La storia degli ultimi 4 anni di questo Forum

• Autore Discussione Non Registrato
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Dove sono Bruja, Lettrice, Moltimodi, Fedifrago, Jesus, Giobbe, Angelodelmale, Emmanuelle Arsan, Insonne di Seattle e tanti altri che per anni hanno contribuito a tenere in vita ed animare questo posto? Perché se se ne sono andati quasi tutti? Leggo di gente bannata, troll, guerre tra clan ecc ecc ma non capisco cosa sia successo da fine 2009 ad oggi. Vorrei che qualcuno armato di pazienza e buona volontà mi facesse un sunto veritiero e senza vena polemica di quello che è successo negli ultimi 4 anni. Sono veramente curioso e desideroso di ricontattare alcuni dei fuoriusciti.

Dove sono Bruja, Lettrice, Moltimodi, Fedifrago, Jesus, Giobbe, Angelodelmale, Emmanuelle Arsan, Insonne di Seattle e tanti altri che per anni hanno contribuito a tenere in vita ed animare questo posto? Perché se se ne sono andati quasi tutti? Leggo di gente bannata, troll, guerre tra clan ecc ecc ma non capisco cosa sia successo da fine 2009 ad oggi. Vorrei che qualcuno armato di pazienza e buona volontà mi facesse un sunto veritiero e senza vena polemica di quello che è successo negli ultimi 4 anni. Sono veramente curioso e desideroso di ricontattare alcuni dei fuoriusciti.
adorabile ; vuoi innescare una simpatica serie di polemiche?
armati tu di pazienza e buona volontà e leggiti il mausoleo

free

Escluso

e tu dov'eri da fine 2009 ad oggi??:rolleyes:

Ma soprattutto chi sei?:rolleyes:

Alcuni anni dopo la scomparsa di Conte, venne dedotta in Malevento una pagina di fb di veterani che aveva combattuto col dittatore un po' dovunque, dalla Stallia, alla Fregagna, nella Lasagna, in Cagna ed in Porcia. La deduzione fu voluta da Plurimo Clonato Porco collega del consolato del Conte ed ora rivale del suo erede Claudio Ultimo e fu guidata da Lotharonio Ivornizio Patacco che si orientò verso Evigno quando gli eventi si volsero propizi a quest'ultimo.
Fra gli invitati a distribuire i nuovi iscritti nel forum pubblico del Piagno e della Carampania, operò un rozzo centurione di nome Pincionio che si insediò con i suoi nel territorio di Coadura dove prese a spadroneggiare. E dovettero essi apparire rozzi e villani a quei carampani che conservavano la luce di una vetusta civiltà ed il culto per l'eloquenza, la poesia, la musica ed il canto.
:smile:

Adminnnnnnnnnnnnnnnnnn...pensaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...

[video=youtube;nrTf2Kcv1wg]http://www.youtube.com/watch?v=nrTf2Kcv1wg&feature=related[/video]

[video=youtube;HCfNEchcK2A]http://www.youtube.com/watch?v=HCfNEchcK2A&feature=related[/video]

@lex

Escluso
mi è parso di leggere da qualche parte ultimamente che qualcuno si è lamentato perchè anni fa in questo forum ai nuovi arrivati si facevano domande tipo :"chi sei?".
Sogno o son desto? ho riletto le stesse domande? Direi di si.
La coerenza? Merce rara, ahime!

mi è parso di leggere da qualche parte ultimamente che qualcuno si è lamentato perchè anni fa in questo forum ai nuovi arrivati si facevano domande tipo :"chi sei?".
Sogno o son desto? ho riletto le stesse domande? Direi di si.
La coerenza? Merce rara, ahime!
Tu sei nuovo no?
Ecco quelle domande...
Erano le nostre bischerate...
Per prendere per il culo...quell'antico malvezzo!

Mi ricordo bene!
Poi la scusa era la solita...

Ti faccio queste domande per capire meglio la situazione...

In realtà tutte quelle domande non fanno altro che irrigidire chi vuole postare...
Ognuno sarà libero no di dire quello che si sente della propria vita e fino ad un certo punto, no?

Ben tornato...

Non è che sei angelo....del male eh?:D:D:D:D

@lex

Escluso
Tu sei nuovo no?
Ecco quelle domande...
Erano le nostre bischerate...
Per prendere per il culo...quell'antico malvezzo!

Mi ricordo bene!
Poi la scusa era la solita...

Ti faccio queste domande per capire meglio la situazione...

In realtà tutte quelle domande non fanno altro che irrigidire chi vuole postare...
Ognuno sarà libero no di dire quello che si sente della propria vita e fino ad un certo punto, no?

Ben tornato...

Non è che sei angelo....del male eh?:D:D:D:D
Coccodè! la prima gallina.....
ma certo, le tue intenzioni sono miglioridi quelle dei vecchi utenti, mica chiedi per mettere a disagio questo non registrato!
Attenzione che la trave potrebbe farti venire una bella congiutivite, Conte. Non sia mai che poi non potessi vedere dal vivo le f...e.
PS offtopic:per pura curiosità, ma l'hai contattata per invitarla a sedere alla tua destra al raduno quel bell'esempietto di personcina interessante di Laura36? Magari potrebbe parlarti più ampiamente del suo aborto. Argomento interessante di una persona che trovi interessante, no?

Coccodè! la prima gallina.....
ma certo, le tue intenzioni sono miglioridi quelle dei vecchi utenti, mica chiedi per mettere a disagio questo non registrato!
Attenzione che la trave potrebbe farti venire una bella congiutivite, Conte. Non sia mai che poi non potessi vedere dal vivo le f...e.
PS offtopic:per pura curiosità, ma l'hai contattata per invitarla a sedere alla tua destra al raduno quel bell'esempietto di personcina interessante di Laura36? Magari potrebbe parlarti più ampiamente del suo aborto. Argomento interessante di una persona che trovi interessante, no?
Amico mio...
Io non giudico le persone da quello che scrivono qui.
Sono ancora molto curioso di conoscere questa Laura36.
E se vorrà parlarmi del suo aborto io l'ascolterò.

Bisogna saper capire perchè uno posta in un certo modo...non trovi?

A questo non registrato ha risposto in maniera egregia esaustiva delicata ed efficace l'utente Minerva.
Tutto il resto è fuffa no?

Se ci sarà il raduno e Laura verrà.
Sarà alla mia destra a costo di fare un raduno io e lei da soli.

Ho trovato la voce di Laura molto interessante, ti dispiace?

@lex

Escluso
Amico mio...
Io non giudico le persone da quello che scrivono qui.
Sono ancora molto curioso di conoscere questa Laura36.
E se vorrà parlarmi del suo aborto io l'ascolterò.

Bisogna saper capire perchè uno posta in un certo modo...non trovi?

A questo non registrato ha risposto in maniera egregia esaustiva delicata ed efficace l'utente Minerva.
Tutto il resto è fuffa no?

Se ci sarà il raduno e Laura verrà.
Sarà alla mia destra a costo di fare un raduno io e lei da soli.

Ho trovato la voce di Laura molto interessante, ti dispiace?
Non mi dispiace affatto, ognuno ha quel che si merita o gli è più congeniale. evidentemente una persona così spiacevole è a te congeniale.
No, trovo che bisogna confrontarsi ma non capire perchè una persona scriva in quel modo. E sono quasi sicuro che anche se tu capissi che non vi è nessuna motivazione particolare del perchè Laura scrive in quel modo tu la troveresti interessante comunque.
e quindi siccome Minerva ha risposto con quelle modalità dà il diritto come contraltare a te di esserlo in maniera contraria? la trave,caro Conte, te la ricordo.

Non mi dispiace affatto, ognuno ha quel che si merita o gli è più congeniale. evidentemente una persona così spiacevole è a te congeniale.
No, trovo che bisogna confrontarsi ma non capire perchè una persona scriva in quel modo. E sono quasi sicuro che anche se tu capissi che non vi è nessuna motivazione particolare del perchè Laura scrive in quel modo tu la troveresti interessante comunque.
e quindi siccome Minerva ha risposto con quelle modalità dà il diritto come contraltare a te di esserlo in maniera contraria? la trave,caro Conte, te la ricordo.
Ma perchè guardi la mia trave?
Pensa un po' alla tua pagliuzza no?
A me dispiace molto come appena arrivato qui e ti permetti di bollare le persone.
Trovo il tuo post tendenzioso e penso che lo disapproverò.
Mi dispiace comunque.

@lex

Escluso
Ma perchè guardi la mia trave?
Pensa un po' alla tua pagliuzza no?
A me dispiace molto come appena arrivato qui e ti permetti di bollare le persone.
Trovo il tuo post tendenzioso e penso che lo disapproverò.
Mi dispiace comunque.
Io non bollo nessuno. Ma come nella vita normale di tutti i giorni trovo spiacevole e non frequenterei mai una persona che mi racconta quanto è figo tradire il marito o una moglie perchè l'amante ha un cazzo da 10 e loode oppure un culo da paura lo faccio anche qui. E non è che perchè lo si scrive anonimamente su un forum il vino diventa acqua. Sempre vino è. E sempre spiacevole è una persona che si comporta e vive in questo modo.e poi, scusa, se io fossi non appena arrivato potrei permettermelo? Epperdindirindina, voilà il nonnismo di cui ti sei sempre lamentato. Ma adesso il nonno sei tu e quindi va tutto bene. Ti ricordo la trave, la coerenza e tutto il resto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.