUOVAMENTE FIDUCIA A CHI CE L'HA "RUBATA" E IN QUALCHE MODO "TRADITA".
C'E' CHI CI RISCE E CHI NO.
CHI RIESCE IN UN GIORNI, CHI IN UN MESE, CHI IN UN ANNO E CHI MAI.

C

cat

Guest
PERSA-RITROVATA, NON E' DETTO CHE A LEI NON INTERESSA LUI ABBASTANZA PER VOLER RECUPERARE.
A LEI POTREBBE ANCORA INTERESSARE LUI, MA NON E' SEMPLICE DARE NUOVAMENTE FIDUCIA A CHI CE L'HA "RUBATA" E IN QUALCHE MODO "TRADITA".
C'E' CHI CI RISCE E CHI NO.
CHI RIESCE IN UN GIORNI, CHI IN UN MESE, CHI IN UN ANNO E CHI MAI.

fiducia per andare avanti.
dopo un tradimento non penso si riesca pienamente ad riavere fiducia nella persona.
ci si dovrebbe chiedere piuttosto se si può andare avanti nonostante la poca fiducia.

O

Old TurnBackTime

Guest
e stica?

A parte che se lo poteva risparmiare di restituire tutti i regalini....ma vabbe'...questa vostra amica che vuole???Ti ha detto che lui ci sta davvero male?E STICAVOLI?Lei parla facile....non e' mica lei quella che e' stata presa per i fondelli...vorrei proprio vedere lei al tuo posto....evidentemente lui ha fatto piu' pena a lei che non a te...perche' adesso gli occhi da cucciolotto abbandonato gli vengono bene...ma tu non sei una sua amica...dentro di te lo sai cosa ti ha fatto....la vostra amica puo' dire quello che gli pare...lei vede la situazione da fuori...

O

Old Lillyna19

Guest

Io non capisco perchè le persone debbano fare questo gesto teatrale da bambini di due anni del "restituite le vostre cose".
Se una persona mi fa una cosa del genere non la perdono. Lo trovo un atto di pessimo gusto. Oltretutto qui se c'è qualcuno che dovrebbe restituire oggetti quella sei tu...Lo trovo un patetico tentativo per richiedere attenzione...non dispiacerti per lui: se mai tornerete insieme lo vedrai di nuovo felice e contento, e pronto a tradire di nuovo, ricordati che il lupo perde il pelo ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.