La Speranza è davvero l'ultima a .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
chissà

Sembra poco credibile. Ma dipende dalle modalità con cui si possono contrarre i matrimoni e la riprovazione sociale per rapporti fuori dal matrimonio...(vedi Liz Taylor )
Però sembra una fiaba ..tipo "Il pesciolino d'oro" per dare un monito a chi non si accontenta e non sa considerare le persone e nemmeno se stesso.
Non mi sembra un segno di speranza ..ma di disperazione...
Sarà un caso che l'hai notato tu?
bacio

O

Old Fa.

Guest
In Italia non sarebbe possibile nemmeno volendolo.

Minimo, .... 5 anni per divorziare significa che per raggiungere una quota di 60 matrimoni per un solo individuo, ... beh, .... questo deve avere almeno 300 anni a disposizione ed essere in forma ....

PS: forse per Christopher Lambert potrebbe essere possibile, ... se è vera la storia del film Highlander

Bruja

Utente di lunga data
Fa

In Italia non sarebbe possibile nemmeno volendolo.

Minimo, .... 5 anni per divorziare significa che per raggiungere una quota di 60 matrimoni per un solo individuo, ... beh, .... questo deve avere almeno 300 anni a disposizione ed essere in forma ....

PS: forse per Christopher Lambert potrebbe essere possibile, ... se è vera la storia del film Highlander
Non disperare mi pare che li abbiano ridotti a 3..................

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Non disperare mi pare che li abbiano ridotti a 3..................

Bruja
Dove !?!

3 anni sono solo per la separazione (se tutto va bene), ... sono obbligatori per legge. Gli altri 2 (se tutto va ancora bene), ... sono per il Divorzio.

Bruja

Utente di lunga data
Va beh..........

Dove !?!

3 anni sono solo per la separazione (se tutto va bene), ... sono obbligatori per legge. Gli altri 2 (se tutto va ancora bene), ... sono per il Divorzio.

Stai calmo, cambia qualcosa se ti incavoli come un riccio?
Porta pazienza......... le cose comunque cambieranno. Anche la normativa dovrà adeguarsi allo standard europeo.
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Stai calmo, cambia qualcosa se ti incavoli come un riccio?
Porta pazienza......... le cose comunque cambieranno. Anche la normativa dovrà adeguarsi allo standard europeo.
Bruja
Mica m'incavolo, ... a me non frega niente nemmeno se ci si mette 10 anni per la separazione.

Tanto non intendo minimamente sprecare un solo giorno in queste storie, se la mia ex come pare che abbia fatto vuole divorziare, ... buon per lei che ha speso i soldi per questo, ...io ne faccio altro utilizzo. E visto che mi ha rubato tutto, ... che goda pure nel spenderli in questo modo.

Ognuno è libero di buttare via i soldi come meglio crede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.