La sinfonia dei C..oni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Con mollta fatica...sto ignorando le offese e le provocazioni del"malato!solo per curiosità: ma quanto ancora si deve andar avanti prima che si prendano dei provvedimenti seri?quanto?Si chiede all'insultato di ignorare...ma non a chi insulta di piantarla..!Son un pò di giorni che evito....ma si può sempre evitare?

O

Old chensamurai

Guest
Con mollta fatica...sto ignorando le offese e le provocazioni del"malato!solo per curiosità: ma quanto ancora si deve andar avanti prima che si prendano dei provvedimenti seri?quanto?Si chiede all'insultato di ignorare...ma non a chi insulta di piantarla..!Son un pò di giorni che evito....ma si può sempre evitare?
... ma sì, sono d'accordo anch'io... banniamolo questo cazzo di cinese... buttiamolo fuori dai coglioni... questa merdaccia... chiedo ufficial-mente l'intervento dell'Admin-Zeus... è uno vero scandalo che si permetta al cinese di scrivere in questo forum!... quanto dobbiamo aspettare, ancora, affinché si prendano severissimi provvedimenti?... provvedimenti draconiani... che so, il taglio delle mani... della lingua... il rogo... un bidone di acido... insomma, contributi seri non ne porta... scrive solo cazzate e insulti... e poi, che cazzo ci fa un cinese di Hong Kong in un forum come questo?... sono d'accordo... fuori dai coglioni...

..."Chen?"... sì, dimmi c(hi)aro... "vattene!"... va bene... hi, hi, hi...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dicendo a chi insulta di piantarla non lo si ignora! Al contrario non servirebbe che a rafforzare il comportamento indesiderato.
Infatti, è l'unica volta che ti rispondo perché anche il tuo comportamento litigioso è indesiderato. Se l'ho fatto, in quest'unica occasione, è perché credo che tu abbia altri interessi, che hai dimostrato in passato, oltre lo scontro e l'esibizionismo virtuale.
A presto su altri argomenti.

O

Old chensamurai

Guest
Dicendo a chi insulta di piantarla non lo si ignora! Al contrario non servirebbe che a rafforzare il comportamento indesiderato.
Infatti, è l'unica volta che ti rispondo perché anche il tuo comportamento litigioso è indesiderato. Se l'ho fatto, in quest'unica occasione, è perché credo che tu abbia altri interessi, che hai dimostrato in passato, oltre lo scontro e l'esibizionismo virtuale.
A presto su altri argomenti.
... sono perfetta-mente d'accordo... con-divido senz'altro... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.